Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Animal Fun: un programma a sostegno dello sviluppo motorio e socio-emotivo di bambini di 4-5 anni.
2024/2025 REFATTI, GIULIA
Comprensione e regolazione emotiva in bambini con diversa sensibilità in relazione allo stress genitoriale
2022/2023 CANUTI, CHIARA
Decostruzione e ricostruzione: pensare alle non monogamie etiche come un modo attivo e consensuale di vivere l'affettività - Una revisione sistematica
2022/2023 PERRONE, AURORA
Esperienza motoria e flessibilità cognitiva in adolescenti con e senza problematiche cliniche
2024/2025 MARKOVIC, ROMINA
Le abilità motorie del bambino con autismo misurate con la checklist del Movement-ABC3
2023/2024 NAPOLITANO, MARTINA
Lo storytelling a sostegno dello sviluppo linguistico e socio-emotivo in bambini di 4-5 anni
2024/2025 BAESSO, ELEONORA
Lo sviluppo motorio tra corpo, ambiente relazionale e spazio fisico: uno studio sperimentale sugli effetti dell’acquaticità nella prima infanzia
2024/2025 ROSSET, ASYA
L’ambiente acquatico come risorsa nello sviluppo motorio e relazionale: uno studio sul ruolo genitoriale
2024/2025 MESORACA, ELISA
Nascita pretermine e sviluppo motorio: fattori di rischio e prevenzione
2023/2024 STRADOTTO, ELISA
Sviluppo motorio e socioemotivo a 2 anni e Parenting
2024/2025 SALATO, NICOLE
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2024 | Animal Fun: un programma a sostegno dello sviluppo motorio e socio-emotivo di bambini di 4-5 anni. | Animal Fun: a program supporting the motor and socio-emotional development of 4-5 year-old children. | REFATTI, GIULIA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Comprensione e regolazione emotiva in bambini con diversa sensibilità in relazione allo stress genitoriale | Emotion comprehension and regulation in children with different sensitivity in relation to parenting stress | CANUTI, CHIARA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Decostruzione e ricostruzione: pensare alle non monogamie etiche come un modo attivo e consensuale di vivere l'affettività - Una revisione sistematica | Deconstruction and reconstruction: thinking of ethical non-monogamy as an active and consensual way of experiencing affectivity - A systematic review | PERRONE, AURORA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Esperienza motoria e flessibilità cognitiva in adolescenti con e senza problematiche cliniche | Motor experience and cognitive flexibility in adolescents with and without clinical issues | MARKOVIC, ROMINA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Le abilità motorie del bambino con autismo misurate con la checklist del Movement-ABC3 | Motor skills of children with autism measured with Movement-ABC3 Checklist | NAPOLITANO, MARTINA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Lo storytelling a sostegno dello sviluppo linguistico e socio-emotivo in bambini di 4-5 anni | Storytelling to support linguistic and socio-emotional development in 4-5 years old children | BAESSO, ELEONORA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Lo sviluppo motorio tra corpo, ambiente relazionale e spazio fisico: uno studio sperimentale sugli effetti dell’acquaticità nella prima infanzia | Motor Development Between Body, Relational Environment, and Physical Space: An Experimental Study on the Effects of Aquaticity in Early Childhood | ROSSET, ASYA | |
| Lauree magistrali | 2024 | L’ambiente acquatico come risorsa nello sviluppo motorio e relazionale: uno studio sul ruolo genitoriale | The Aquatic Environment as a Resource for Motor and Relational Development: A Study on the Parental Role | MESORACA, ELISA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Nascita pretermine e sviluppo motorio: fattori di rischio e prevenzione | Preterm birth and motor development: risk factors and prevention | STRADOTTO, ELISA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Sviluppo motorio e socioemotivo a 2 anni e Parenting | Socio-emotional development in two-year-old children and Parenting | SALATO, NICOLE |
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile