Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 41 a 60 di 518
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Il marketing delle imprese di pubblici servizi: il caso della scuola paritaria The marketing of pubblic service companies: the case of private school DELLAI, GIULIO
Lauree triennali 2011 Il mercato degli e-book in Italia. - Gnesotto, Andrea
Lauree triennali 2011 IL MERCHANDISING COME LEVA PER CONQUISTARE LA FEDELTÀ DELLA CLIENTELA - Dalla Bà, Laura
Lauree triennali 2011 Il valore d'uso: definizione e modalità di determinazione - Pizzoccaro, Paolo
Lauree triennali 2011 Impiego dell'analisi costi-benefici nella valutazione dei progetti d'investimento pubblico. - Lion, Andrea
Lauree magistrali 2023 Implementazione di un modello di reporting tramite il CPM: un caso studio A reporting model implementation through CPM: a case study RIGODANZO, KEVIN
Lauree triennali 2020 Ingegneria d'Impresa Business Game PASQUALI, MONIKA
Lauree triennali 2011 L'uso dei costi standard e l'analisi degli scostamenti. - Andreola, Martina
Lauree magistrali 2020 L'uso della benchmark analysis a supporto dello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Imesa S.p.a. - Albanello, Giacomo
Lauree magistrali 2022 La soddisfazione del cliente come chiave del vantaggio competitivo: il caso DAB Pumps Customer satisfaction as the key to competitive advantage: the DAB Pumps case GANDOLFO, MARIKA
Lauree magistrali 2020 LE BATTERIE AL LITIO EVOLVONO IL SETTORE DEL GIARDINAGGIO: STIGA E LA PRIMA GAMMA DI TRATTORINI ELETTRICI AL MONDO LITHIUM BATTERIES EVOLVE THE GARDENING SECTOR: STIGA AND THE FIRST RANGE OF ELECTRIC LAWN TRACTORS IN THE WORLD MANFRIN, GIACOMO
Lauree triennali 2021 L’analisi costi-benefici secondo la normativa UE Cost-benefit Analysis according to EU legislation DE TUGLIE, GIUSEPPE
Lauree magistrali 2021 L’impatto del Covid-19 sul comportamento del consumatore e la crescita dell’Online Food Delivery The impact of Covid-19 on consumer behavior and the growth of Online Food Delivery ZIMELLO, ANDREA
Lauree magistrali 2016 L’informazione per il controllo e le decisioni : Gruppo FIAMM. Il reporting package delle società del Gruppo - Rizzo, Enrico
Lauree triennali 2022 Marketing al tempo degli Influencer Marketing at the time of Influencer MINIO, NICOLÒ
Lauree triennali 2020 No tesi- Simulazione d'impresa Business Game DIANA, ELISA
Lauree magistrali 2023 Progettazione di un torneo calcistico come mezzo di promozione e miglioramento dell'immagine aziendale Planning of football tournament as means of promoting and improving the company image MARCHETTO, ENRICO
Lauree triennali 2013 Progetto Security Check List: analisi economica - De Pantz, Claudio
Lauree magistrali 2022 Project e Demand Management per l'analisi e lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi nel mercato digitale: il caso FiloBlu S.p.A. Project and Demand Management for the analysis and development of new products and services in the digital market: FiloBlu S.p.A. case GARASTO, MARIO
Lauree magistrali 2019 Sentiment Analysis - General Overview and Applications with focus on Social Media Platforms - Lanaro, Alex
Mostrati risultati da 41 a 60 di 518
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile