Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 8 a 27 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2018 Comunicare la cultura. Il caso Fondazione Musei Civici di Venezia - Pizzi, Alessandra
Lauree magistrali 2020 Comunicare per generare valore. La sostenibilità  tra coerenza e strategia: un'indagine tra i comunicatori della sostenibilità  - Coni, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Comunicare sostenibilità e responsabilità: il ruolo delle Società Benefit - Barbuio, Chiara
Lauree magistrali 2021 Comunicazione di crisi ed emergenza sanitaria: il caso studio Astrazeneca contro Pfizer Crisis communication and health hazards: the Astrazeneca versus Pfizer case study VISINI, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Comunicazione di crisi politica e terrorismo in Russia: il caso Naval'nyj Political crisis communication and terrorism in Russia: Naval'nyj's case BIGNOZZI, CAMILLA
Lauree magistrali 2022 Consentire il cambiamento organizzativo attraverso il teal management e una comunicazione interna efficace. Enabling Organizational Change through Teal Management and Effective Internal Communication GALIAZZO, ANNA
Lauree magistrali 2021 Corporate Social Responsibility e Sostenibilità nel settore manifatturiero. Il caso DAB Pumps. Corporate Social Responsibility and Sustainability in the Manufacturing Sector. The DAB Pumps' case. MENEGHETTI, MICOL
Lauree magistrali 2020 “CRISIS COMMUNICATION: IL CASO DEL PONTE MORANDI” - Milanovic, Dea
Lauree magistrali 2021 Crisis Management e Corporate Social Responsibility: Essere aziende responsabili favorisce il superamento delle crisi? Crisis Management and Corporate Social Responsibility: Does being responsible help overcome business crises? MARTUCCI, ARIANNA
Lauree magistrali 2018 CSR e Sostenibilità Ambientale nel settore vitivinicolo: il ruolo dei Consorzi di Tutela del vino in Veneto - Tussetto, Micaela
Lauree magistrali 2018 DA GRANDE POSSO FARE L'INFLUENCER? RELAZIONI PUBBLICHE 3.0 E NASCITA DI NUOVE PROFESSIONALITÁ - Stellato, Cristina
Lauree magistrali 2022 Dal taylorismo al Paradigma Resource-Based View. Il metodo ZoomUp per la gestione dei processi nella comunicazione interna con uno sguardo alle strutture sanitarie From taylorism to the Resource-Based Paradigm. The ZoomUp method for the management of processes in the internal communication with a view of healthcare facilities CENERO, NOEMI
Lauree magistrali 2020 Dibattere sui social. Come domare i leoni da tastiera - Menon, Elia
Lauree magistrali 2017 Digital PR. Comunicare e "vendere" la cultura - Tietto, Chiara
Lauree magistrali 2021 Digital PR: un nuovo mo(n)do di intendere le Relazioni Pubbliche Digital PR: an innovative way to conceive Public Relationships DEMARTINI, MARCO
Lauree magistrali 2016 E' possibile ri-generare le vocazioni religiose anche con i social media? - Borgo, Naike Monique
Lauree magistrali 2022 Equilibrio vita-lavoro: la nuova frontiera per HR e Comunicazione interna Work-life balance: the new frontier for Hr and Internal communication OERTEL, EMMA
Lauree magistrali 2022 Eventi e moda: dalla sfilata al fashion show. Fashion and events: from runway to fashion show. TUSCANO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 Evento di danza sportiva: come la CNV (Comunicazione Non Verbale) può contribuire alla sua creazione. Sports dance event: How CNV (Nonverbal Communication) can contribute to its creation. DE COL, CARLOTTA
Lauree magistrali 2018 FAKE NEWS: un danno reputazionale per le imprese? - Giammarinaro, Francesca
Mostrati risultati da 8 a 27 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile