Sfoglia per Relatore
Per una fioritura dell'Essere: risvolti teorici ed educativi su gentilezza e gratitudine nei servizi per la prima infanzia.
2020/2021 GUIOTTO, ANNA
Percepirsi come un flusso. Proposta di un progetto nei servizi 0-6 alla scoperta delle emozioni e della fiducia.
2020/2021 BERTON, GIORGIA
Pet Therapy e potenzialità inclusive. Riflessioni e possibili ambiti di intervento.
2021/2022 TREVISIOL, GRETA
Philosophy for Children al nido: la base per lo sviluppo del linguaggio
2021/2022 SCARPARO, MARTA
Philosophy for Children alla Fondazione Franchin Simon Onlus di Montagnana: promuovere la comunicazione creando comunità
2021/2022 MARCHIORO, SOFIA
Philosophy for Children come pratica inclusiva: un metodo per promuovere l'autonomia di persone dotate di autismo
2021/2022 COMINELLI, NICOLE
Philosophy for Children. Promuovere lo sviluppo del Pensiero Complesso alla Scuola Primaria
2021/2022 CARRETTA, CHIARA
Piano Educativo Individualizzato Garantire pratiche di partecipazione e di espressione del Minore
2021/2022 VISENTIN, LAURA
PROSPETTIVE DI GENERE E RELAZIONE EDUCATIVA: ALLA RICERCA DI POSSIBILI ALLEANZE
2020/2021 GUDESE, SILVIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | Per una fioritura dell'Essere: risvolti teorici ed educativi su gentilezza e gratitudine nei servizi per la prima infanzia. | For a flowering of Being: theoretical and educational implications on kindness and gratitude in early childhood services. | GUIOTTO, ANNA | |
Lauree magistrali | 2020 | Percepirsi come un flusso. Proposta di un progetto nei servizi 0-6 alla scoperta delle emozioni e della fiducia. | Perceive yourself as a flow. Proposal of a project in services 0-6 to discover the emotions and trust. | BERTON, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2021 | Pet Therapy e potenzialità inclusive. Riflessioni e possibili ambiti di intervento. | Pet Therapy and inclusive capabilities. Considerations and possible areas of intervention. | TREVISIOL, GRETA | |
Lauree magistrali | 2021 | Philosophy for Children al nido: la base per lo sviluppo del linguaggio | Philosophy for Children at nursery school: the base for the language advancement | SCARPARO, MARTA | |
Lauree magistrali | 2021 | Philosophy for Children alla Fondazione Franchin Simon Onlus di Montagnana: promuovere la comunicazione creando comunità | Philosophy for Children at the Franchin Simon Onlus Foundation in Montagnana: promoting communication by creating community | MARCHIORO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Philosophy for Children come pratica inclusiva: un metodo per promuovere l'autonomia di persone dotate di autismo | Philosophy for Children as an inclusive practice: a method to promote autonomy of people equipped with autism | COMINELLI, NICOLE | |
Lauree magistrali | 2021 | Philosophy for Children. Promuovere lo sviluppo del Pensiero Complesso alla Scuola Primaria | Philosophy for Children. Fostering Complex Thinking in Primary School | CARRETTA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | Piano Educativo Individualizzato Garantire pratiche di partecipazione e di espressione del Minore | Individualized Educational Plan Ensure participation and expression practices of the minor | VISENTIN, LAURA | |
Lauree magistrali | 2020 | PROSPETTIVE DI GENERE E RELAZIONE EDUCATIVA: ALLA RICERCA DI POSSIBILI ALLEANZE | PERSPECTIVES ON GENDER AND EDUCATION: RESEARCHING POSSIBLE CONNECTIONS | GUDESE, SILVIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile