Sfoglia per Corso
Il mobbing. Un fenomeno da non sottovalutare.
2022/2023 MICHELETTO, ARIANNA
Il paziente Borderline e la Disregolazione Comportamentale: Trattamento tramite la Terapia Dialettico Comportamentale (DBT)
2021/2022 NATALINO, ALLEGRA
Il pregiudizio in età prescolare
2022/2023 CAMISA, COSMA DILETTA
Il problema delle doppie diagnosi nelle tossicodipendenze
2020/2021 SPEZIA, MELANIE
Il processo decisionale.
2021/2022 PLATANIA, GIULIA
Il punto di vista della maggioranza circa le relazioni tra gruppi di immigrati.
2023/2024 MARINI, EMANUELE
IL RAPPORTO MENTE E CORPO NELLA PERCEZIONE DEL DOLORE CRONICO DA FIBROMIALGIA
2021/2022 CABASCIA, DENISE
Il rapporto tra intelligenza e creatività: una rassegna.
2021/2022 FRANCESCATO, FEDERICA
Il rientro al lavoro delle donne dopo la maternità
2023/2024 BRAZZALE, GIORGIA
Il ruolo dei fratelli maggiori nello sviluppo: uno studio condotto con il Developmental Profile 4 nell'ambito della sua standardizzazione
2020/2021 ROSSI, ELISA
Il ruolo dei simboli nella costruzione dell'identità sociale: il caso delle organizzazioni militari
2022/2023 BERTOLIN, GIORGIO
Il ruolo del dubbio nel Disturbo Ossessivo Compulsivo
2022/2023 BARILLARI, LINO
IL RUOLO DEL LINGUAGGIO NELLA FORMAZIONE DEGLI STEREOTIPI DI GENERE
2022/2023 COLCERA, RAFFAELLA
Il ruolo dell'attenzione nel Disturbo dello Spettro Autistico: una review della letteratura
2023/2024 LO BIANCO, AURORA
Il ruolo della facilitazione di gruppi su creatività e senso di comunità. Valutazione della sua efficacia in un laboratorio di design rivolto a studenti universitari.
2020/2021 ARRIGONI, SARA
IL RUOLO DELLA FLESSIBILITA' COGNITIVA NELLA PSICOPATOLOGIA DEI DISTURBI ALIMENTARI
2020/2021 ZAMBON, MARTINA
Il ruolo della mindfulness nella gestione dello stress in ambito accademico
2022/2023 COLOMBARA, NICOLA
Il ruolo della preferenza circadiana e del time of day sulle abilità visuospaziali e di orientamento in anziani con invecchiamento tipico
2023/2024 D'OTTAVI, MARCO
IL RUOLO DELLE ABILITA‘ SOCIALI NEL FAVORIRE L’INCLUSIONE SCOLASTICA
2023/2024 AGNINI, MARIA ROSARIA
Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado
2022/2023 TOMASI, MARTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Il mobbing. Un fenomeno da non sottovalutare. | Mobbing. A phenomenon not to be underestimated. | MICHELETTO, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Il paziente Borderline e la Disregolazione Comportamentale: Trattamento tramite la Terapia Dialettico Comportamentale (DBT) | The Borderline Patient and Behavioral Dysregulation: Treatment through Dialectical Behavioral Therapy (DBT) | NATALINO, ALLEGRA | |
Lauree triennali | 2022 | Il pregiudizio in età prescolare | Prejudice in the preschool age. | CAMISA, COSMA DILETTA | |
Lauree triennali | 2020 | Il problema delle doppie diagnosi nelle tossicodipendenze | The problem of dual diagnosis in drug addiction | SPEZIA, MELANIE | |
Lauree triennali | 2021 | Il processo decisionale. | Decision-making process. | PLATANIA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2023 | Il punto di vista della maggioranza circa le relazioni tra gruppi di immigrati. | The majority perspective about intergroup relations among immigrants | MARINI, EMANUELE | |
Lauree triennali | 2021 | IL RAPPORTO MENTE E CORPO NELLA PERCEZIONE DEL DOLORE CRONICO DA FIBROMIALGIA | MIND-BODY RELATIONSHIP IN THE PERCEPTION OF CHRONIC FIBROMYALGIA PAIN | CABASCIA, DENISE | |
Lauree triennali | 2021 | Il rapporto tra intelligenza e creatività: una rassegna. | The relationship between intelligence and creativity: a review | FRANCESCATO, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2023 | Il rientro al lavoro delle donne dopo la maternità | Women’s return to work after maternity leave | BRAZZALE, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2020 | Il ruolo dei fratelli maggiori nello sviluppo: uno studio condotto con il Developmental Profile 4 nell'ambito della sua standardizzazione | The role of sibilings in child development: a study conducted using the Developmental Profile 4 in the context of its standardization | ROSSI, ELISA | |
Lauree triennali | 2022 | Il ruolo dei simboli nella costruzione dell'identità sociale: il caso delle organizzazioni militari | The role of symbols in the construction of social identity: the case of military organizations | BERTOLIN, GIORGIO | |
Lauree triennali | 2022 | Il ruolo del dubbio nel Disturbo Ossessivo Compulsivo | The role of doubt in the Obsessive Compulsive Disorder | BARILLARI, LINO | |
Lauree triennali | 2022 | IL RUOLO DEL LINGUAGGIO NELLA FORMAZIONE DEGLI STEREOTIPI DI GENERE | THE ROLE OF LANGUAGE IN SHAPING THE GENDER STEREOTYPES | COLCERA, RAFFAELLA | |
Lauree triennali | 2023 | Il ruolo dell'attenzione nel Disturbo dello Spettro Autistico: una review della letteratura | The role of attention in Autism Spectrum Disorder: a literature review | LO BIANCO, AURORA | |
Lauree triennali | 2020 | Il ruolo della facilitazione di gruppi su creatività e senso di comunità. Valutazione della sua efficacia in un laboratorio di design rivolto a studenti universitari. | The role of group facilitation on creativity and sense of community. Evaluation of its effectiveness in a design laboratory aimed at university students. | ARRIGONI, SARA | |
Lauree triennali | 2020 | IL RUOLO DELLA FLESSIBILITA' COGNITIVA NELLA PSICOPATOLOGIA DEI DISTURBI ALIMENTARI | THE ROLE OF COGNITIVE FLEXIBILITY IN THE PSYCHOPATHOLOGY OF EATING DISORDERS | ZAMBON, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Il ruolo della mindfulness nella gestione dello stress in ambito accademico | The role of mindfulness in stress management in academic settings | COLOMBARA, NICOLA | |
Lauree triennali | 2023 | Il ruolo della preferenza circadiana e del time of day sulle abilità visuospaziali e di orientamento in anziani con invecchiamento tipico | The role of circadian preference and time of day on visuospatial and orientation abilities in older adults with typical aging. | D'OTTAVI, MARCO | |
Lauree triennali | 2023 | IL RUOLO DELLE ABILITA‘ SOCIALI NEL FAVORIRE L’INCLUSIONE SCOLASTICA | THE ROLE OF SOCIAL SKILLS IN PROMOTING SCHOOL INCLUSION | AGNINI, MARIA ROSARIA | |
Lauree triennali | 2022 | Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado | The role of emotions in academic learning: relationships with strategies, motivation and success in lower secondary school students | TOMASI, MARTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile