Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 30 di 30
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Meccanismi di acquisizione dello zero e influenza del disturbo primario del linguaggio: single-case study Zero competence acquisition mechanisms and the influence of primary language impairment: single-case study BORRECA, SARA
Lauree magistrali 2021 Miti sul bilinguismo. Le credenze dei genitori influenzano lo sviluppo linguistico del bambino? Myths about bilingualism. Do parental beliefs influence the child's language development? FUSCO, MADDALENA
Lauree triennali 2022 Mutismo Selettivo: una revisione della letteratura sul legame con il Disturbo d'Ansia Sociale Selective Mutism: a literature review on the relationship to Social Anxiety Disorder POLESE, SEFORA
Lauree magistrali 2022 Opportunità educative nel contesto domestico ed extra domestico: un'indagine sulle famiglie di Fondi (LT) con il progetto "Biblioteche Volanti" per la fascia di età 0-6. Educational opportunities in domestic and extra-domestic environment: a survey on the families of Fondi (LT) with the project "Biblioteche Volanti" for the 0-6 age range. VERONESE, MATTEO
Lauree triennali 2021 Semplice bilinguismo o disturbo del linguaggio? La sfida della valutazione del linguaggio nei bambini bilingui con sospetto DPL: situazione attuale in Italia. Simple bilingualism or language disorder? The challenge of language assessment in bilingual children with suspected DLD: current situation in Italy. BARONCINI, SARA
Lauree magistrali 2021 Senso di autoefficacia e conoscenza del vocabolario in bambini della scuola primaria: analisi di un contesto di Outdoor Education Self-efficacy sense and vocabulary knowledge in primary school children: analysis of an Outdoor Education context ROSSI, ANDREA RACHELE
Lauree magistrali 2016 SRT e Storytelling: uno studio sulla produzione linguistica dei bambini bilingui = SRT and Storytelling: a study on linguistic production in bilingual children - Bortolami, Cecilia
Lauree magistrali 2021 Studio dei processi emotivi e linguistici in bambini di età compresa tra i 5 e i 7 anni con sviluppo tipico. A study on emotional and linguistic processes in children aged between 5 and 7 years with typical development. BERGAMO, GIADA
Lauree triennali 2022 The structure of parenting styles and vocabulary development in Western and Eastern Europe: Insights from three different countries The structure of parenting styles and vocabulary development in Western and Eastern Europe: Insights from three different countries ALLEGRETTA, SILVIA
Lauree magistrali 2021 Valutazione delle abilità linguistiche e cognitive nei bambini di età prescolare: uno studio sulla relazione tra i due domini Assessment of language and cognitive skills in preschool children: a study on the relationship between the two domains CORTESE, MARIA
Mostrati risultati da 21 a 30 di 30
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile