Sfoglia per Relatore
Mindfulness nei contesti educativi: una risorsa efficace per il benessere degli studenti universitari
2022/2023 CERON, AGNESE
Paura dell'insuccesso e promozione della motivazione nello sport
2021/2022 GUIDANI, SIMONE
Promozione del benessere con gli esercizi di gratitudine, autoaffermazione e goal setting
2020/2021 SUDZINKO, YULIYA
Promozione della gratitudine nei contesti lavorativi
2020/2021 BONATO, MARIA VITTORIA
Promozione della motivazione e del benessere attraverso esercizi settimanali. Una ricerca
2020/2021 PONTONI, GIORGIA
Promozione della motivazione: effetti sul benessere e sulle abilità di ragionamento
2020/2021 FORMENTINI, ILARIA
Promozione dell’autocompassione e benessere: una rassegna nel contesto universitario
2022/2023 CECCHIN, FRANCESCA
Promuovere gli stili motivanti negli allenatori sportivi
2020/2021 SIRACUSA, ALBERTO
Promuovere il benessere dopo la pandemia COVID-19: il ruolo di stress percepito, risorse personali, strategie di coping e supporto sociale.
2021/2022 GUERRA, PAOLA OFELIA FRANCESCA
Promuovere il benessere e la motivazione attraverso strategie auto-dirette di ricordo ed elaborazione
2020/2021 PAIUSCO, ANGELICA
Promuovere il benessere nel lavoro a distanza
2020/2021 ZANDONA', STEFANIA
Promuovere l'auto-compassione negli studenti universitari. Una ricerca
2021/2022 DI TUCCIO, MARTINA
Promuovere l'auto-compassione. Un intervento online con studenti universitari
2021/2022 QUARATINO, GIUSEPPE
Promuovere l'auto-compassione: effetti di un intervento online
2021/2022 DA RUOS, SARA
Promuovere l'autocompassione a scuola. Una rassegna
2022/2023 RIGON, CARLA
Promuovere l'autocompassione e il benessere. Una ricerca
2022/2023 GALLETTA, BEATRICE
Promuovere l'autocompassione nei contesti lavorativi: effetti di un Intervento rivolto ad insegnanti
2022/2023 TADDEI, FEDERICA
Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una rassegna
2022/2023 CAMPAGNA, ANDREA
Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una ricerca
2022/2023 BONDANZA, MÌCOL
Promuovere l'autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari
2022/2023 COLAUTTI, SARA GIOIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Mindfulness nei contesti educativi: una risorsa efficace per il benessere degli studenti universitari | Mindfulness in educational contexts: an effective resource for the university students well-being | CERON, AGNESE | |
Lauree triennali | 2021 | Paura dell'insuccesso e promozione della motivazione nello sport | Fear of failure and interventions to foster motivation in sport | GUIDANI, SIMONE | |
Lauree magistrali | 2020 | Promozione del benessere con gli esercizi di gratitudine, autoaffermazione e goal setting | Fostering well-being with gratitude, self-affirmation, and goal setting practices | SUDZINKO, YULIYA | |
Lauree triennali | 2020 | Promozione della gratitudine nei contesti lavorativi | Fostering gratitude at work | BONATO, MARIA VITTORIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Promozione della motivazione e del benessere attraverso esercizi settimanali. Una ricerca | Fostering motivation and wellbeing through weekly practices. A research | PONTONI, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Promozione della motivazione: effetti sul benessere e sulle abilità di ragionamento | Fostering motivation: effects on well-being and reasoning skills | FORMENTINI, ILARIA | |
Lauree triennali | 2022 | Promozione dell’autocompassione e benessere: una rassegna nel contesto universitario | Fostering self-compassion and well-being: a review in the university context | CECCHIN, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2020 | Promuovere gli stili motivanti negli allenatori sportivi | Promoting motivational styles in sports coaches | SIRACUSA, ALBERTO | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere il benessere dopo la pandemia COVID-19: il ruolo di stress percepito, risorse personali, strategie di coping e supporto sociale. | Promoting well-being after the COVID-19 pandemic: the role of perceived stress, personal resources, coping strategies and social support. | GUERRA, PAOLA OFELIA FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2020 | Promuovere il benessere e la motivazione attraverso strategie auto-dirette di ricordo ed elaborazione | Fostering well-being and motivation through self-directed recall and elaboration strategies | PAIUSCO, ANGELICA | |
Lauree triennali | 2020 | Promuovere il benessere nel lavoro a distanza | Fostering wellbeing in remote working | ZANDONA', STEFANIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere l'auto-compassione negli studenti universitari. Una ricerca | Fostering self-compassion in college students. A research | DI TUCCIO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere l'auto-compassione. Un intervento online con studenti universitari | Fostering self-compassion. An online intervention with university students | QUARATINO, GIUSEPPE | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere l'auto-compassione: effetti di un intervento online | Fostering delf-compassion: effects of an online intervention | DA RUOS, SARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione a scuola. Una rassegna | Fostering self-compassion in school. A review | RIGON, CARLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione e il benessere. Una ricerca | Fostering self-compassion and well-being. A research | GALLETTA, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione nei contesti lavorativi: effetti di un Intervento rivolto ad insegnanti | Fostering self-compassion in the workplace: effects of an intervention to teachers | TADDEI, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una rassegna | Fostering self-compassion in teaching. A review | CAMPAGNA, ANDREA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una ricerca | Fostering self-compassion in teaching. A research | BONDANZA, MÌCOL | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari | Fostering self-compassion. Effects of an intervention with university students | COLAUTTI, SARA GIOIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile