Sfoglia per Relatore
Scuola inclusiva e PEI: riflessioni generali e spunti post pandemia
2022/2023 NAGLIATI, GIADA
Specialmente atleti: lo sport come strumento per lo sviluppo dell'autonomia, dell'inclusione e del benessere delle persone con disabilità intellettiva
2017/2018 Grigolon, Francesca
Sport e disabilità: uno sguardo che riscatta. Una ricerca empirica sull’esperienza del Baseball Per Ciechi in una squadra rodigina
2022/2023 MIRANDOLA, LISA
Sport, educazione fisica e disabilità intellettive: contesti e pratiche per includere
2022/2023 FAVARO, ELENA
Stili di insegnamento e didattica inclusiva in Educazione Fisica. Uno studio comparativo sulle strategie d'insegnamento pre covid e durante covid.
2020/2021 PERUZZO, LAURA
Sulla strada verso l'inclusione scolastica: considerazioni teoriche e strategie didattiche per l'insegnante di educazione fisica
2020/2021 PIASENTIN, LUCIA
Un approccio inclusivo all'educazione fisica per gli studenti con disturbo dello spettro autistico nella scuola secondaria di I grado
2022/2023 GALTAROSSA, MARCO
UN' ESPERIENZA DI ATTIVITA' FISICA INCLUSIVA COME OPPORTUNITA' DI APPRENDIMENTO TRASFORMATIVO. RICERCA SULLE PERCEZIONI DEGLI STUDENTI DEL LABORATORIO DI PEDAGOGIA DELL'INCLUSIONE NEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE STAMPA
2021/2022 ANDREELLA, SOFIA
Una didattica inclusiva per migliorare le dinamiche relazionali. Esiti dell'implementazione di un'unità di apprendimento in educazione fisica in una classe terza di un Liceo Scientifico
2021/2022 MALIN, MARTINA
Uno sguardo alla disabilità: il ruolo e la vocazione dell’A.S come creatore di servizi e progetti inclusivi
2022/2023 AMPÒ, MARIA
Uno sguardo inclusivo sulla formazione professionale. Ricerca qualitativa sui bisogni formativi in un contesto veneto di IeFP
2022/2023 TUTI, ALESSANDRA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile