Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 Apprendimento concettuale da video e multitasking: una ricerca nella scuola secondaria di II grado Video-based learning and multitasking: a study in upper secondary school CIKOJEVIC, MILICA
Lauree magistrali 2022 Carta o schermo: gli effetti del mezzo di lettura sulla comprensione di testi di scienze e sulle emozioni epistemiche degli studenti. Paper or screen: the effects of reading medium on students' comprehension of science texts and epistemic emotions. ZUPPA, IRENE
Lauree magistrali 2022 COMPRENSIONE DEL TESTO NEI NATIVI DIGITALI: ANALISI DEGLI EFFETTI DELLA DIGITALIZZAZIONE SULLA LETTURA TEXT COMPREHENSION IN DIGITAL NATIVES: ANALYSIS OF THE EFFECT OF DIGITALIZATION ON READING CRISTINI, SARA
Lauree magistrali 2022 Comprensione ed emozioni epistemiche nello studio di testi cartacei e digitali con o senza evidenziazione Comprehension and epistemic emotions in studying paper and digital texts with or without highlighting DI MONTEGNACCO, LUCA
Lauree magistrali 2022 Emozioni epistemiche e apprendimento concettuale da video: effetti del multitasking in studenti di scuola secondaria di II grado. Epistemic emotions and video-based conceptual learning: effects of multitasking in high school students. BRUGNO, RAFFAELLA
Lauree magistrali 2022 Multitasking digitale e apprendimento da video: effetti sulle emozioni epistemiche e sulla comprensione del testo Digital multitasking and learning from videos: effects on epistemic emotions and text comprehension TREBESCHI, VITTORIA
Lauree magistrali 2022 Multitasking, carico cognitivo e apprendimento concettuale da video: uno studio nella scuola secondaria di II grado Multitasking, cognitive load and video-based conceptual learning: a study in upper secondary school MAZZARA, LAURA
Lauree magistrali 2022 Ruolo del Mezzo di Lettura e della Strategia dell'Evidenziazione in Studenti/esse di Scuola Secondaria di Secondo Grado Role of Reading Medium and Highlighting Strategy in Secondary School Students SPACCARELLI, BIANCA
Lauree magistrali 2022 Scuola digitale e classi 2.0: effetti del mezzo di lettura sull'elaborazione e la comprensione del testo in studenti di scuola secondaria di 1° grado Digital school and 2.0 classes: effects of reading medium on text processing and comprehension in students of lower secondary school PAVAN, ELENA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile