Sfoglia per Corso
Prendiamoci cura della nostra attenzione: training di potenziamento cognitivo
2021/2022 BARION, ALICE
Prerequisiti cognitivi per la guida e comportamenti rischiosi su strada
2022/2023 PORTOLAN, GIUSY
Presenza di acqua in ambienti naturali: gli effetti sulle emozioni e la rigeneratività percepita
2021/2022 CIRELLI, MICHELLE
Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro.
2022/2023 NANNETTI, MARGHERITA
Promoting sustainable eating habits: understanding the integration of dynamic social norms, goal framing, and nudges in messages to reduce meat consumption
2022/2023 BERETTA, ELISA
Promuovere il benessere dopo la pandemia COVID-19: il ruolo di stress percepito, risorse personali, strategie di coping e supporto sociale.
2021/2022 GUERRA, PAOLA OFELIA FRANCESCA
Promuovere l'auto-compassione negli studenti universitari. Una ricerca
2021/2022 DI TUCCIO, MARTINA
Promuovere l'auto-compassione. Un intervento online con studenti universitari
2021/2022 QUARATINO, GIUSEPPE
Promuovere l'autocompassione a scuola. Una rassegna
2022/2023 RIGON, CARLA
Promuovere l'autocompassione e il benessere. Una ricerca
2022/2023 GALLETTA, BEATRICE
Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una rassegna
2022/2023 CAMPAGNA, ANDREA
Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una ricerca
2022/2023 BONDANZA, MÌCOL
Promuovere l'autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari
2022/2023 COLAUTTI, SARA GIOIA
Promuovere l'autocompassione. Una ricerca con studenti e studentesse universitari
2022/2023 ROSPONI, LAURA
Promuovere l’autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari.
2022/2023 BORRELLI, ANGELICA
Propensione agli infortuni: analisi di un questionario e del ruolo delle funzioni esecutive
2021/2022 RIGATO, NICOLÒ
Propensione all'infortunio: analisi del ruolo della cognizione e dell'età.
2020/2021 CAPELLI, MARTA
Proposta di aggiornamento della Batteria di Cognizione Sociale del 2003
2020/2021 MARANI, ALICE
PROTOCOLLO DI SVILUPPO DI UN VIRTUAL COACH PER IL SOSTEGNO PSICOLOGICO DI ADOLESCENTI CON DIABETE DI TIPO 1
2022/2023 GENOVESE, ANNA
Quanto è il green il nostro stile di vita? Il ruolo dei fattori individuali e della connessione con la natura nel comportamento di conservazione autoriportato
2022/2023 GRILLINI, GIORGIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile