Sfoglia per Relatore
Giocare con la musica. La musica come relazione per lo sviluppo del bambino
2021/2022 PAVAN, GIADA
Hate Speech: a che punto siamo? Analisi del fenomeno, proposte interpretative e uno studio di caso
2021/2022 TORELLI, MARTINA
IL BILINGUISMO COME RICCHEZZA NELLA PRIMA INFANZIA
2015/2016 Ciato, Laura
Insegnare lingue: storia, teoria e pratica attraverso uno studio di caso sull'inglese
2016/2017 Gatto, Giulia
Italiano L2 di cinesi. Un caso di tre fratelli sinofoni.
2019/2020 Dalla Palma, Alessia
Italiano L2 per apprendenti adulti: redazione di una griglia di valutazione del materiale didattico e studio di manuali di livello A1-A2
2015/2016 Castagnaro, Marta
Italiano L2 per apprendenti silofoni: problemi e proposte
2018/2019 Cao, Ju
L'acquisizione dell'inglese LS in bambini bilingui e monolingui. Confronto tra alunni di una scuola italiana e di una scuola croata.
2022/2023 RICCIARDI, CARLOTTA
L'ambiente naturale come aula interattiva. I benefici del gioco all'aperto
2022/2023 TADIOTTO, LETIZIA
L'inglese come L3 in soggetti bilingui: uno studio di caso in una scuola primaria catalana
2019/2020 Maragna, Sofia
L'insegnamento dell'italiano LS per gli studenti universitari in Cina: il caso della ZYU
2022/2023 CHEN, NANXING
L'utilità del dialetto a scuola: un percorso didattico in una quinta primaria per apprendere il congiuntivo attraverso il dialetto.
2020/2021 FORLIN, ANGELICA
LA LINGUA PER FARE - Sviluppo della competenza pragmatica in una classe 5° di Scuola Primaria.
2022/2023 CASAGRANDE, ANNA
La musica e il canto: i benefici per lo sviluppo del bambino sin dalla vita intrauterina.
2022/2023 POZZOBON, STELLA
La riappropriazione degli spazi urbani nella prima infanzia con l' "Outdoor Education". Uno studio di caso.
2021/2022 LIOTTI, FRANCESCA
La ricchezza emotiva dei bambini nella prima infanzia
2021/2022 MASCHIETTO, VITTORIA
Liinsegnamento dell'italiano come lingua straniera: dalla Convenzione Culturale Europea al sillabo "ADA"
2017/2018 Mastromarino, Martina
Lo sviluppo della complessità lessicale nell'italiano L2: uno studio di caso
2018/2019 Lasagni, Claudia
Sequenzialità , temporalità e progressività nel sistema verbale nella didattica dell'italiano L2 per germanofoni. Analisi e confronto di due manuali di livello B.1
2018/2019 Piazzetta, Rachele
Un'analisi sociolinguistica su Twitter : dove si nasconde il greenwashing nella community online
2022/2023 ZORZI, EMILIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile