Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 12 a 31 di 48
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2018 Gestione snella dei processi produttivi nel contesto della produzione artigianale. Il caso di un'azienda del settore alta moda - Milani, Davide
Lauree magistrali 2019 Gli strumenti di visual management nella riprogettazione dei processi lean. Il caso Barausse - Gasparella, Alice
Lauree magistrali 2022 How can business transformation be driven by a new ERP implementation: the Nice case study How can business transformation be driven by a new ERP implementation: the Nice case study CARRARO, GIACOMO
Lauree magistrali 2022 How to adopt Artificial Intelligence in B2B marketing context: an empirical guideline How to adopt Artificial Intelligence in B2B marketing context: an empirical guideline ZABOT, ALICE
Lauree magistrali 2020 Il processo di trasformazione digitale nel settore food. Il caso Bertagni 1882 S.p.A The digital transformation process in food industry. Case study: Bertagni 1882 SpA. PENELLO, BEATRICE
Lauree magistrali 2017 Il ruolo dello Strategic Sourcing negli acquisti: caso Mitsubishi Electric. The role of the Strategic Sourcing in Purchasing Department: Mitsubishi Electric case study - Menzato, Francesca
Lauree magistrali 2018 Il sistema di misurazione delle prestazioni operative a supporto del miglioramento continuo. Il caso Stevanato - Miola, Marco
Lauree magistrali 2019 Il Supply Chain Management nel settore navale: Il ruolo dell'Expediting. Il caso Fincantieri - Di Rienzo, Sara Elisa
Lauree magistrali 2021 Influenza del processo di sviluppo nuovo prodotto sui timing di consegna dei fornitori. Il caso studio di un'azienda nel settore del lusso. The influence of the new product development process on suppliers’ delivery times. A case study in the fashion luxury industry. ROMAN, ALICE
Lauree magistrali 2021 INTERMEDIARIES AND TECHNOLOGICAL DISRUPTIONS: RESPONDING TO PHYSICAL AND DIGITAL DISINTERMEDIATION INTERMEDIARIES AND TECHNOLOGICAL DISRUPTIONS: RESPONDING TO PHYSICAL AND DIGITAL DISINTERMEDIATION CACCARO, LUDOVICA
Lauree magistrali 2021 La digitalizzazione del processo di pianificazione della forza lavoro nella manifattura: un'analisi empirica The digitalisation of the workforce planning process in manufacturing: an empirical analysis LAZZARINI, ANNA
Lauree specialistiche 2012 la gestione dei contratti di fornitura: il caso Gruppo Unicomm - rossi, sara
Lauree magistrali 2020 La gestione del progetto per l'apertura di un canale digitale: il caso FiloBlu The project management for the opening of a digital channel: the FiloBlu case NOVENTA, CHIARA
Lauree specialistiche 2012 la gestione del timing nel processo di sviluppo collezioni, il caso DIADORA SPORT - mangano, luca
Lauree magistrali 2012 La gestione della soddisfazione del cliente. il caso Conergy - Povero, Pierre
Lauree magistrali 2011 La gestione delle attività di marketing in un'azienda della grande distribuzione organizzata - Parise, Alberto
Lauree magistrali 2019 Miglioramento continuo e gestione snella presupposti per Industry 4.0: il caso Colorificio San Marco - Sarro, Andrea
Lauree magistrali 2021 MIGLIORAMENTO DEL LIVELLO DI SERVIZIO AL MERCATO E GESTIONE DELL’INVENTARIO: IL CASO ALPINESTARS SERVICE LEVEL IMPROVEMENT AND INVENTORY MANAGEMENT: THE ALPINESTARS CASE BARDELOTTO, RICCARDO
Lauree magistrali 2019 Misurazione delle prestazioni di un progetto di Customer Relationship Management: modello teorico e analisi empiriche - Ledro, Cristina
Lauree magistrali 2017 Modelli organizzativi e strategici delle Associazioni Alumni: analisi e confronti - Bolzon, Vittoria
Mostrati risultati da 12 a 31 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile