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Lauree triennali 2021 L'importanza di una corretta segmentazione di mercato per il successo delle aziende The importance of correct market segmentation for the success of companies TREVISAN, ELISABETTA
Lauree triennali 2021 L'influencer marketing nel settore della cosmesi: il caso Veralab Influencer marketing in the cosmetics industry: the Veralab case BETTIOLO, CAMILLA
Lauree triennali 2020 La Generazione Z e il patrimonio culturale nel post pandemia Generation Z and cultural heritage in the post pandemic BARDELLONE, EMMA
Lauree triennali 2020 La strada non battuta dell'e-commerce: il caso Wish The untraveled road of e-commerce: the Wish case PELLEGRINI, NICCOLÒ
Lauree magistrali 2016 Let's bite the dog linphoma: a proposal for a crowdfunding campaign - Sartorato, Brigitta
Lauree magistrali 2017 Leveraging the power of creative crowds for innovative brands: the eYeka crowdsourcing initiatives - Mogno, Valentina
Lauree triennali 2022 Lo sviluppo del marketing: dal profit al no profit. Marketing development: from profit to no profit GAHIMA, SERGIO
Lauree triennali 2021 Marketing cinematografico: il caso Harry Potter Film marketing: the case of Harry Potter GUMIERO, MARTINA
Lauree triennali 2021 Marketing e comunicazione dei servizi nel settore terziario e assicurativo Marketing and communication in the service and insurance sector FURLAN, ALESSANDRO
Lauree triennali 2023 Marketing e cultura: l'ostacolo delle differenze nell'internazionalizzazione Marketing and culture: the obstacle of differences in internationalization TOMASINI, LETIZIA
Lauree triennali 2020 Marketing non convenzionale, differenze tra major e artisti indipendenti Unconventional Marketing, differences between major and indipendent artists DE CAO, DAVIDE
Lauree magistrali 2016 Marketing of innovation: the ultra-broadband as main base for future innovation, the Vodafone case - Orlando, Vittorio
Lauree magistrali 2021 Microfoundations of sustainability: a study on innovative ICT startups in Italy Microfoundations of sustainability: a study on innovative ICT startups in Italy SHAKYA, ELVIS
Lauree triennali 2021 NFT e Crypto Arte: una panoramica sullo stato dell’arte. NFT and Crypto Art: an overview on the current context MARCA, LORENZO
Lauree triennali 2021 Nuovi strumenti per comunicare l'editoria New tools to communicate publishing BEJKO, KRIS
Lauree magistrali 2016 Open innovation and crowdsourcing in the automotive industry. The BMW case - De Rosa, Vincenzo
Lauree magistrali 2021 Open Innovation in Business Incubators Open Innovation in Business Incubators MARCON, DAVIDE
Lauree magistrali 2019 Open Innovation in start-ups: the role of the Network Ability - Federico, Francesco
Lauree triennali 2020 Percorsi di sviluppo sostenibile - Zordan1965 Paths of Sustainable development - Zordan 1965 MAZZUCATO, MASSIMILIANO
Lauree triennali 2022 Quick Commerce: la terza generazione dell'e-commerce Quick Commerce: the third generation of e-commerce TOSATO, FEDERICO
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