Sfoglia per Corso
Emozioni e memoria prospettica: come le emozioni influenzano la percezione del tempo e il comportamento di monitoraggio
2021/2022 BERTOLI, GIULIA
Emozioni e percezione del tempo, uno sguardo ai bambini con diagnosi DSA e ADHD
2022/2023 DOMENEGHINI, MARTINA
Emozioni e rappresentazioni mentali di ambienti urbani
2022/2023 PANDOLFO, SOFIA
Emozioni: un approccio neuroscientifico
2021/2022 MARCHINI, CATERINA
Empatia: efficacia e necessità di un training psicoterapeutico focalizzato
2022/2023 BRAZZALOTTO, GIULIA
Empatia: una variabile chiave nel processo psicoterapeutico
2021/2022 ADAMI, MICHELA
EndavourRx®: Un nuovo trattamento digitale per l’ADHD
2022/2023 FABRICI, ALAN
Esercizio fisico e processi attentivi: effetti a breve e a lungo termine
2021/2022 CAZZATO, MARGHERITA
Esiste una relazione tra cyberbullismo e disturbi alimentari? Un'analisi della letteratura.
2022/2023 GROSSI, EMMA
Esiste un’associazione tra le abilità numeriche e la gnosi delle dita nei toddler? Uno studio pilota
2021/2022 CARRETTA, GIULIA
Esitazione vaccinale: aspetti psicologici e influenza dell'informazione
2021/2022 MASSETTI, GIULIA
Esitazione vaccinale: la presunta relazione tra vaccinazione MPR ed autismo
2020/2021 VIANELLO, MARTA
Esperienze avverse e psicopatologia: il ruolo della regolazione emotiva in adolescenza
2023/2024 VERONESE, IRENE
Esposizione alla natura: benessere emotivo e funzionamento cognitivo nei bambini
2022/2023 BATTISTELLA, GLENDA MARIA
ESPOSIZIONE INDIRETTA ALLA NATURA: RISORSA PER LA RIGENERAZIONE DELL'ATTENZIONE E IL BENESSERE PSICOLOGICO
2021/2022 SIMONI, MARTINA
Espressione delle emozioni spontanee: validazione di video emotigeni
2021/2022 POLETTI, MASSIMO
Essere gentili con se stessi. L' auto-compassione nella pratica clinica
2021/2022 SAMBUGARO, MARIAVITTORIA
Evitare il sé temuto: il ruolo del concetto di sé nel disturbo ossessivo-compulsivo
2021/2022 ESPINOSA, VANIA
Ex-detenuti prigionieri nello stereotipo: il difficile reintegro in società
2022/2023 FIOLINI, GIORGIA
Exploring the correlation between separation anxiety and COVID-19 related worries in children and adolescents with cancer and T1D
2021/2022 FANTINI, CLEA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Emozioni e memoria prospettica: come le emozioni influenzano la percezione del tempo e il comportamento di monitoraggio | Emotions and prospective memory: how emotions affect time perception and monitoring behavior | BERTOLI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Emozioni e percezione del tempo, uno sguardo ai bambini con diagnosi DSA e ADHD | Emotions and perception of time, a look at children diagnosed with DSA e ADHD | DOMENEGHINI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Emozioni e rappresentazioni mentali di ambienti urbani | Emotions and mental representations of urban environments | PANDOLFO, SOFIA | |
Lauree triennali | 2021 | Emozioni: un approccio neuroscientifico | Emotions: a neuroscientific approach | MARCHINI, CATERINA | |
Lauree triennali | 2022 | Empatia: efficacia e necessità di un training psicoterapeutico focalizzato | Empathy: effectiveness and need for focused psychotherapy training | BRAZZALOTTO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Empatia: una variabile chiave nel processo psicoterapeutico | Empathy: a key variable in the psychotherapeutic process | ADAMI, MICHELA | |
Lauree triennali | 2022 | EndavourRx®: Un nuovo trattamento digitale per l’ADHD | EndavourRx ®: A new digital treament for ADHD | FABRICI, ALAN | |
Lauree triennali | 2021 | Esercizio fisico e processi attentivi: effetti a breve e a lungo termine | Physical exercise and attentional processes: short-term and long term effects | CAZZATO, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2022 | Esiste una relazione tra cyberbullismo e disturbi alimentari? Un'analisi della letteratura. | Is cyberbullying associated with eating disorders? A literature analysis. | GROSSI, EMMA | |
Lauree triennali | 2021 | Esiste un’associazione tra le abilità numeriche e la gnosi delle dita nei toddler? Uno studio pilota | Is there an association between numerical abilities and finger gnosis in toddlers? A pilot study | CARRETTA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Esitazione vaccinale: aspetti psicologici e influenza dell'informazione | Vaccine hesitancy: psychological aspects and the effect of information | MASSETTI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Esitazione vaccinale: la presunta relazione tra vaccinazione MPR ed autismo | Vaccine hesitancy: the alleged relationship between MMR vaccination and autism | VIANELLO, MARTA | |
Lauree triennali | 2023 | Esperienze avverse e psicopatologia: il ruolo della regolazione emotiva in adolescenza | Adverse childhood experiences and psychopathology: the role of emotion regulation in adolescence | VERONESE, IRENE | |
Lauree triennali | 2022 | Esposizione alla natura: benessere emotivo e funzionamento cognitivo nei bambini | Exposure to nature: emotional well-being and cognitive functioning in children | BATTISTELLA, GLENDA MARIA | |
Lauree triennali | 2021 | ESPOSIZIONE INDIRETTA ALLA NATURA: RISORSA PER LA RIGENERAZIONE DELL'ATTENZIONE E IL BENESSERE PSICOLOGICO | INDIRECT EXPOSURE TO NATURE: A RESOURCE FOR ATTENTION RESTORATION AND PSYCHOLOGICAL WELL-BEING | SIMONI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Espressione delle emozioni spontanee: validazione di video emotigeni | Expression of spontaneous emotions: validation of emotion-inducing videos | POLETTI, MASSIMO | |
Lauree triennali | 2021 | Essere gentili con se stessi. L' auto-compassione nella pratica clinica | Being kind to yourself. Self-compassion and clinical practice. | SAMBUGARO, MARIAVITTORIA | |
Lauree triennali | 2021 | Evitare il sé temuto: il ruolo del concetto di sé nel disturbo ossessivo-compulsivo | Avoiding Feared Self: the role of self-concept in Obsessive-Compulsive disorder | ESPINOSA, VANIA | |
Lauree triennali | 2022 | Ex-detenuti prigionieri nello stereotipo: il difficile reintegro in società | Ex-inmates locked up in the stereotype: their struggle to reintegrate into society | FIOLINI, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2021 | Exploring the correlation between separation anxiety and COVID-19 related worries in children and adolescents with cancer and T1D | Exploring the correlation between separation anxiety and COVID-19 related worries in children and adolescents with cancer and T1D | FANTINI, CLEA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile