Sfoglia per Relatore
"Le abilità matematiche in bambini della scuola primaria dopo la didattica a distanza: un'analisi qualitativa".
2020/2021 DE VANNO, ANNA
Le Abilità Visuospaziali e Fino Motorie nel Disturbo dello Spettro Autistico senza Disabilità Intellettiva
2020/2021 TENCI, GIOVANNA
Le competenze emotive nei bambini con Disturbo da Deficit d’Attenzione/Iperattività: il riconoscimento di emozioni e l’autoregolazione emotiva
2021/2022 MAKSAN, MAJA
Le competenze socio-comunicative e il riconoscimento delle emozioni in bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva
2020/2021 BASILE, GIULIA
Le differenze di genere nell'ansia per la matematica
2021/2022 MONTAGNOLI, DANIELE
Le funzioni esecutive in bambini e adolescenti con autismo senza disabilità intellettiva
2020/2021 TONIOLO, SOFIA
Le funzioni esecutive in bambini e adolescenti con autismo senza disabilità intellettiva
2021/2022 ORVELI, RACHELE
Le strategie di regolazione emotiva in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo degli aspetti genitoriali
2020/2021 LUPATI, ERIKA
Lo stress e la regolazione emotiva nei genitori di ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva
2021/2022 TRENTIN, ARIANNA
Lo stress genitoriale e lo stress percepito da bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva
2020/2021 CREMA, ELENA
Sintomatologia depressiva e tendenza alla ruminazione in adolescenti con Disturbo dello Spettro dell'Autismo: un confronto con ragazzi a sviluppo tipico.
2021/2022 FERRARI, SARA
Stress, ansia e regolazione emotiva in bambini e adolescenti con Autismo senza disabilità intellettiva
2021/2022 MAURINI, GIULIA
The association between maternal gesture use and children language outcomes in infants at elevated likelihood for developing Autism Spectrum Disorder.
2021/2022 FENNER, MATTEO
Un'analisi della relazione tra riconoscimento di emozioni, regolazione emotiva e ansia sociale nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo
2022/2023 DAL DURA, FEDERICA
“What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth
2022/2023 MULLER VIEIRA, BRUNA CRISTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile