Sfoglia per Relatore
Outdoor Education per la promozione del senso del luogo a scuola
2022/2023 FOGAROLLO, MARIA
Outdoor Learning: una sinergia tra dentro e fuori Profilo professionale di un insegnante supportivo che abbraccia l'approccio della didattica all'aperto
2021/2022 RANCAN, MARTINA MARIA
Paesaggi sonori della scuola Legami di ascolto tra Italia e Colombia
2021/2022 SPIGARIOLO, MICHELA
Regioniamo: percorsi attivi tra le Regioni d'Italia
2021/2022 BARISON, ISABELLA
Soundstainability La creazione di spazi acustici come strumenti didattici per la promozione di una narrazione territoriale sostenibile.
2022/2023 FOLLADOR, FEDERICA
Terzi paesaggi educanti. L'intervallo al tempo del Covid-19.
2020/2021 BOARETTO, GIUSI
TERZO PAESAGGIO EDUCATIVO Un luogo per e dei bambini e delle bambine per il so-stare
2021/2022 PLACCHETTA, MARIA
TRASFORMARE GLI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO. Il verde in aula per sviluppare il benessere e il concetto di cura alla scuola primaria.
2022/2023 DANUSO, CHIARA
UN MARE DI CORTI. Un percorso interdisciplinare sull'Ocean Literacy per lo sviluppo del senso del luogo.
2021/2022 MENEGHIN, CAMILLA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Outdoor Education per la promozione del senso del luogo a scuola | Outdoor Education for promoting a sense of place at school | FOGAROLLO, MARIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Outdoor Learning: una sinergia tra dentro e fuori Profilo professionale di un insegnante supportivo che abbraccia l'approccio della didattica all'aperto | Outdoor Learning: a synergy between inside and outside Professional profile of a supportive teacher who embraces the Outdoor Learning | RANCAN, MARTINA MARIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Paesaggi sonori della scuola Legami di ascolto tra Italia e Colombia | School soundscapes Listening connections between Italy and Colombia | SPIGARIOLO, MICHELA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Regioniamo: percorsi attivi tra le Regioni d'Italia | Reasoning on regions: many routs to take to ingage children through the Italian Regions | BARISON, ISABELLA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Soundstainability La creazione di spazi acustici come strumenti didattici per la promozione di una narrazione territoriale sostenibile. | Soundstainability The creation of acoustic places as didactic tools for the promotion of a sustainable territorial narration. | FOLLADOR, FEDERICA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Terzi paesaggi educanti. L'intervallo al tempo del Covid-19. | Third educational landscapes. Recess at the time of Covid-19. | BOARETTO, GIUSI | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | TERZO PAESAGGIO EDUCATIVO Un luogo per e dei bambini e delle bambine per il so-stare | THIRD EDUCATIONAL LANDSCAPE A place for and of the children to take a break | PLACCHETTA, MARIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | TRASFORMARE GLI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO. Il verde in aula per sviluppare il benessere e il concetto di cura alla scuola primaria. | TRANSFORMING THE LEARNING ENVIRONMENT. Green in the classroom to develop the well-being and the concept of primary school care. | DANUSO, CHIARA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | UN MARE DI CORTI. Un percorso interdisciplinare sull'Ocean Literacy per lo sviluppo del senso del luogo. | A SEA OF SHORT FILMS. An interdisciplinary experience on Ocean Literacy for developing a sense of place. | MENEGHIN, CAMILLA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile