Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Alla conquista del cliente mondiale: il valore per Fashion Box SpA Capturing the worldwide client: the value for Fashion Box SpA SMANIA, LAURA
Lauree triennali 2011 Analisi dell'ambiente competitivo per ampliare l'offerta d'impresa Caso studio Vision Software Gestionale S.r.l. - Schiavon, Maria Elena
Lauree triennali 2021 B Corp: sostenibilità e innovazione. Il caso studio Zordan Srl SB B Corp: sustainability and innovation. The case study of Zordan Srl SB ZOCCOLAN, NORA
Lauree triennali 2005 CRM e la customer satisfaction - Ciato, Manuele
Lauree triennali 2015 Differenziare la propria offerta d'impresa: Il caso Arneg - Costa, Enrico
Lauree triennali 2015 Il Business dell'Efficenza Energetica: il caso compressori O.G.M. - Baldassare, Alessio
Lauree triennali 2020 Il Business Model a confronto con un nuovo fattore: la pandemia da Covid-19 The Business Model confronted with a new factor: the Covid-19 pandemic BERTAZZO, ALESSIA
Lauree triennali 2009 Il marketing e la statistica: sviluppo di una strategia di mercato con l'ausilio della cluster analysis. - Azzolin, Eleonora
Lauree triennali 2005 Il marketing mix rivisto in chiave pubblica - Marcon, Elisa
Lauree triennali 2015 Il mondo dei videogames: mercato ed eventi - Lorenzini, Tomas Alberto
Lauree triennali 2005 Il terziario avanzato visto dalle aziende manifatturiere. Un' indagine quantitativa nelle imprese veronesi - Paluan, Giulia
Lauree triennali 2015 Il valore della marca per creare accettazione: il caso maestro artigiano nella provincia autonoma di Trento - Gabrielli, Federico
Lauree triennali 2021 La condivisione di valore, il movimento B Corp e il caso Miomojo Shared value, the B Corp movement and the Miomojo case DE BIASI, CATERINA
Lauree triennali 2005 La consulenza aziendale: il caso Deloitte - Stefani, Alessio
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2004 La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte e redazione di un questionario unico. Caso studio: ENFAPI S.C.A.R.L di Schio - Scaldaferro, Elisa
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2005 La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte, redazione di un questionario unico. Caso studio: formazione Unindustria Treviso S.C.A.R.L. - Mistro, Davide
Lauree triennali 2005 La gestione commerciale e il processo di vendita. Un'esperienza di stage. - Lazzarin Dal Cesso, Chiara
Lauree triennali 2004 La metodologia statistica nel marketing:"tecniche di analisi statistica per la segmentazione e il posizionamento" - Baù, Luciano
Lauree triennali 2005 La pubblicità e la sua efficacia: una rassegna - Lievore, Lucia
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2004 La segmentazione della domanda e il posizionamento del prodotto: analisi statistiche per tre universita' a confronto - Nucibella, Anna
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile