Sfoglia per Relatore
Conseguenze emotive e cognitive della sclerosi multipla
2020/2021 POLETTO, BEATRICE
Dual-tasking in closed head injury patients: a comparison between paper-and-pencil and computerized tasks
2022/2023 BARO, FRANCESCA
Dual-tasking nelle cerebrolesioni vascolari: un confronto tra test carta e matita e compiti computerizzati
2022/2023 LION, ELEONORA
How brain damage impacts emotion recognition
2020/2021 SWEATMAN, JESSICA AUDREY
Ideomotor Apraxia: A multi-study lesion mapping perspective
2021/2022 PRABHU, SWATHI SASHI
Il doppio compito mnestico come potenziale approccio per distinguere l'invecchiamento fisiologico da quello patologico
2020/2021 GIACÒ, ELEONORA
Il dual tasking: abilità dominio-generale o funzione-specifica? Uno studio online
2021/2022 BERTOLETTI, MARTINA
Il dual-tasking nella Cerebrolesione Acquisita: un confronto tra compiti carta-matita e computerizzati
2022/2023 SALMASO, SOFIA
Impact of Different Music Therapy Interventions on Mood and Cognitive Functions in a Healthy Aging Population
2023/2024 BEHRAM, AFSHEEN
L'impatto del carico cognitivo sulla Sound Induced Flash Illusion
2020/2021 ROTUNDO, GIORGIA
La labilità emotiva post-ictus
2022/2023 SENTITO, SARA
La modulazione dell’integrazione multisensoriale indotta dal carico cognitivo.
2022/2023 SANSONE, ANDREA
La riserva cognitiva e il funzionamento cognitivo globale come possibili predittori delle abilità di multitasking: uno studio online
2021/2022 FLORIS, MARIKA
La valutazione cognitiva online ed il multitasking in una prospettiva life-span
2022/2023 SARZI AMADE', LARA
La valutazione cognitiva online tramite multitasking: rischi ed opportunità
2021/2022 FLORI, VIRGINIA
La valutazione delle funzioni esecutive nell'ADHD
2021/2022 CHIODI, CLARA
Lateralizzazione emisferica nella percezione delle emozioni ed effetto di cerebrolesioni acquisite
2022/2023 CERUTI, VINCENZO
L’anosognosia: una rassegna delle sue diverse manifestazioni, correlati anatomici e modelli patogenetici
2020/2021 ROVERSI, CARLO
Mind Wandering e Apprendimento: Meccanismi Cognitivi e Basi Neurali
2022/2023 CARMINATI, ALICE
Modulazione dell’elaborazione spaziale indotta dal carico attentivo. Uno studio a distanza.
2020/2021 OUERGHI, FATIMA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Conseguenze emotive e cognitive della sclerosi multipla | Emotional and cognitive dysfunctions in multiple sclerosis | POLETTO, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Dual-tasking in closed head injury patients: a comparison between paper-and-pencil and computerized tasks | Dual-tasking in closed head injury patients: a comparison between paper-and-pencil and computerized tasks | BARO, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Dual-tasking nelle cerebrolesioni vascolari: un confronto tra test carta e matita e compiti computerizzati | Dual-tasking in cerebrovascular lesions: a comparison between paper-and-pencil tests and computerized tasks | LION, ELEONORA | |
Lauree triennali | 2020 | How brain damage impacts emotion recognition | How brain damage impacts emotion recognition | SWEATMAN, JESSICA AUDREY | |
Lauree magistrali | 2021 | Ideomotor Apraxia: A multi-study lesion mapping perspective | Ideomotor Apraxia: A multi-study lesion mapping perspective | PRABHU, SWATHI SASHI | |
Lauree magistrali | 2020 | Il doppio compito mnestico come potenziale approccio per distinguere l'invecchiamento fisiologico da quello patologico | Dual mnestic task as a potential approach to distinguish physiological from pathological aging | GIACÒ, ELEONORA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il dual tasking: abilità dominio-generale o funzione-specifica? Uno studio online | Dual tasking: general domain ability or specific function? An online study | BERTOLETTI, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il dual-tasking nella Cerebrolesione Acquisita: un confronto tra compiti carta-matita e computerizzati | Dual-tasking and Acquired Brain Injury: a comparison between paper-and-pencil and computerized tasks | SALMASO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Impact of Different Music Therapy Interventions on Mood and Cognitive Functions in a Healthy Aging Population | Impact of Different Music Therapy Interventions on Mood and Cognitive Functions in a Healthy Aging Population | BEHRAM, AFSHEEN | |
Lauree magistrali | 2020 | L'impatto del carico cognitivo sulla Sound Induced Flash Illusion | The impact of cognitive load on Sound Induced Flash Illusion | ROTUNDO, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2022 | La labilità emotiva post-ictus | Post-stroke emotional lability | SENTITO, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | La modulazione dell’integrazione multisensoriale indotta dal carico cognitivo. | Modulation of multisensory integration induced by cognitive load. | SANSONE, ANDREA | |
Lauree magistrali | 2021 | La riserva cognitiva e il funzionamento cognitivo globale come possibili predittori delle abilità di multitasking: uno studio online | Cognitive reserve and global cognitive functioning as possible predictors of multitasking abilities: an online study | FLORIS, MARIKA | |
Lauree magistrali | 2022 | La valutazione cognitiva online ed il multitasking in una prospettiva life-span | Online cognitive assessment and multitasking in a life-span perspective | SARZI AMADE', LARA | |
Lauree magistrali | 2021 | La valutazione cognitiva online tramite multitasking: rischi ed opportunità | Online cognitive assessment: risks and opportunities | FLORI, VIRGINIA | |
Lauree triennali | 2021 | La valutazione delle funzioni esecutive nell'ADHD | The assessment of executive functions in ADHD | CHIODI, CLARA | |
Lauree triennali | 2022 | Lateralizzazione emisferica nella percezione delle emozioni ed effetto di cerebrolesioni acquisite | Hemispheric lateralization in the perception of emotions and the effect of acquired brain injuries | CERUTI, VINCENZO | |
Lauree triennali | 2020 | L’anosognosia: una rassegna delle sue diverse manifestazioni, correlati anatomici e modelli patogenetici | Anosognosia: a review of its manifestations, anatomical correlates and pathogenetic models. | ROVERSI, CARLO | |
Lauree triennali | 2022 | Mind Wandering e Apprendimento: Meccanismi Cognitivi e Basi Neurali | Mind Wandering and Learning: Cognitive Mechanisms and Neural Bases | CARMINATI, ALICE | |
Lauree magistrali | 2020 | Modulazione dell’elaborazione spaziale indotta dal carico attentivo. Uno studio a distanza. | Modulation of spatial processing induced by attentional load. A remote study. | OUERGHI, FATIMA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile