Sfoglia per Relatore
L'evoluzione del mobile marketing: come creare un modello di customer journey ottimale all'interno delle applicazioni mobile
2022/2023 CAMPESAN, LUCIA
L'habitus della politica: il ruolo della moda nella comunicazione istituzionale
2023/2024 PORTA, MARTINA
L'impatto ambientale di data center e cloud computing
2021/2022 GOSTINI, LEONARDO
L'importanza dei key performance indicators nelle attività di marketing digitale
2022/2023 CARBONE, NICHOLAS
L'importanza del marketing esperienziale nell'evoluzione del marketing sportivo: Il caso del matchday experience nel calcio
2022/2023 MANCO, LUIGI
L'importanza strategica delle brand community: analisi del caso di successo del brand SGP.
2022/2023 GALANTE, ANNA
L'influenza della musica nella shopping experience
2020/2021 Gelli, Linda
L'intelligenza artificiale a supporto del marketing
2020/2021 Mazzariol, Giacomo
L'intelligenza artificiale nel fashion: che cosa cambia?
2020/2021 DI FALCO, BEATRICE
L'intelligenza artificiale nell'industria manifatturiera: l'impatto sul processo produttivo e sulla forza lavoro
2020/2021 Zaggia, Marco
La birra artigianale in Italia: le figure di un mercato in evoluzione
2020/2021 ZARDET, PIETRO
La birra artigianale oltre la rivoluzione: la crescita del movimento e il futoro del settore
2016/2017 Ughelini, Denis
La Co-creazione di Valore nelle Piccole e Medie Imprese del Settore Alberghiero Californiano - Elaborazione di un Piano di Marketing per ITH Hostels & Eco-Lodging
2022/2023 FRANZOI, CHIARA
La comunicación del Made in Italy en los mercados español y latinoamericano
2016/2017 Casarin, Marianna
La comunicazione del cibo: il ruolo del digitale
2021/2022 Bellù, Alice
La comunicazione del ruolo della donna nella società. Dal ‘femvertising’ alle community per donne in carriera.
2021/2022 Sartori, Enrica
La comunicazione digitale nel mondo del vino: approfondimento di un caso aziendale.
2021/2022 BOLDRIN, GIOVANNI
La comunicazione digitale per le piccole-medie imprese: un rapporto di successo per il futuro
2021/2022 PIASENTIN, FRANCESCO
La comunicazione d’impresa tra brand e manifattura nella moda made in Italy: il restyling dell’icona di Fendi come leva di marketing
2021/2022 MADIA, AURORA
La comunicazione nel mondo del volontariato
2015/2016 Pastrello, Federico
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile