Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 112 a 131 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Impatto ambientale e sostenibilità dei data centers: Luxottica Group S.p.A. case study Environmental impact and sustainability of data centers: Luxottica Group S.p.A. case study PERUZZO, ILARIA
Lauree magistrali 2022 Impatto del green packaging The impact of green packaging REGINA, RACHELE
Lauree triennali 2022 Impatto delle intelligenze artificiali nell'Inbound Marketing Impact of Artificial Intelligence on Inbound Marketing NOVELLO, RICCARDO
Lauree magistrali 2019 Industria 4.0 nelle imprese top performing: modello per una ritrovata competitività globale - Santi, Federico
Lauree triennali 2017 Industria 4.0, la via italiana per la competitività delle PMI - Scirè, Gaetano
Lauree magistrali 2019 Industry 4.0 in the reality of the "champions". An italian way to the fourth industrial revolution? - Masella, Anthony
Lauree magistrali 2017 Industry 4.0: from theory to practice. An empirical analysis of the factory of the future - Bragagnolo, Hediye
Lauree triennali 2021 Influencer e #attivismo Influencer e #activism GUIZZO, STEFANIA
Lauree triennali 2020 INSTAGRAM MARKETING - L'utilizzo del Social Media Marketing nell'ambito della ristorazione. INSTAGRAM MARKETING - The use of Social Media Marketing in the catering sector. TREVISAN, SAMUELE
Lauree magistrali 2023 Integrating GPT In Marketing Research Practices Integrating GPT In Marketing Research Practices SHABRINA, NADHILAH
Lauree magistrali 2021 Intelligenza artificiale applicata al marketing digitale: implicazioni etiche dei recommendation systems Artificial intelligence applied to digital marketing: ethical implications of recommendation systems GAZZIERO, CHIARA
Lauree triennali 2019 Intelligenza artificiale e gestione dei dati in azienda - Conache, Andrei
Lauree triennali 2022 Intelligenza artificiale e marketing: come ChatGPT sta cambiando la produzione di contenuti digitali Artificial intelligence and marketing: how ChatGpt is changing the production of digital content MANIEZZO, ALESSANDRO
Lauree triennali 2020 Intelligenza artificiale e marketing: il ruolo dei chatbot nella soddisfazione del cliente - Zambotto, Davide
Lauree triennali 2022 Intelligenza Artificiale nel settore marketing. L'influenza su agenzie di comunicazione e consulenza. Artificial Intelligence in the marketing sector. How this is affecting communications and consulting businesses. ZAMBON, GIADA
Lauree triennali 2022 Intelligenza Artificiale nelle relazioni con il consumatore: il futuro del marketing Artificial Intelligence in consumer relations: the future of marketing PRESSACCO, CAMILLA
Lauree magistrali 2022 Intelligenza artificiale per la gestione dei social media: risultati di un'analisi sperimentale. Artificial intelligence for social media management: results of an experimental analysis. RALLO, FOSCA
Lauree triennali 2019 Internet Of Things e prodotti intelligenti: il caso CAREL - Bozzolan, Arianna
Lauree magistrali 2018 Is Communicating Made in Italy through the Italian Language a Used Strategy in International Marketing? A Content Analysis of Barilla and Lavazza Advertising - Buziol, Beatrice
Lauree magistrali 2020 Italian Consumers’ Reaction to Corporate Storytelling During the Global Pandemic:a Qualitative Study - Bucchi, Ilaria
Mostrati risultati da 112 a 131 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile