Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 86
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Aldi Vs Lidl nel mercato italiano - Macchion, Nicola
Lauree triennali 2019 Alexa e il futuro del retail - Iris, Dogani
Lauree triennali 2017 Audi City: un esempio di customer engagement - Segato, Filippo Giacomo
Lauree triennali 2021 Barbie: come Mattel ha reinventato il suo storico brand Barbie: how Mattel has reinvented its historical brand BENVENUTI, ANDREA
Lauree triennali 2020 Billie Eilish e l'evoluzione dei testimonial della moda - Tortelli, Anna
Lauree magistrali 2018 Business model innovation reshaping the grocery retail - Gonzato, Alessandro
Lauree magistrali 2018 Buying e merchandising nel retail monomarca: il caso Bata. - Tinello, Marta
Lauree triennali 2020 Casper alla conquista della sleep economy: da start-up alla IPO - Pegoraro, Riccardo
Lauree triennali 2021 Celebrity e lifestyle brand: Kim Kardashian e il caso SKIMS. Celebrity and lifestyle brand: Kim Kardashian and SKIMS. MAZZUCATO, ELENA
Lauree triennali 2015 Challenges and opportunities of Social CRM implementation: analysis of Telecom Italia's customer strategy on social media. - Kolamunnage, Dilmi Arundisa
Lauree triennali 2020 Collaborazioni e capsule nella moda - Cusin, Giovanni
Lauree triennali 2020 Come cambiano i centri commerciali? - Luci, Alessandro
Lauree triennali 2021 Community retail: il caso Lululemon - Borgogelli, Claudia
Lauree triennali 2017 Comunicare la responsabilità nel mondo della moda: il caso Timberland - Pozzobon, Beatrice
Lauree magistrali 2016 Dal total look al total living: casi italiani di successo - Brunelli, Alice
Lauree triennali 2021 Fashion Marketing: Il caso Crocs Fashion Marketing: A case study of Crocs VISCOVICH, MARGHERITA
Lauree triennali 2020 Festival musicali: uno strumento per comunicare con i millennials - Braghin, Elena
Lauree triennali 2017 Food e-commerce Italia - Vassallo, Mattia
Lauree triennali 2015 Free-to- play: caratteristiche, limiti, potenzialità - Marraro, Davide
Lauree magistrali 2023 GESTIONE STRATEGICA DI UN BIRRIFICIO ARTIGIANALE: IL CASO OFELIA STRATEGIC MANAGEMENT OF A CRAFT BREWERY: THE OFELIA CASE RAMPAZZO, LUCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 86
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile