Sfoglia per Relatore
Orientamento e giustizia sociale: analisi del rischio di dispersione scolastica e i pensieri anticipatori sul futuro in un gruppo di giovani adolescenti
2022/2023 RINALDI, BARBARA
Orientamento professionale: Strumenti per una consulenza efficace e il ruolo della riflessività
2022/2023 TAFFARELLO, ELENA
Orientare verso un Domani sostenibile, in un Oggi incerto: un progetto di orientamento al futuro per Adolescenti
2022/2023 BORTOLAMI, CARLO
Primo approccio al nido: il momento della separazione dal genitore vissuto dal bambino, la paura dell'abbandono e l'inserimento nell'ambiente sociale
2022/2023 GOTTAGE, ANNA
Promozione di contesti scolastici inclusivi per studenti con disabilità
2021/2022 PORTOLAN, DAVIDE
Relational Recovery e Open Dialogue: uno sguardo critico all'importanza della dialogicità nei servizi di salute mentale
2023/2024 ZAMBARDA, ALESSANDRO
Scoprire e apprendere al nido attraverso la sensorialità
2023/2024 PONTAROLO, ELENA
Sostenibilità sociale e inclusione in giovani adulti con la sindrome di Down
2021/2022 BOTTI, FEDERICO
Sviluppo sostenibile: consumo consapevole e sprechi in ambito alimentare
2021/2022 MALZANI, CAMILLA
Tempo libero, gioco e sport: contesti educativi e di inclusione sociale.
2021/2022 MARINI, ANNA
TRAUMA, ATTACCAMENTO DISORGANIZZATO E IMPLICAZIONI TERAPEUTICHE
2022/2023 TUSINI, MARTINA
Verso una genitorialità sostenibile: uno studio esplorativo con un gruppo di genitori con bambini di fascia 0-3
2022/2023 TOFFANIN, ELEONORA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Orientamento e giustizia sociale: analisi del rischio di dispersione scolastica e i pensieri anticipatori sul futuro in un gruppo di giovani adolescenti | Orientation and social justice: analysis of the risk of school drop-out and anticipatory thinking in a group of young adolescents | RINALDI, BARBARA | |
Lauree triennali | 2022 | Orientamento professionale: Strumenti per una consulenza efficace e il ruolo della riflessività | Career counseling: Tools for effective counselling and the role of reflexivity | TAFFARELLO, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Orientare verso un Domani sostenibile, in un Oggi incerto: un progetto di orientamento al futuro per Adolescenti | Orienting towards a sustainable Tomorrow, in an uncertain Today: a future orientation project for Adolescents | BORTOLAMI, CARLO | |
Lauree triennali | 2022 | Primo approccio al nido: il momento della separazione dal genitore vissuto dal bambino, la paura dell'abbandono e l'inserimento nell'ambiente sociale | First approach to the nursery: the moment of separation from the parent experienced by the child, the fear of abandonment and insertion into the social environment | GOTTAGE, ANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Promozione di contesti scolastici inclusivi per studenti con disabilità | Promotion of inclusive school contexts for students with disabilities | PORTOLAN, DAVIDE | |
Lauree triennali | 2023 | Relational Recovery e Open Dialogue: uno sguardo critico all'importanza della dialogicità nei servizi di salute mentale | Relational Recovery and Open Dialogue: a critical examination of the importance of dialogical approaches in mental health services | ZAMBARDA, ALESSANDRO | |
Lauree triennali | 2023 | Scoprire e apprendere al nido attraverso la sensorialità | Discovering and learning in nursery school through sensoriality | PONTAROLO, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Sostenibilità sociale e inclusione in giovani adulti con la sindrome di Down | Social sustainability and inclusion in young adults with Down syndrome | BOTTI, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2021 | Sviluppo sostenibile: consumo consapevole e sprechi in ambito alimentare | Sustainable development: conscious consumption and waste in the food sector | MALZANI, CAMILLA | |
Lauree triennali | 2021 | Tempo libero, gioco e sport: contesti educativi e di inclusione sociale. | Leisure, play and sport: educational contexts and social inclusion. | MARINI, ANNA | |
Lauree triennali | 2022 | TRAUMA, ATTACCAMENTO DISORGANIZZATO E IMPLICAZIONI TERAPEUTICHE | TRAUMA, DISORGANIZED ATTACHMENT AND THERAPEUTIC IMPLICATIONS | TUSINI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Verso una genitorialità sostenibile: uno studio esplorativo con un gruppo di genitori con bambini di fascia 0-3 | Towards sustainable parenting: an exploratory study with a group of parents with children aged 0-3 | TOFFANIN, ELEONORA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile