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Lauree triennali 2022 Monkey 47: l'anello tra gin e copywriting Monkey 47: a link between gin and copywriting ZAGO, LAURA
Lauree triennali 2022 Netflix, PrimeVideo e Disney+: il tono di voce delle piattaforme streaming su Internet Netflix, PrimeVideo and Disney+: the tone of voice of the streaming platforms on Internet MENIN, MARGHERITA
Lauree triennali 2024 Non sono "solo parole": un'indagine sull'hate speech nella musica They are not "just words": an investigation about hate speech in music GALLINARO, CAROLINA
Lauree triennali 2022 Nuove strutture linguistiche con un click: l'italiano digitato e le sue forme New linguistic structures in a click: typed Italian and its forms PETTENO', GIORGIA
Lauree triennali 2024 Parole in bottiglia: analisi dell'identità verbale del brand portoghese SuperBock Words in a bottle: analysis of the verbal identity of the portuguese brand SuperBock LIBRALESSO, NICOLO'
Lauree triennali 2023 Raccontare il cibo nell'era di Instagram: i Food Creator Talking about food in the Instagram era: the Food Creators DALLABRIDA, VALENTINA
Lauree triennali 2024 Raccontare il tennis: dallo stile giornalistico alla costruzione dell’epica sportiva Narrating tennis: from journalistic style to the construction of a sporting epic ROVERE, ISAIA
Lauree triennali 2024 Racconti di passione: l’evoluzione del giornalismo sportivo di Formula 1 dagli anni '80 ad oggi Stories of passion: the evolution of Formula 1 sports journalism from the 80s to today MARUZZO, NICOLE
Lauree triennali 2022 Relazioni publiche e Comunicazione di crisi: come costruire e ricostruire la reputazione. Analisi dell’intervento del copywriter attraverso casi studio. Public Relations and Crisis Communication: how to build and rebuild reputation. Analysis of the copywriter's intervention through case studies. GRANDESSO, GLORIA
Lauree triennali 2022 "Storie e identità: lo storytelling tra archetipi e personalità dei brand" "Stories and identities: storytelling between archetypes and brand personalities" TREVISAN, ALICE
Lauree triennali 2023 Storytelling e brand strategy: il marchio Campari Storytelling and brand strategy: the Campari brand STOCCO, VALENTINA
Lauree triennali 2022 Storytelling e copywriting nella comunicazione online del vino: il caso Ponte Storytelling and copywriting in online wine communication: the Ponte case FRANCO, NICOLA
Lauree triennali 2022 Storytelling: emozionare per farsi ricordare Storytelling: excite, to be remembered BATTISTON, ANITA
Lauree triennali 2024 Think Different: Storytelling e Branding nel caso Apple Think Different: Storytelling and Branding in the Apple Case Study IGNAT, ARIANA
Lauree triennali 2022 Tone of Vogue - la (non) evoluzione del tono di voce negli ultimi sessantanni Tone of Vogue: the ToV (non) evolution in the last sixty years LEMA, JUAN JOSE'
Lauree triennali 2023 Tra parole e potere: lo storytelling come strumento di percezione della politica italiana Between words and power: storytelling as a tool of perception in Italian politics SALVO, ALICE
Lauree triennali 2023 Una rivoluzione di nome e di fatto: analisi dell'identità e del Tone of Voice di Iliad Italia A revolution by name and by nature: analysis of Iliad Italia's identity and Tone of Voice BLASUTTO, VALENTINA
Lauree triennali 2022 Uno storytelling di successo: il caso Barilla A successful storytelling: the Barilla case BROGLIA, GIULIA
Lauree triennali 2024 Un’indagine sul linguaggio del greenwashing nel mondo della moda A survey of the language of greenwashing in the fashion world FRISO, SERENA
Lauree triennali 2022 UX writer, lo skipper della navigazione nel web. UX writer, web surfing's skipper. NALON, LEONARDO
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