Sfoglia per Relatore
Esiste una relazione tra cyberbullismo e disturbi alimentari? Un'analisi della letteratura.
2022/2023 GROSSI, EMMA
I social media: la relazione con autostima e regolazione emotiva in adolescenti e preadolescenti
2022/2023 FRANCONI, GIADA
Il digital storytelling come strumento per migliorare il benessere psicologico e socio-emotivo nei siblings: uno studio preliminare
2020/2021 PIOLA, CATERINA
Il fenomeno della FoMO nell'uso dei social media tra gli adolescenti
2021/2022 DEI ROSSI, GIORGIA
Il legame tra bullismo, disimpegno morale e intelligenza emotiva in (pre)adolescenza
2022/2023 CECCOTTI, MARTA
Il ruolo del Clima di classe percepito nella relazione tra Regolazione emotiva e Gelotofobia in adolescenza e preadolescenza.
2021/2022 VITIELLO, SARA
Il ruolo della self-compassion nella relazione tra vittimizzazione e gelotofobia. Uno studio con adolescenti e giovani adulti.
2021/2022 FILIPPINI, SARA
Il ruolo dell’Intelligenza Emotiva nel fenomeno del Cyberbullismo.
2020/2021 STAGNO, GIORGIA
Immagine corporea e disturbi del comportamento alimentare: il ruolo dei social media
2021/2022 DEHN, CLAUDIA
Immagine corporea: Un'analisi dell'influenza degli stili di attaccamento sul modo di percepire e valutare il proprio aspetto
2022/2023 BEVILACQUA, AMBRA
Ipergenitorialità: antecedenti e conseguenze nel corso dello sviluppo
2021/2022 GALLO, ERIKA
L'unicità dei percorsi di spazio neutro - Il diritto di visita nei casi di violenza domestica assistita
2020/2021 PERNICE, DAVIDE
La paura di essere derisi: il ruolo della regolazione emotiva e della tipicità di genere percepita in adolescenti e preadolescenti.
2021/2022 CREMA, SUSANNA
La relazione tra bullismo, ideazione suicidaria e comportamenti suicidari: fattori di rischio e di protezione.
2021/2022 ANDREATO, ALBA
La relazione tra clima di classe e comportamento di difesa nel bullismo: come intervenire sull'ambiente scolastico per promuovere la difesa della vittima.
2021/2022 RUTA, MARIANGELA
La relazione tra cyber-vittimizzazione, sintomi internalizzanti e regolazione emotiva in adolescenza.
2021/2022 BURLON, VERONICA
La relazione tra ideologia tradizionale di genere, auto-oggettificazione e autostima in adolescenza
2022/2023 FRIZZARIN, ANNA
LA RELAZIONE TRA LA PAURA DI ESSERE DERISI E LA REGOLAZIONE DELLE EMOZIONI IN UN CAMPIONE DI ADOLESCENTI ITALIANI: IL RUOLO DELL'AUTOSTIMA.
2021/2022 QUARIN, MARTINA
La relazione tra schizofrenia e comportamenti suicidari
2022/2023 COCULLA, MELANIA
La rivelazione di sé nei legami amicali online e offline in preadolescenza: peculiarità delle amicizie femminili e maschili
2020/2021 BARCATTA, MARTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Esiste una relazione tra cyberbullismo e disturbi alimentari? Un'analisi della letteratura. | Is cyberbullying associated with eating disorders? A literature analysis. | GROSSI, EMMA | |
Lauree magistrali | 2022 | I social media: la relazione con autostima e regolazione emotiva in adolescenti e preadolescenti | Social media: the relation with self-esteem and emotion regulation in adolescents and preadolescents | FRANCONI, GIADA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il digital storytelling come strumento per migliorare il benessere psicologico e socio-emotivo nei siblings: uno studio preliminare | Digital storytelling as a tool to improve psychological and socio-emotional well-being in siblings: a preliminary study | PIOLA, CATERINA | |
Lauree triennali | 2021 | Il fenomeno della FoMO nell'uso dei social media tra gli adolescenti | The phenomenon of FoMO in the use of social media among adolescents | DEI ROSSI, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il legame tra bullismo, disimpegno morale e intelligenza emotiva in (pre)adolescenza | The association between bullying, moral disengagment, and emotional intelligence in (pre)adolescence | CECCOTTI, MARTA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il ruolo del Clima di classe percepito nella relazione tra Regolazione emotiva e Gelotofobia in adolescenza e preadolescenza. | The role of perceived Class climate in the relationship between Emotion Regulation and Gelotophobia in adolescence and preadolescence | VITIELLO, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il ruolo della self-compassion nella relazione tra vittimizzazione e gelotofobia. Uno studio con adolescenti e giovani adulti. | The role of self-compassion in the relationship between victimization and gelotophobia. A study with adolescents and young adults. | FILIPPINI, SARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il ruolo dell’Intelligenza Emotiva nel fenomeno del Cyberbullismo. | The role of Emotional Intelligence in Cyberbullying phenomenon. | STAGNO, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2021 | Immagine corporea e disturbi del comportamento alimentare: il ruolo dei social media | Body image and eating disorders: the role of social media | DEHN, CLAUDIA | |
Lauree triennali | 2022 | Immagine corporea: Un'analisi dell'influenza degli stili di attaccamento sul modo di percepire e valutare il proprio aspetto | Body image: An analysis of the influence of attachment styles on the perception and evaluation of one's appearance | BEVILACQUA, AMBRA | |
Lauree triennali | 2021 | Ipergenitorialità: antecedenti e conseguenze nel corso dello sviluppo | Overparenting: antecedents and consequences during development | GALLO, ERIKA | |
Lauree magistrali | 2020 | L'unicità dei percorsi di spazio neutro - Il diritto di visita nei casi di violenza domestica assistita | The uniqueness of the paths of supervised visitation - The right of visitation in cases of witnessed domestic violence | PERNICE, DAVIDE | |
Lauree magistrali | 2021 | La paura di essere derisi: il ruolo della regolazione emotiva e della tipicità di genere percepita in adolescenti e preadolescenti. | The fear of being laughed at: the role of emotional regulation and perceived gender typicality in adolescents and preadolescents. | CREMA, SUSANNA | |
Lauree triennali | 2021 | La relazione tra bullismo, ideazione suicidaria e comportamenti suicidari: fattori di rischio e di protezione. | The relationship between bullying, suicidal ideation and suicidal behaviors : risk and protective factors. | ANDREATO, ALBA | |
Lauree magistrali | 2021 | La relazione tra clima di classe e comportamento di difesa nel bullismo: come intervenire sull'ambiente scolastico per promuovere la difesa della vittima. | The relationship between classroom climate and defending behavior in bullying: school interventions to promote defending. | RUTA, MARIANGELA | |
Lauree magistrali | 2021 | La relazione tra cyber-vittimizzazione, sintomi internalizzanti e regolazione emotiva in adolescenza. | The relation between cyber-victimization, internalizing symptoms and emotional regulation in adolescence. | BURLON, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2022 | La relazione tra ideologia tradizionale di genere, auto-oggettificazione e autostima in adolescenza | The relationship between traditional gender role ideology, self-objectification and self-esteem during adolescence | FRIZZARIN, ANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | LA RELAZIONE TRA LA PAURA DI ESSERE DERISI E LA REGOLAZIONE DELLE EMOZIONI IN UN CAMPIONE DI ADOLESCENTI ITALIANI: IL RUOLO DELL'AUTOSTIMA. | THE ASSOCIATION BETWEEN THE FEAR OF BEING LAUGHED AT AND EMOTION REGULATION IN A SAMPLE OF ITALIAN ADOLESCENTS: THE ROLE OF SELF-ESTEEM. | QUARIN, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | La relazione tra schizofrenia e comportamenti suicidari | The relationship between schizophrenia and suicidal behavior | COCULLA, MELANIA | |
Lauree magistrali | 2020 | La rivelazione di sé nei legami amicali online e offline in preadolescenza: peculiarità delle amicizie femminili e maschili | Self-disclosure in online and offline friendships in preadolescence: characteristics of female and male friendships. | BARCATTA, MARTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile