Sfoglia per Relatore
I Barcamp come strumento di comunicazione e coesione interna. Il caso Ocra
2020/2021 BOATO, GIOVANNI
I bisogni comunicativi e relazionali del paziente in oncologia
2019/2020 Lionieri, Letizia
I giovani e il teatro. La partecipazione dei giovani al Teatro Stabile del Veneto: iniziative e criticità
2019/2020 Paladino, Irene Grazia
I leader gentili: come i piccoli gesti possono contribuire al benessere organizzativo e a definire il futuro di un'azienda.
2023/2024 CORTE, GAIA
I ruoli dei contenuti nelle strategie di digital PR - il caso Polaroid shuffle
2017/2018 Bonso, Alessia
I vantaggi della sponsorizzazione sportiva. Il caso Motorsport.
2022/2023 HOXHA, OLESSIA
Il cibo in crisi. La comunicazione di crisi nel settore alimentare: il caso Amadori e il caso Ferrero
2019/2020 Toresan, Alice
IL DIPARTIMENTO MARKETING E WHOLESALE: LA MIA ESPERIENZA DI STAGE IN TORY BURCH
2022/2023 TOFFANO, OLGA
Il fenomeno delle Reti d'impresa e il caso di Arta Terme
2019/2020 Cappellini, Luca
Il Gender Management nella Pubblica Amministrazione Un’indagine sulle pratiche adottate nei Comuni della Valbelluna
2022/2023 PICINOTTI, MARTA
Il Management Consulting e la Comunicazione
2015/2016 Carbonara, Matteo
Il manager del futuro: attento alla sostenibilità e al benessere delle persone interne ed esterna all'azienda
2019/2020 Erminio, Angela
IL MODELLO TED PER LA COMUNICAZIONE EFFICACE
2023/2024 CAMPACI, LUANA
Il mondo degli eventi tra Storytelling e nuove tecnologie. Il caso Drawlight
2019/2020 Zanellato, Sara
Il piano di comunicazione delle società sportive dilettantistiche: studio di tre realtà esistenti per provare a definirne un modello.
2018/2019 Sembenelli, Ferruccio
Il Purpose e gli ESG nelle strategie di comunicazione: i casi di Tecnica Group e Plasmon
2022/2023 OMERINI, ALESSIA
Il rapporto tra start up e investitore e il ruolo della comunicazione
2021/2022 DE BORTOLI, GIANLUCA
Il ruolo della comunicazione nella governance della sicurezza alimentare. I casi Salmonella ed Epatite A.
2015/2016 Bazzan, Giulia
Il ruolo della responsabilità sociale e del welfare nel fare impresa e nella strategia aziendale. I casi Luxottica e Unicredit
2015/2016 Schena, Nadia
Il Webinar come strumento di comunicazione: il caso Primo Round
2018/2019 Negretto, Denise
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile