Sfoglia per Corso
Assistenza psicologica in ambito palliativo: interventi a supporto di pazienti, caregiver ed équipe multidisciplinari.
2022/2023 MIGLIORE, GIORGIA
Associazione cross-modale tra frequenza sonora e luminanza nel pulcino domestico
2021/2022 GASPARINI, ANDREA
Associazione tra intolleranza all'incertezza, fear of missing out e noia: uno studio preliminare su un gruppo non clinico di adulti italiani
2022/2023 BREDA, FEDERICA
Attaccamento e sviluppo morale: come le prime interazioni caregiver-bambino modellano il nostro giudizio morale
2020/2021 SCARAZZATO, MATTEO
Attività fisica e benessere psicologico: come la pandemia da Covid-19 ha influito sugli atleti e sulle atlete.
2021/2022 MUNINI, VERDIANA
Attività fisica, embodiment e immagine corporea: una rassegna della letteratura.
2022/2023 FRIGO, RAUL
Autismo ad alto funzionamento ed educazione sessuale
2021/2022 MANGINI, MARTINA
Autocompassione e autodeterminazione: Relazioni con il benessere
2021/2022 GATTA, FRANCESCO
Autocompassione e regolazione emotiva nella psicopatologia
2022/2023 ACCIARDI, LUCIA
Autocompassione e salute
2021/2022 BATTOCCHIO, ALICE
Autodeterminazione e supporto all'autonomia in adolescenza
2023/2024 PARO, ROSITA
Autoefficacia e processi motivazionali nelle persone ipoacusiche
2021/2022 ORZES, MARGHERITA
Autolesionismo in adolescenza: farsi male per sentire meno male
2021/2022 SICCARDI, AURORA
Bambini e genitori in carcere
2021/2022 CHINELLATO, SARA
Benessere dei genitori e qualità delle cure: quale ruolo del burnout genitoriale
2022/2023 BERTI, ALESSIA
Benessere psicologico e lockdown: impatto dell'emergenza COVID-19 sui bambini con asma e con diabete e sui loro genitori.
2020/2021 SMAREGLIA, SANDY
Benessere psicologico e pandemia da Covid-19: un focus sulla comunità LGBT+
2021/2022 DEGRASSI, DEANNA
Benessere psicologico e resilienza nei minori stranieri non accompagnati: il ruolo dell'educatore professionale
2021/2022 VERONESI, MARTINE
Bilinguismo Italiano-Veneto: effetti della padronanza linguistica sulle risposte emotive
2020/2021 FARAH, JASMIN
Binge Eating Disorder e Circuito della Ricompensa: le alterazioni di Wanting e Liking.
2021/2022 TABARRONI, IDA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Assistenza psicologica in ambito palliativo: interventi a supporto di pazienti, caregiver ed équipe multidisciplinari. | Psychological assistance in palliative care: interventions in support of patients, caregivers and multidisciplinary teams. | MIGLIORE, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2021 | Associazione cross-modale tra frequenza sonora e luminanza nel pulcino domestico | Pitch-luminance crossmodal association in the domestic chick | GASPARINI, ANDREA | |
Lauree triennali | 2022 | Associazione tra intolleranza all'incertezza, fear of missing out e noia: uno studio preliminare su un gruppo non clinico di adulti italiani | The association between intolerance of uncertainty, fear of missing out and boredom: a preliminary study on a nonclinical group of Italian adults | BREDA, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2020 | Attaccamento e sviluppo morale: come le prime interazioni caregiver-bambino modellano il nostro giudizio morale | Attachment and Moral Development: How early caregiver-child interactions shape our moral judgment | SCARAZZATO, MATTEO | |
Lauree triennali | 2021 | Attività fisica e benessere psicologico: come la pandemia da Covid-19 ha influito sugli atleti e sulle atlete. | Physical Activity and psychological well-being: how Covid-19 pandemic influenced male and female athletes | MUNINI, VERDIANA | |
Lauree triennali | 2022 | Attività fisica, embodiment e immagine corporea: una rassegna della letteratura. | Physical activity, embodiment and body image: a literature review. | FRIGO, RAUL | |
Lauree triennali | 2021 | Autismo ad alto funzionamento ed educazione sessuale | High functioning autism and sex education | MANGINI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Autocompassione e autodeterminazione: Relazioni con il benessere | Self-compassion and self-determination: Relationships with well-being | GATTA, FRANCESCO | |
Lauree triennali | 2022 | Autocompassione e regolazione emotiva nella psicopatologia | Self-compassion and emotional regulation in psychopathology | ACCIARDI, LUCIA | |
Lauree triennali | 2021 | Autocompassione e salute | Self-compassion and health | BATTOCCHIO, ALICE | |
Lauree triennali | 2023 | Autodeterminazione e supporto all'autonomia in adolescenza | Self-determination and autonomy support in adolescence | PARO, ROSITA | |
Lauree triennali | 2021 | Autoefficacia e processi motivazionali nelle persone ipoacusiche | Self-efficacy and motivational processes in people with hearing disabilities | ORZES, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2021 | Autolesionismo in adolescenza: farsi male per sentire meno male | Self-harming in adolescence: harming oneself to feel less interior pain | SICCARDI, AURORA | |
Lauree triennali | 2021 | Bambini e genitori in carcere | Children and parents in prison | CHINELLATO, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | Benessere dei genitori e qualità delle cure: quale ruolo del burnout genitoriale | Parental Well-being and Quality of Care: The role of parental burnout | BERTI, ALESSIA | |
Lauree triennali | 2020 | Benessere psicologico e lockdown: impatto dell'emergenza COVID-19 sui bambini con asma e con diabete e sui loro genitori. | Psychological well-being and lockdown: implications of COVID-19 on children with asthma an diabetes and their parents. | SMAREGLIA, SANDY | |
Lauree triennali | 2021 | Benessere psicologico e pandemia da Covid-19: un focus sulla comunità LGBT+ | Psychological well-being and Covid-19 pandemic: a focus on the LGBT+ community | DEGRASSI, DEANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Benessere psicologico e resilienza nei minori stranieri non accompagnati: il ruolo dell'educatore professionale | Psychological well-being and resilience in unaccompanied immigrant minors: the role of professional educators | VERONESI, MARTINE | |
Lauree triennali | 2020 | Bilinguismo Italiano-Veneto: effetti della padronanza linguistica sulle risposte emotive | Italian-Venetian bilingualism: The effect of language proficiency on the emotional response | FARAH, JASMIN | |
Lauree triennali | 2021 | Binge Eating Disorder e Circuito della Ricompensa: le alterazioni di Wanting e Liking. | Binge Eating Disorder and Reward System: alterations in Wanting and Liking. | TABARRONI, IDA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile