Sfoglia per Relatore
ENERGY COMMUNITIES: BARRIERS TO AND BENEFITS FROM THEIR IMPLEMENTATION WITH THE VIABLE BUSINESS MODEL: AN ENERGY COOPERATIVE CASE STUDY FROM TURKEY
2021/2022 SAHIN, AHMET
Evoluzione delle sponsorizzazioni sportive e del personal brand: il caso Jordan
2022/2023 EPIFANI, ANDREA
Exploring the open innovation paradigm in SMEs: a fsQCA approach in a sample of manufacturing SMEs of the Veneto region
2019/2020 Baldassa, Elena
Green furniture. Comunicare la sostenibilità nel settore arredo Made in Italy
2022/2023 PIGOZZO, SARA
Green innovation and B Corps: an exploration of the technological space
2020/2021 BUGGIO, MATTIA
Green Marketing: Il caso Sorgenia
2020/2021 CATTELAN, CHIARA
“Il caso Duca di Dolle: riposizionamento di un brand nel mondo del Conegliano-Valdobbiadene DOCG”
2021/2022 DALL'EST, KATIA
Il greenwashing come strategia di marketing nel mondo del fast fashion: il caso H&M
2022/2023 ANTONELLO, CHIARA
Il marketing sostenibile e le sue applicazioni.
2021/2022 NICETTO, ALESSIA
Il mercato degli energy drink: Red Bull, i followers e le tecniche di marketing
2021/2022 MEZZALIRA, MATTEO
Il ruolo della comunicazione nel mercato B2B. Uno sguardo al settore autotrasporto.
2020/2021 REBELLATO, CRISTINA
Imprenditorialità e inclusione sociale: il ruolo delle B Corp.
2021/2022 SEGANFREDDO, CHIARA
Indagine di mercato relativa al posizionamento online: il caso Sarp
2021/2022 PANICO, LINDA
Innovazione digitale dei servizi: la lavanderia del futuro
2021/2022 BALDO, ANDREA
Insights on the performance of circular business models: results from a configurational analysis
2021/2022 Gambaro, Marco
International Marketing: strategies for developing international markets, the ABB case on Arab countries
2016/2017 Chiechi, Francesco
L'importanza di una corretta segmentazione di mercato per il successo delle aziende
2021/2022 TREVISAN, ELISABETTA
L'influencer marketing nel settore della cosmesi: il caso Veralab
2021/2022 BETTIOLO, CAMILLA
La Generazione Z e il patrimonio culturale nel post pandemia
2020/2021 BARDELLONE, EMMA
La strada non battuta dell'e-commerce: il caso Wish
2020/2021 PELLEGRINI, NICCOLÒ
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile