Sfoglia per Relatore
Integrating GPT In Marketing Research Practices
2023/2024 SHABRINA, NADHILAH
Intelligenza artificiale applicata al marketing digitale: implicazioni etiche dei recommendation systems
2021/2022 GAZZIERO, CHIARA
Intelligenza artificiale e gestione dei dati in azienda
2019/2020 Conache, Andrei
Intelligenza artificiale e marketing: come ChatGPT sta cambiando la produzione di contenuti digitali
2022/2023 MANIEZZO, ALESSANDRO
Intelligenza artificiale e marketing: il ruolo dei chatbot nella soddisfazione del cliente
2020/2021 Zambotto, Davide
Intelligenza Artificiale nel settore marketing. L'influenza su agenzie di comunicazione e consulenza.
2022/2023 ZAMBON, GIADA
Intelligenza Artificiale nelle relazioni con il consumatore: il futuro del marketing
2022/2023 PRESSACCO, CAMILLA
Intelligenza artificiale per la gestione dei social media: risultati di un'analisi sperimentale.
2022/2023 RALLO, FOSCA
Internet Of Things e prodotti intelligenti: il caso CAREL
2019/2020 Bozzolan, Arianna
Is Communicating Made in Italy through the Italian Language a Used Strategy in International Marketing? A Content Analysis of Barilla and Lavazza Advertising
2018/2019 Buziol, Beatrice
Italian Consumers’ Reaction to Corporate Storytelling During the Global Pandemic:a Qualitative Study
2020/2021 Bucchi, Ilaria
L' evoluzione del consumatore nel knit
2018/2019 Pagano, Beatrice
L'applicazione dell'Inbound Marketing in un'azienda B2B. Il caso Alpac
2020/2021 Tessari, Jessica
L'ARTIGIANATO E L'E-LEARNING: APPRENDIMENTO ED ESPERIENZA NEL CASO MEKELLO
2021/2022 SANTI, GIULIA
L'eccellenza italiana nella bicicletta: il ritorno dell'artigianato
2017/2018 Salmaso, Michele
L'employer branding: B2B e B2C a confronto.
2018/2019 De Stefani, Giorgio
L'esperienza del consumatore: dal marketing esperienziale alla User Experience
2022/2023 BENVENUTI, RICCARDO
L'event management e il trend del Fai-da-te in un'applicazione per l'organizzazione di eventi privati. La piattaforma Atmosphera e il suo piano di comunicazione.
2022/2023 TURCHETTO, IRENE
L'evoluzione dei metaversi nel mondo del gaming
2021/2022 TOSO, GIACOMO
L'evoluzione del marketing esperienziale dopo il lockdown
2020/2021 ZAFFALON, GAIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile