Sfoglia per Relatore
Alla conquista del cliente mondiale: il valore per Fashion Box SpA
2021/2022 SMANIA, LAURA
Analisi dell'ambiente competitivo per ampliare l'offerta d'impresa Caso studio Vision Software Gestionale S.r.l.
2011/2012 Schiavon, Maria Elena
B Corp: sostenibilità e innovazione. Il caso studio Zordan Srl SB
2021/2022 ZOCCOLAN, NORA
CRM e la customer satisfaction
2005/2006 Ciato, Manuele
Differenziare la propria offerta d'impresa: Il caso Arneg
2015/2016 Costa, Enrico
Il Business dell'Efficenza Energetica: il caso compressori O.G.M.
2015/2016 Baldassare, Alessio
Il Business Model a confronto con un nuovo fattore: la pandemia da Covid-19
2020/2021 BERTAZZO, ALESSIA
Il marketing e la statistica: sviluppo di una strategia di mercato con l'ausilio della cluster analysis.
2009/2010 Azzolin, Eleonora
Il marketing mix rivisto in chiave pubblica
2005/2006 Marcon, Elisa
Il mondo dei videogames: mercato ed eventi
2015/2016 Lorenzini, Tomas Alberto
Il terziario avanzato visto dalle aziende manifatturiere. Un' indagine quantitativa nelle imprese veronesi
2005/2006 Paluan, Giulia
Il valore della marca per creare accettazione: il caso maestro artigiano nella provincia autonoma di Trento
2015/2016 Gabrielli, Federico
La condivisione di valore, il movimento B Corp e il caso Miomojo
2021/2022 DE BIASI, CATERINA
La consulenza aziendale: il caso Deloitte
2005/2006 Stefani, Alessio
La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte e redazione di un questionario unico. Caso studio: ENFAPI S.C.A.R.L di Schio
2004/2005 Scaldaferro, Elisa
La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte, redazione di un questionario unico. Caso studio: formazione Unindustria Treviso S.C.A.R.L.
2005/2006 Mistro, Davide
La gestione commerciale e il processo di vendita. Un'esperienza di stage.
2005/2006 Lazzarin Dal Cesso, Chiara
La metodologia statistica nel marketing:"tecniche di analisi statistica per la segmentazione e il posizionamento"
2004/2005 Baù, Luciano
La pubblicità e la sua efficacia: una rassegna
2005/2006 Lievore, Lucia
La segmentazione della domanda e il posizionamento del prodotto: analisi statistiche per tre universita' a confronto
2004/2005 Nucibella, Anna
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile