Sfoglia per Relatore
L'apprendimento della lingua inglese attraverso il cooperative learning: un percorso didattico nella scuola primaria
2021/2022 BRESSAN, GIAMPAOLO
La canzone autentica come materiale didattico nell’insegnamento della lingua inglese alla scuola primaria
2021/2022 BRAGHETTO, ANNA
La metodologia CLIL come proposta di glottodidattica accessibile. Per un insegnamento della lingua inglese ad alunni con dislessia evolutiva.
2022/2023 ARMELLINI, IRENE
LE COMPETENZE EMOTIVE E RELAZIONALI NELLA PROFESSIONE DOCENTE. L’educazione alle life skills attraverso un progetto di Didattica della Lingua Inglese in una classe seconda di Scuola Primaria
2022/2023 ANASTRELLI, SILVIA
Le Scuole Italiane all'Estero: un sistema di formazione linguistica e culturale nel mondo: il caso SIAL
2022/2023 CARRETTA, CHIARA
Lo sviluppo della competenza comunicativa in lingua inglese attraverso lo scambio di lettere: un percorso glottodidattico per la scuola primaria.
2022/2023 SPERANTI, ELENA
This is our body. Una proposta glottodidattica in lingua inglese per favorire lo sviluppo dello schema corporeo alla scuola dell'infanzia.
2022/2023 GIRARDI, ANITA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | L'apprendimento della lingua inglese attraverso il cooperative learning: un percorso didattico nella scuola primaria | Learning English through cooperative learning: a teaching path in primary school | BRESSAN, GIAMPAOLO | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | La canzone autentica come materiale didattico nell’insegnamento della lingua inglese alla scuola primaria | Authentic song as an English teaching material in primary schools | BRAGHETTO, ANNA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | La metodologia CLIL come proposta di glottodidattica accessibile. Per un insegnamento della lingua inglese ad alunni con dislessia evolutiva. | The CLIL methodology as a proposal for accessible language teaching. For teaching English to pupils with developmental dyslexia. | ARMELLINI, IRENE | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | LE COMPETENZE EMOTIVE E RELAZIONALI NELLA PROFESSIONE DOCENTE. L’educazione alle life skills attraverso un progetto di Didattica della Lingua Inglese in una classe seconda di Scuola Primaria | THE EMOTIONAL AND RELATIONAL SKILLS IN THE TEACHING PROFESSION. Life skills education through an English Language Teaching project in a second class of Primary School | ANASTRELLI, SILVIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Le Scuole Italiane all'Estero: un sistema di formazione linguistica e culturale nel mondo: il caso SIAL | Italian Schools Abroad: a linguistic and cultural training system: the SIAL case | CARRETTA, CHIARA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Lo sviluppo della competenza comunicativa in lingua inglese attraverso lo scambio di lettere: un percorso glottodidattico per la scuola primaria. | Developing communicative competence in English through letter exchange: a glottodidactic project for primary school. | SPERANTI, ELENA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | This is our body. Una proposta glottodidattica in lingua inglese per favorire lo sviluppo dello schema corporeo alla scuola dell'infanzia. | This is our body. A glottodidactic proposal in English to promote the development of the body schema in kindergarten. | GIRARDI, ANITA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile