Sfoglia per Dipartimento
Intenzione e Linguaggio, la teoria del significato nel primo Husserl.
2020/2021 MENORELLO, EDOARDO
Interazioni in gioco: uno studio sull’effetto delle Life Skills nel contesto educativo.
2022/2023 MARCHIORO, DANIA
Interazioni online. Un'indagine sulla relazione tra l'utilizzo problematico dei social media, il benessere e la qualità del sonno.
2021/2022 ZADRA, ELENA
Interazioni sociali: indagine sulla decodifica di azioni complementari
2020/2021 TADDEI, FEDERICA
Interconnessione e consapevolezza: una ricerca sui loro correlati a livello individuale e sociale
2020/2021 PRETTO, YLENIA
Interconnessione, consapevolezza e legame con la natura per la promozione di tematiche pro-ambientali
2021/2022 BARBATO, FRANCESCA
Interpersonal Empathy Questionnaire: un approccio contemporaneo alla misurazione dell'empatia
2020/2021 MANTOVANI, ISABELLA
Interpersonal validazione del questionario Empathy Questionnaire: focus sulla validità di costruto indagata con questionari self-report
2021/2022 VITIELLO, NUNZIA
Interpretazioni di Machiavelli
2020/2021 REBELLATO, PRISCO MARIA
Interruzione volontaria di gravidanza in Italia: una ricerca correlazionale sullo stigma dell’aborto e gli stereotipi di genere in un campione di donne italiane
2022/2023 RUGGERI, LETIZIA
Intersezionalità sul grande schermo: il caso “Eternals” e la risposta del pubblico
2021/2022 SOVILLA, GAIA MARIA
Interventi Assistiti con Animali (IAA): un’applicazione in azienda
2021/2022 DE COL, GIULIA
Interventi di Death Education - I contributi dei conduttori e delle conduttrici
2021/2022 BOSETTI, LETIZIA
Interventi didattici inclusivi ed educativi per gli studenti con disabilità uditiva all'interno delle istituzioni scolastiche della provincia di Verona.
2022/2023 REXHA, SINDI
Interventi per favorire l'inclusione dei bambini con ADHD
2021/2022 ANTONIAZZI, MARIA
Intervento con un protocollo di Pause Attive in una classe seconda della scuola primaria. Effetti di un programma di active-breaks sul comportamento orientato al compito
2021/2022 OSSATO, ANDREA
Intervento educativo-pedagogico con bambini affetti da sindrome di Down
2021/2022 TRONCA, IRENE
Intolleranze e allergie alimentari nella prima infanzia. Strategie educative per il benessere dei bambini
2020/2021 RIGON, GIULIA
Intraprendenza, gestione dei conflitti e assertività: validazione di una scala breve per l’assessment nelle organizzazioni
2021/2022 AMATUCCI, ILENIA
Introduzione alla lettura della Sacro-Sanctae Scientiae Indepingibilis Imago di Dimitrie Cantemir (1673-1723)
2020/2021 TOFILAT, MAXIM
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Intenzione e Linguaggio, la teoria del significato nel primo Husserl. | Intentionality and Language, the theory of meaning in the early works of Husserl. | MENORELLO, EDOARDO | |
Lauree triennali | 2022 | Interazioni in gioco: uno studio sull’effetto delle Life Skills nel contesto educativo. | Interactions in play: a study on the effect of life skills in the educational context. | MARCHIORO, DANIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Interazioni online. Un'indagine sulla relazione tra l'utilizzo problematico dei social media, il benessere e la qualità del sonno. | Online interaction. Investigations of the relationship between problematic social media use, well-being and sleep quality. | ZADRA, ELENA | |
Lauree triennali | 2020 | Interazioni sociali: indagine sulla decodifica di azioni complementari | Social interactions: investigating the decoding of complementary actions | TADDEI, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2020 | Interconnessione e consapevolezza: una ricerca sui loro correlati a livello individuale e sociale | Interconnectedness and awareness: a research about their individual and social correlates | PRETTO, YLENIA | |
Lauree triennali | 2021 | Interconnessione, consapevolezza e legame con la natura per la promozione di tematiche pro-ambientali | Interconnection, mindfulness and link with nature for the promotion of pro-environmental issues | BARBATO, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2020 | Interpersonal Empathy Questionnaire: un approccio contemporaneo alla misurazione dell'empatia | Interpersonal Empathy Questionnaire: a contemporary approach to the measurement of empathy | MANTOVANI, ISABELLA | |
Lauree magistrali | 2021 | Interpersonal validazione del questionario Empathy Questionnaire: focus sulla validità di costruto indagata con questionari self-report | Interpersonal validation of the Empathy Questionnaire: focus on construct validity investigated with self-report questionnaires | VITIELLO, NUNZIA | |
Lauree triennali | 2020 | Interpretazioni di Machiavelli | Interpretations of Machiavelli | REBELLATO, PRISCO MARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Interruzione volontaria di gravidanza in Italia: una ricerca correlazionale sullo stigma dell’aborto e gli stereotipi di genere in un campione di donne italiane | Voluntary termination of pregnancy: a correlative research on the stigmatization of abortion and gender stereotypes in a sample of Italian women | RUGGERI, LETIZIA | |
Lauree triennali | 2021 | Intersezionalità sul grande schermo: il caso “Eternals” e la risposta del pubblico | Intersectionality on the big screen: reception of the audience to the movie "Eternals" | SOVILLA, GAIA MARIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Interventi Assistiti con Animali (IAA): un’applicazione in azienda | Animal-Assisted Interventions (AAI): an application in a company | DE COL, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Interventi di Death Education - I contributi dei conduttori e delle conduttrici | Death Education Interventions - Some inputs from practitioners | BOSETTI, LETIZIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Interventi didattici inclusivi ed educativi per gli studenti con disabilità uditiva all'interno delle istituzioni scolastiche della provincia di Verona. | Inclusive and educational didactic interventions for students with hearing disabilities within the educational institutions of the province of Verona. | REXHA, SINDI | |
Lauree triennali | 2021 | Interventi per favorire l'inclusione dei bambini con ADHD | Interventions to promote the inclusion of children with ADHD | ANTONIAZZI, MARIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Intervento con un protocollo di Pause Attive in una classe seconda della scuola primaria. Effetti di un programma di active-breaks sul comportamento orientato al compito | An Active-breaks protocol in a grade 2 classroom: effects on On-Task Behavior | OSSATO, ANDREA | |
Lauree triennali | 2021 | Intervento educativo-pedagogico con bambini affetti da sindrome di Down | Educational and pedagogical intervention on children affected by Down sindrome | TRONCA, IRENE | |
Lauree triennali | 2020 | Intolleranze e allergie alimentari nella prima infanzia. Strategie educative per il benessere dei bambini | Food intolerances and allergies in early childhood. Educational strategies for children's well-being | RIGON, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Intraprendenza, gestione dei conflitti e assertività: validazione di una scala breve per l’assessment nelle organizzazioni | Initiative, conflict management and assertiveness: validation of a short assessment scale for organizational contexts | AMATUCCI, ILENIA | |
Lauree triennali | 2020 | Introduzione alla lettura della Sacro-Sanctae Scientiae Indepingibilis Imago di Dimitrie Cantemir (1673-1723) | Introduction to the Sacro-Sanctae Scientiae Indepingibilis Imago of Dimitrie Cantemir (1673-1723) | TOFILAT, MAXIM |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile