Sfoglia per Relatore
Consentire il cambiamento organizzativo attraverso il teal management e una comunicazione interna efficace.
2022/2023 GALIAZZO, ANNA
Corporate Social Responsibility e Sostenibilità nel settore manifatturiero. Il caso DAB Pumps.
2021/2022 MENEGHETTI, MICOL
“CRISIS COMMUNICATION: IL CASO DEL PONTE MORANDI”
2020/2021 Milanovic, Dea
Crisis Management e Corporate Social Responsibility: Essere aziende responsabili favorisce il superamento delle crisi?
2021/2022 MARTUCCI, ARIANNA
CSR e Sostenibilità Ambientale nel settore vitivinicolo: il ruolo dei Consorzi di Tutela del vino in Veneto
2018/2019 Tussetto, Micaela
DA GRANDE POSSO FARE L'INFLUENCER? RELAZIONI PUBBLICHE 3.0 E NASCITA DI NUOVE PROFESSIONALITÁ
2018/2019 Stellato, Cristina
Dal taylorismo al Paradigma Resource-Based View. Il metodo ZoomUp per la gestione dei processi nella comunicazione interna con uno sguardo alle strutture sanitarie
2022/2023 CENERO, NOEMI
Dibattere sui social. Come domare i leoni da tastiera
2020/2021 Menon, Elia
Digital PR. Comunicare e "vendere" la cultura
2017/2018 Tietto, Chiara
Digital PR: un nuovo mo(n)do di intendere le Relazioni Pubbliche
2021/2022 DEMARTINI, MARCO
E' possibile ri-generare le vocazioni religiose anche con i social media?
2016/2017 Borgo, Naike Monique
Equilibrio vita-lavoro: la nuova frontiera per HR e Comunicazione interna
2022/2023 OERTEL, EMMA
Eventi e moda: dalla sfilata al fashion show.
2022/2023 TUSCANO, FRANCESCA
Evento di danza sportiva: come la CNV (Comunicazione Non Verbale) può contribuire alla sua creazione.
2021/2022 DE COL, CARLOTTA
FAKE NEWS: un danno reputazionale per le imprese?
2018/2019 Giammarinaro, Francesca
Gamification: applicare elementi di gioco per aumentare il coinvolgimento degli stakeholders
2019/2020 Boaretto, Elisa
Gli eventi culturali per la promozione turistica e lo sviluppo del territorio. Valutazione dell'impatto sociale del Festival Biblico di Vicenza
2018/2019 Imperoli, Letizia
Gli eventi e la misurazione post-evento
2020/2021 Bonino, Elisa
Gli spazi culturali. Comunicazione dei luoghi dell’arte e della creatività.
2020/2021 Conventi, Sofia
GOVERNARE LE RELAZIONI CON I CLIENTI. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION DELLE ISTITUZIONI SOCIO-SANITARIE CHE COLLABORANO CON LA "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS"
2021/2022 SPERONELLO, ERMENS
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile