Sfoglia per Relatore
C'era una volta lo storytelling: come viene utilizzato il metodo narrativo nella classe primaria di inglese LS.
2021/2022 COLOMBO, SARAH CATHERINE
Centro Infanzia "Don Pierangelo Laurenti": a scuola di emozioni con il modello B612.Infinito
2021/2022 BELLEMO, ANNA
Comunicare senza parlare - La scoperta del ruolo della gestualità nella competenza comunicativa interculturale alla scuola primaria
2021/2022 ROSSETTO, SILVIA
The controversial position of CLIL in the Italian School System
2016/2017 Andolfo, Gloria
Didattica dell'italiano LS e L2 per gli apprendenti cinesi e l'attivazione linguistica
2023/2024 MA, SIYU
Dissidenti del genere: un'analisi comparativa sul linguaggio ampio in età contemporanea
2023/2024 UBBIALI, ILARIA
Distance Education and Emergency Remote Teaching: An Analysis of the Italian School System Affected by the COVID-19 Pandemic
2020/2021 Carlesso, Anna
EDUCARE I BAMBINI ATTRAVERSO LA COMUNICAZIONE NONVIOLENTA.
2022/2023 LANDAZURI PALACIOS, SHIRLEY ANAHI
Educazione linguistica: glottodidattica esperienziale per la prima infanzia
2021/2022 GARDELLA, TERESA
"EL FONTANON DEL DIAVOEO". Racconto di un percorso sui termini dialettali nella scuola primaria di Gazzo Padovano
2023/2024 BORDIGNON, VERONICA
English phonodidactics in Italian lower secondary school: a case study.
2018/2019 Corbi, Chiara
Giocare con la musica. La musica come relazione per lo sviluppo del bambino
2021/2022 PAVAN, GIADA
Hate Speech: a che punto siamo? Analisi del fenomeno, proposte interpretative e uno studio di caso
2021/2022 TORELLI, MARTINA
IL BILINGUISMO COME RICCHEZZA NELLA PRIMA INFANZIA
2015/2016 Ciato, Laura
Insegnare lingue: storia, teoria e pratica attraverso uno studio di caso sull'inglese
2016/2017 Gatto, Giulia
Italiano L2 di cinesi. Un caso di tre fratelli sinofoni.
2019/2020 Dalla Palma, Alessia
Italiano L2 per apprendenti adulti: redazione di una griglia di valutazione del materiale didattico e studio di manuali di livello A1-A2
2015/2016 Castagnaro, Marta
Italiano L2 per apprendenti silofoni: problemi e proposte
2018/2019 Cao, Ju
L'acquisizione dell'inglese LS in bambini bilingui e monolingui. Confronto tra alunni di una scuola italiana e di una scuola croata.
2022/2023 RICCIARDI, CARLOTTA
L'ambiente naturale come aula interattiva. I benefici del gioco all'aperto
2022/2023 TADIOTTO, LETIZIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile