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Lauree triennali 2021 Marketing cinematografico: il caso Harry Potter Film marketing: the case of Harry Potter GUMIERO, MARTINA
Lauree triennali 2021 Marketing e comunicazione dei servizi nel settore terziario e assicurativo Marketing and communication in the service and insurance sector FURLAN, ALESSANDRO
Lauree triennali 2023 Marketing e cultura: l'ostacolo delle differenze nell'internazionalizzazione Marketing and culture: the obstacle of differences in internationalization TOMASINI, LETIZIA
Lauree triennali 2020 Marketing non convenzionale, differenze tra major e artisti indipendenti Unconventional Marketing, differences between major and indipendent artists DE CAO, DAVIDE
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Lauree magistrali 2016 Open innovation and crowdsourcing in the automotive industry. The BMW case - De Rosa, Vincenzo
Lauree magistrali 2021 Open Innovation in Business Incubators Open Innovation in Business Incubators MARCON, DAVIDE
Lauree magistrali 2019 Open Innovation in start-ups: the role of the Network Ability - Federico, Francesco
Lauree triennali 2020 Percorsi di sviluppo sostenibile - Zordan1965 Paths of Sustainable development - Zordan 1965 MAZZUCATO, MASSIMILIANO
Lauree triennali 2022 Quick Commerce: la terza generazione dell'e-commerce Quick Commerce: the third generation of e-commerce TOSATO, FEDERICO
Lauree magistrali 2020 Reactions of companies and consumers to the Covid-19 crisis in Italy. - Barbieri, Ilaria
Lauree magistrali 2018 DE RERVM MORE: A Fashion Brands Analysis Using Twitter Social Network Data - Brigato, Lorenzo
Lauree triennali 2020 Sharing Mobility - La mobilità condivisa e le sue sfide Challenges of Sharing Mobility DEL GALLO, FEDERICO
Lauree triennali 2021 Shock advertising, come può essere utilizzato dalle imprese no profit Shock advertising, how it can be used by no profit companies CADORE, ELISA
Lauree triennali 2021 Si apre l’era del “sì”: il brand positioning e il nuovo riposizionamento del Consorzio Tutela Formaggio Asiago The "yes" era begins: the brand positioning and the new repositioning of the Consorzio Tutela Formaggio Asiago CASTAGNA, BEATRICE
Lauree triennali 2022 Smart mobility in Veneto: recenti trend nell'ambito della mobilità sostenibile Smart mobility in Veneto: recent trends in the field of sustainable mobility PINIZZOTTO, RICCARDO
Lauree magistrali 2019 Social entrepreneurship and benefit corporations: determinants of action in Italy. - Trovò, Alan
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