Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Alla conquista del cliente mondiale: il valore per Fashion Box SpA Capturing the worldwide client: the value for Fashion Box SpA SMANIA, LAURA
Lauree triennali 2011 Analisi dell'ambiente competitivo per ampliare l'offerta d'impresa Caso studio Vision Software Gestionale S.r.l. - Schiavon, Maria Elena
Lauree triennali 2021 B Corp: sostenibilità e innovazione. Il caso studio Zordan Srl SB B Corp: sustainability and innovation. The case study of Zordan Srl SB ZOCCOLAN, NORA
Lauree triennali 2005 CRM e la customer satisfaction - Ciato, Manuele
Lauree triennali 2015 Differenziare la propria offerta d'impresa: Il caso Arneg - Costa, Enrico
Lauree triennali 2015 Il Business dell'Efficenza Energetica: il caso compressori O.G.M. - Baldassare, Alessio
Lauree triennali 2020 Il Business Model a confronto con un nuovo fattore: la pandemia da Covid-19 The Business Model confronted with a new factor: the Covid-19 pandemic BERTAZZO, ALESSIA
Lauree triennali 2023 Il cambiamento del modello di business e l’approccio alla sostenibilità. Il caso Lunardelli Est. 1967 Srl Business model change and the approach to sustainability. The case of Lunardelli Est. 1967 Srl CORO', MARTINA
Lauree triennali 2009 Il marketing e la statistica: sviluppo di una strategia di mercato con l'ausilio della cluster analysis. - Azzolin, Eleonora
Lauree triennali 2005 Il marketing mix rivisto in chiave pubblica - Marcon, Elisa
Lauree triennali 2015 Il mondo dei videogames: mercato ed eventi - Lorenzini, Tomas Alberto
Lauree triennali 2005 Il terziario avanzato visto dalle aziende manifatturiere. Un' indagine quantitativa nelle imprese veronesi - Paluan, Giulia
Lauree triennali 2015 Il valore della marca per creare accettazione: il caso maestro artigiano nella provincia autonoma di Trento - Gabrielli, Federico
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della comunicazione di marketing e l'importanza dell'innovazione digitale nelle imprese. Il caso Selle Royal Group. The evolution of marketing communication and the importance of digital innovation for businesses. The Selle Royal Group case study. ANTONIAZZI, JACOPO
Lauree triennali 2021 La condivisione di valore, il movimento B Corp e il caso Miomojo Shared value, the B Corp movement and the Miomojo case DE BIASI, CATERINA
Lauree triennali 2005 La consulenza aziendale: il caso Deloitte - Stefani, Alessio
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2004 La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte e redazione di un questionario unico. Caso studio: ENFAPI S.C.A.R.L di Schio - Scaldaferro, Elisa
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2005 La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte, redazione di un questionario unico. Caso studio: formazione Unindustria Treviso S.C.A.R.L. - Mistro, Davide
Lauree triennali 2005 La gestione commerciale e il processo di vendita. Un'esperienza di stage. - Lazzarin Dal Cesso, Chiara
Lauree triennali 2023 La gestione strategica delle società calcistiche e modelli di business a confronto tra società professionistiche e dilettantistiche. Il caso USD Miranese Calcio. The strategic management of football clubs and the business model compared between professional and amateur clubs. The case of USD Miranese Football club REBESCHINI, ALESSIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile