Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 15 a 34 di 289
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research. Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research. ZAMBRA, ELENA
Lauree magistrali 2023 Bibliographic Research: Generative AI in Marketing Bibliographic Research: Generative AI in Marketing DADKHAH TEHRANI, ZAHRA
Lauree triennali 2023 Booktok: L'influenza dei social media sull'editoria italiana Booktok: The influence of social media on italian publishing ZARANTONELLO, LAURA
Lauree triennali 2022 Brand activism alla prova della parità di genere How Brand activism is dealing with gender equality? BOSCARIOL, GAIA
Lauree triennali 2022 Brand Activism nel mondo sportivo: realtà o propaganda? Brand Activism in sports: truth or propaganda? CRISTIN, MARCO
Lauree magistrali 2023 Celiachia nell’era digitale: un’analisi sulla comunicazione online e sugli strumenti che hanno rivoluzionato la convivenza con la malattia Celiac disease in the digital era: an analysis of online communication and the tools that have revolutionized living with the disease FRATTIN, DANIELA
Lauree magistrali 2016 Come cambia il Made in Italy. Dalla produzione manifatturiera a valore immateriale. - Talocci, Sara
Lauree triennali 2017 come cambia la comunicazione nella cosmesi: il caso Deborah Group - Llanaj, Viola
Lauree triennali 2023 Come Cambiare il posizionamento del brand nel settore moda: il caso Camplin How to Change Brand Positioning in the Fashion Industry: The Case of Camplin GRILLO, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Come i top 50 brand stanno reagendo alla crescita di TikTok How the top 50 brands are reacting to TikTok's growth TOSSANI, ILARIA
Lauree triennali 2023 Come il marketing influenza le scelte dei consumatori finali nell'acquisto di auto in concessionario How marketing influences the final consumer's decision to buy a car from a dealership FERLA, ALESSIO
Lauree triennali 2020 Come l'Intelligenza Artificiale influenza le decisioni che si prendono in azienda - Silvestrini, Laura
Lauree triennali 2021 Come l'intelligenza artificiale sta cambiando l'interazione con il consumatore - Peron, Edoardo
Lauree magistrali 2020 Come la diffusione del live streaming ha cambiato la comunicazione digitale: il caso Twitch - Procopio, Lucas
Lauree triennali 2023 Come le aziende nel settore del fitness stanno sfruttando l'AI generativa per rivoluzionare le loro strategie di marketing How companies in the fitness sector are leveraging generative AI to revolutionize their marketing strategies BELLACHIOMA, GAIA
Lauree magistrali 2018 Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk - De Gasperi, Marco
Lauree magistrali 2020 The comeback of craftsmanship: a comparison between Italy and the USA - Ferranti, Giorgia
Lauree triennali 2020 Comunicare e gestire l'impatto ambientale nelle imprese: il caso eAmbiente Communicating and managing the enviromental impact in enterprises: the eAmbiente case TRIVISONE, EMMA
Lauree magistrali 2023 Comunicare gli ecosistemi dell’innovazione: il caso di Le Village by CA Triveneto  Communicating innovation ecosystems: the case of Le Village by CA Triveneto PALI, KLARISSA
Lauree magistrali 2017 Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola" - Mattioli, Nicolo'
Mostrati risultati da 15 a 34 di 289
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile