Sfoglia per Dipartimento
Videogame: nuovi orizzonti verso la prevenzione, la diagnosi e la terapia in ambito psicologico
2021/2022 PADOVAN, FEDERICO
Violenza contro le donne: confronto tra interventi di empowerment e dialectical behavior therapy
2020/2021 FUSINATO, NICOLE
Violenza di genere: un' analisi del fenomeno sociale
2021/2022 GUIDOTTO BOEZIO, VITTORIA
Violenza Domestica Durante il Confinamento da COVID-19: Possibili Strategie Digitali e Tecnologiche di Prevenzione in Italia
2021/2022 DALPRÀ, VANESSA
“Virtualitá Ibrida”: l’utilizzo dei social network nel processo di ridefinizione del sè in adolescenza
2022/2023 DIVINA, MARTINA
Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere?
2021/2022 MION, LETIZIA
Vissuto esperienziale ed emotivo del percorso psicologico obbligatorio nelle persone transgender: un'analisi qualitativa italiana
2022/2023 DELINNA, SARA
Vita lavorativa e vita privata: un processo di bilanciamento
2022/2023 BETTIOL, SILVIA
Vittimizzazione tra pari e sintomi internalizzanti in (pre)adolescenza: il ruolo del supporto sociale percepito
2022/2023 AMORE, SERENA
Vittimizzazione tra pari, sintomi depressivi e autostima in adolescenza
2021/2022 TONINA, MADDALENA
Vittimizzazione tra pari: la relazione con autostima, identità di genere e conformità di genere
2021/2022 RICHETTI, GIULIA
Vivere la malattia a distanza: il ruolo della meditazione nelle attività di supporto online durante la pandemia di Covid-19
2020/2021 LOLLI, ARIANNA
Vivere lungo le strade, tra emarginazione e ferite non guarite. L'importanza della relazione in una vita ai limiti della sopravvivenza
2021/2022 FERRI, CECILIA
Vocabolario recettivo, competenza sociale e teoria della mente: uno studio su bambini con e senza background migratorio
2020/2021 MONACO, LUCREZIA
Volontariato e supporto per la tassazione progressiva
2021/2022 CARNEVALI, MARTINA
VULNERABILITA' PSICOPATOLOGICA E ADATTAMENTO: IL RUOLO DELLO STILE DI ATTACCAMENTO EVITANTE
2021/2022 BORDIGNON, SOFIA
Wait, Watch, Wonder Il modello DIRFloortime® nel trattamento dei bambini ASD
2021/2022 LOTTI, MARTINA
What do we want to achieve with Energy Transition? an insight into changing justice, narratives, imaginaries and the case of Sulcis.
2021/2022 FORCELLA, MICHELA
“What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth
2022/2023 MULLER VIEIRA, BRUNA CRISTINA
WHAT MOTIVATES PARENTS OF CHILDREN WITH DOWN SYNDROME TO PARTICIPATE IN RESEARCH: A FOCUS GROUP ANALYSIS
2021/2022 CECI, BENEDETTA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Videogame: nuovi orizzonti verso la prevenzione, la diagnosi e la terapia in ambito psicologico | Videogames: new horizons towards prevention, diagnosis and therapy in the field of Psychology | PADOVAN, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2020 | Violenza contro le donne: confronto tra interventi di empowerment e dialectical behavior therapy | Violence against women: a comparison between empowerment interventions and dialectical behavior therapy | FUSINATO, NICOLE | |
Lauree triennali | 2021 | Violenza di genere: un' analisi del fenomeno sociale | Gender-based violence: an analysis of the social phenomenon | GUIDOTTO BOEZIO, VITTORIA | |
Lauree triennali | 2021 | Violenza Domestica Durante il Confinamento da COVID-19: Possibili Strategie Digitali e Tecnologiche di Prevenzione in Italia | Domestic Violence During the COVID-19 Lockdown: Potential Digital and Technology-based Prevention Strategies in Italy | DALPRÀ, VANESSA | |
Lauree magistrali | 2022 | “Virtualitá Ibrida”: l’utilizzo dei social network nel processo di ridefinizione del sè in adolescenza | “Hibryd Virtuality”: the use of social network in self-redefinition process in adolescence | DIVINA, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere? | Safe Face. Can a face reduce stress and enhance self-regulation and well-being? | MION, LETIZIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Vissuto esperienziale ed emotivo del percorso psicologico obbligatorio nelle persone transgender: un'analisi qualitativa italiana | Emotional experience of psychological interventions in transgender people: an Italian qualitative analysis | DELINNA, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | Vita lavorativa e vita privata: un processo di bilanciamento | Work life and private life: a balancing process | BETTIOL, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Vittimizzazione tra pari e sintomi internalizzanti in (pre)adolescenza: il ruolo del supporto sociale percepito | Peer victimization and internalizing symptoms in (pre)adolescence: the role of perceived social support | AMORE, SERENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vittimizzazione tra pari, sintomi depressivi e autostima in adolescenza | Peer Victimization, Depressive Symptoms and Self-Esteem in Adolescence | TONINA, MADDALENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vittimizzazione tra pari: la relazione con autostima, identità di genere e conformità di genere | Peer victimization: the relation with self-esteem, gender identity and gender conformity | RICHETTI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Vivere la malattia a distanza: il ruolo della meditazione nelle attività di supporto online durante la pandemia di Covid-19 | Experiencing the disease remotely: the role of meditation in online support activities during the Covid-19 pandemic | LOLLI, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Vivere lungo le strade, tra emarginazione e ferite non guarite. L'importanza della relazione in una vita ai limiti della sopravvivenza | Living along the streets, between marginalization and unhealed wounds. The importance of relationship in a life on the edge of survival | FERRI, CECILIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Vocabolario recettivo, competenza sociale e teoria della mente: uno studio su bambini con e senza background migratorio | Receptive vocabulary, social competence and theory of mind: a study of children with and without a migration background | MONACO, LUCREZIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Volontariato e supporto per la tassazione progressiva | Volunteer work and support for progressive taxation | CARNEVALI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | VULNERABILITA' PSICOPATOLOGICA E ADATTAMENTO: IL RUOLO DELLO STILE DI ATTACCAMENTO EVITANTE | Psychopathological vulnerability and adaptation: the role of avoidant attachment style | BORDIGNON, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Wait, Watch, Wonder Il modello DIRFloortime® nel trattamento dei bambini ASD | Wait, Watch, Wander The DIRFloortime® model in the treatment of children with ASD | LOTTI, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | What do we want to achieve with Energy Transition? an insight into changing justice, narratives, imaginaries and the case of Sulcis. | What do we want to achieve with Energy Transition? an insight into changing justice, narratives, imaginaries and the case of Sulcis. | FORCELLA, MICHELA | |
Lauree magistrali | 2022 | “What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth | “What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth | MULLER VIEIRA, BRUNA CRISTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | WHAT MOTIVATES PARENTS OF CHILDREN WITH DOWN SYNDROME TO PARTICIPATE IN RESEARCH: A FOCUS GROUP ANALYSIS | WHAT MOTIVATES PARENTS OF CHILDREN WITH DOWN SYNDROME TO PARTICIPATE IN RESEARCH: A FOCUS GROUP ANALYSIS | CECI, BENEDETTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile