Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 6 a 25 di 41
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 Il ruolo del tocco affettivo nei contesti di esclusione sociale: uno studio sull'età prescolare The role of affective touch in contexts of social exclusion: a preschool study CORDOVANI, VIOLA
Lauree magistrali 2022 Il ruolo del tocco affettivo nei processi di autoregolazione: uno studio con bambini prescolari The role of affective touch on self-regulation processes: a study with preschool children GANDOSSI, GIULIANA
Lauree magistrali 2023 Il ruolo del tocco affettivo nei processi di regolazione emotiva nell'arco della vita. Uno studio di esclusione sociale in realtà virtuale. The role of the affective touch in emotional regulatory processes through the lifetime. A study of social exclusion in virtual reality MANIEZZO, SOFIA
Lauree triennali 2020 Il ruolo del tocco affettivo nella promozione di attenzione e cognizione sociale: uno studio online con bambini nel primo anno di vita The role of affective touch in promoting attention and social cognition: an online study with infants BENVENUTI, GIORGIA
Lauree magistrali 2023 Il ruolo del tocco affettivo nella regolazione autonomica: uno studio di esclusione sociale in realtà virtuale The role of affective touch in autonomic regulation: a study of social exclusion in virtual reality GUGLIELMINETTI, IRENE
Lauree triennali 2021 IL TOCCO AFFETTIVO COME MEZZO DI COMUNICAZIONE TRA BAMBINO E CAREGIVER NELLA PRIMA INFANZIA THE AFFECTIVE TOUCH AS COMMUNICATION TOOL BETHWEEN CHILD AND CAREGIVER IN THE EARLY CHILDHOOD MANIEZZO, SOFIA
Lauree magistrali 2023 Il tocco affettivo, una grande risorsa in età prescolare: una ricerca per indagare gli effetti psicofisiologici delle stimolazioni tattili in un contesto di esclusione sociale Affective touch as a sensory resource in preschool age: a research to investigate psicophysiological effects of tactile stimulations in the context of social exclusion GHIRARDO, GIADA
Lauree magistrali 2022 In con-TATTO con l’altro: il ruolo del tocco affettivo nei processi di autoregolazione in bambini prescolari nati pretermine e a termine. In touch with the other: the role of affective touch in self-regulation processes in preterm and full-term preschool children. MIGANI, FEDERICA
Lauree magistrali 2023 In connessione attraverso la sincronia: coordinazione motoria e cooperazione nel disturbo dello spettro autistico Connecting through synchrony: motor coordination and cooperation in autism spectrum disorder MUSSI, GIORGIA
Lauree triennali 2024 Inclusion of children with autism spectrum disorder in mainstream schools using the ASDICM model Inclusion of children with autism spectrum disorder in mainstream schools using the ASDICM model MALEVICIUTE, GRETA
Lauree magistrali 2023 Indagare gli effetti dell'esclusione sociale in età prescolare: Il contributo del tocco affettivo e dei profili di funzionamento sociale Investigating the effects of social exclusion in preschool-aged children: The contribution of affective touch and social involvement profiles BELLUZZI, CATERINA
Lauree triennali 2021 “Infrangere le barriere della comunicazione”. La Musicoterapia nel trattamento dei disturbi dello Spettro Autistico Infantile. "Breaking the barriers of communication". Music Therapy in the treatment of Autism Spectrum Disorders in children. DAL NEGRO, MARINA
Lauree magistrali 2023 Insieme in movimento: sincronia e cooperazione tra pari nello sviluppo tipico e nel disturbo dello spettro autistico Moving Forward Together: synchrony and cooperation among peers in typical development and Autism spectrum disorder GELSOMINO, SERENA
Lauree triennali 2022 Insights and innovation of PIPKIN: a longitudinal research study on the impact of social environment on the infant's brain from birth to 1 year of life Insights and innovation of PIPKIN: a longitudinal research study on the impact of social environment on the infant's brain from birth to 1 year of life SAGGIN, ANNA
Lauree magistrali 2021 Interacting with others: the role of Temporal Contingency and Motor Interpersonal Synchrony in Autism Spectrum Disorder and in Typical Development Interacting with others: the role of Temporal Contingency and Motor Interpersonal Synchrony in Autism Spectrum Disorder and in Typical Development MASON, GIORGIA
Lauree magistrali 2023 Interpersonal synchrony in children and adolescents with Autism Spectrum Disorder: a systematic review of hyperscanning studies Interpersonal synchrony in children and adolescents with Autism Spectrum Disorder: a systematic review of hyperscanning studies GAMBARETTI, GIULIA ANILIA
Lauree magistrali 2022 L'importanza del contatto: uno studio che investiga gli effetti del tocco affettivo sui processi di autoregolazione in bambini prescolari The importance of contact: a study investigating the effects of affective touch on self-regulation processes in preschool children SCANO, GIULIA
Lauree triennali 2020 La sensorialità e il tocco affettivo nel disturbo dello spettro dell'autismo Sensoriality and affective touch in the autism spectrum disorder BELFIORE, MARIA TERESA
Lauree magistrali 2021 La sincronia interpersonale nel disturbo dello spettro autistico: il ruolo della contingenza temporale e del senso di agency Interpersonal synchrony in autism spectrum disorder: the role of temporal contingency and the sense of agency ZAGO, LAURA
Lauree magistrali 2024 La Sincronia Interpersonale: Il ruolo della Contingenza Temporale e del Coinvolgimento Sociale nel Disturbo dello Spettro Autistico Interpersonal Synchrony: The role of temporal contingency and social engagement in Autism Spectrum Disorder FRESU, PAOLA
Mostrati risultati da 6 a 25 di 41
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile