Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 142 a 161 di 240
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 L'evoluzione del mobile marketing: come creare un modello di customer journey ottimale all'interno delle applicazioni mobile The evolution of mobile marketing: how to create an effective customer journey map within mobile applications CAMPESAN, LUCIA
Lauree triennali 2023 L'habitus della politica: il ruolo della moda nella comunicazione istituzionale The habitus of politics: the role of fashion in institutional communication PORTA, MARTINA
Lauree triennali 2021 L'impatto ambientale di data center e cloud computing The environmental impact of data center and cloud computing GOSTINI, LEONARDO
Lauree triennali 2022 L'importanza dei key performance indicators nelle attività di marketing digitale Importance of key performance indicators in digital marketing activities CARBONE, NICHOLAS
Lauree magistrali 2022 L'importanza del marketing esperienziale nell'evoluzione del marketing sportivo: Il caso del matchday experience nel calcio The significance of experiential marketing in the evolution of sports marketing: The case of the matchday experience in soccer MANCO, LUIGI
Lauree magistrali 2022 L'importanza strategica delle brand community: analisi del caso di successo del brand SGP. The strategic role of brand communities: analysis of the SGP brand success case. GALANTE, ANNA
Lauree magistrali 2020 L'influenza della musica nella shopping experience - Gelli, Linda
Lauree triennali 2020 L'intelligenza artificiale a supporto del marketing - Mazzariol, Giacomo
Lauree magistrali 2020 L'intelligenza artificiale nel fashion: che cosa cambia? Artificial intelligence in fashion: what changes? DI FALCO, BEATRICE
Lauree triennali 2020 L'intelligenza artificiale nell'industria manifatturiera: l'impatto sul processo produttivo e sulla forza lavoro - Zaggia, Marco
Lauree triennali 2020 La birra artigianale in Italia: le figure di un mercato in evoluzione Italian craft beer: actors of an evolving market ZARDET, PIETRO
Lauree magistrali 2016 La birra artigianale oltre la rivoluzione: la crescita del movimento e il futoro del settore - Ughelini, Denis
Lauree triennali 2022 La Co-creazione di Valore nelle Piccole e Medie Imprese del Settore Alberghiero Californiano - Elaborazione di un Piano di Marketing per ITH Hostels & Eco-Lodging Value Co-creation in Small and Medium-sized Enterprises in the Californian Hospitality Industry - Developing a Marketing Plan for ITH Hostels & Eco-Lodging FRANZOI, CHIARA
Lauree magistrali 2016 La comunicación del Made in Italy en los mercados español y latinoamericano - Casarin, Marianna
Lauree magistrali 2021 La comunicazione del cibo: il ruolo del digitale - Bellù, Alice
Lauree magistrali 2021 La comunicazione del ruolo della donna nella società. Dal ‘femvertising’ alle community per donne in carriera. - Sartori, Enrica
Lauree triennali 2021 La comunicazione digitale nel mondo del vino: approfondimento di un caso aziendale. Wine digital communication: investigation of a business case. BOLDRIN, GIOVANNI
Lauree triennali 2021 La comunicazione digitale per le piccole-medie imprese: un rapporto di successo per il futuro Digital communication for small and medium-sized enterprises: a successful relationship for the future PIASENTIN, FRANCESCO
Lauree magistrali 2021 La comunicazione d’impresa tra brand e manifattura nella moda made in Italy: il restyling dell’icona di Fendi come leva di marketing Corporate communication across brands and manufacture in Italian fashion industry: the restyling of Fendi’s icon as a marketing lever MADIA, AURORA
Lauree magistrali 2015 La comunicazione nel mondo del volontariato - Pastrello, Federico
Mostrati risultati da 142 a 161 di 240
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile