Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 122 a 141 di 240
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 Integrating GPT In Marketing Research Practices Integrating GPT In Marketing Research Practices SHABRINA, NADHILAH
Lauree magistrali 2021 Intelligenza artificiale applicata al marketing digitale: implicazioni etiche dei recommendation systems Artificial intelligence applied to digital marketing: ethical implications of recommendation systems GAZZIERO, CHIARA
Lauree triennali 2019 Intelligenza artificiale e gestione dei dati in azienda - Conache, Andrei
Lauree triennali 2022 Intelligenza artificiale e marketing: come ChatGPT sta cambiando la produzione di contenuti digitali Artificial intelligence and marketing: how ChatGpt is changing the production of digital content MANIEZZO, ALESSANDRO
Lauree triennali 2020 Intelligenza artificiale e marketing: il ruolo dei chatbot nella soddisfazione del cliente - Zambotto, Davide
Lauree triennali 2022 Intelligenza Artificiale nel settore marketing. L'influenza su agenzie di comunicazione e consulenza. Artificial Intelligence in the marketing sector. How this is affecting communications and consulting businesses. ZAMBON, GIADA
Lauree triennali 2022 Intelligenza Artificiale nelle relazioni con il consumatore: il futuro del marketing Artificial Intelligence in consumer relations: the future of marketing PRESSACCO, CAMILLA
Lauree magistrali 2022 Intelligenza artificiale per la gestione dei social media: risultati di un'analisi sperimentale. Artificial intelligence for social media management: results of an experimental analysis. RALLO, FOSCA
Lauree triennali 2019 Internet Of Things e prodotti intelligenti: il caso CAREL - Bozzolan, Arianna
Lauree magistrali 2018 Is Communicating Made in Italy through the Italian Language a Used Strategy in International Marketing? A Content Analysis of Barilla and Lavazza Advertising - Buziol, Beatrice
Lauree magistrali 2020 Italian Consumers’ Reaction to Corporate Storytelling During the Global Pandemic:a Qualitative Study - Bucchi, Ilaria
Lauree triennali 2018 L' evoluzione del consumatore nel knit - Pagano, Beatrice
Lauree magistrali 2020 L'applicazione dell'Inbound Marketing in un'azienda B2B. Il caso Alpac - Tessari, Jessica
Lauree magistrali 2021 L'ARTIGIANATO E L'E-LEARNING: APPRENDIMENTO ED ESPERIENZA NEL CASO MEKELLO Crafts and e-learning: learning and experience in the Mekello case SANTI, GIULIA
Lauree magistrali 2017 L'eccellenza italiana nella bicicletta: il ritorno dell'artigianato - Salmaso, Michele
Lauree triennali 2018 L'employer branding: B2B e B2C a confronto. - De Stefani, Giorgio
Lauree triennali 2022 L'esperienza del consumatore: dal marketing esperienziale alla User Experience The consumer experience: from experiential marketing to User Experience BENVENUTI, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 L'event management e il trend del Fai-da-te in un'applicazione per l'organizzazione di eventi privati. La piattaforma Atmosphera e il suo piano di comunicazione. Event management and the Do-it-yourself trend in a planning application for private events. The Atmosphera platform and its communication plan. TURCHETTO, IRENE
Lauree triennali 2021 L'evoluzione dei metaversi nel mondo del gaming The evolution of metaverses in video games TOSO, GIACOMO
Lauree magistrali 2020 L'evoluzione del marketing esperienziale dopo il lockdown The evolution of experience marketing after the lockdown ZAFFALON, GAIA
Mostrati risultati da 122 a 141 di 240
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile