Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 250 a 269 di 356
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Marketing degli eventi: il caso "Mercatino del Gusto di Maglie" Event Marketing: the case of Maglie BRUNO, ALESSANDRA
Lauree triennali 2022 Marketing degli eventi: il caso di Salisburgo Event marketing: the case of Salzsburg MINTO, ANGELO
Lauree triennali 2021 Maschilità mediate. Una ricerca sui periodici maschili italiani. Mediated masculinities. A research about italian periodicals for men. MORELLI, CLARA
Lauree triennali 2021 Miti, leggende e racconti dell'area cadorina: il valore del patrimonio culturale per la popolazione locale. Myths, legends and tales of the Cadore area: the value of cultural heritage in the local population. DE PIERI, AGNESE
Lauree triennali 2021 Moda e costume nelle Padova settecentesca Fashion and Costume in eighteenth-century Padua BOCO, CARLOTTA
Lauree triennali 2020 Monet e il giardino di Giverny Monet and his garden at Giverny VIGNOLA, AURORA
Lauree triennali 2022 Monumenti, prospettive e architetture nelle incisioni di Giovanni Battista Piranesi: una proposta di itinerario turistico a partire dalle “Vedute di Roma” Monuments, perspectives and architectures in the engravings of Giovanni Battista Piranesi: a proposal for a tourist itinerary based on "Views of Rome" BORTOLUZZI, ELENA
Lauree triennali 2021 Musealità online prima e durante il Covid-19: la realtà virtuale Online museums before and during Covid-19: Virtual Reality CASTELLET, GIULIO
Lauree triennali 2022 Musei con allestimento tecnologico: un'analisi di Musme e Corporea Museums with technological exhibitions: an analysis of Musme and Corporea BULKU, ELTON
Lauree triennali 2022 Musei e Tecnologie: una Proposta di Gamification per il Museo Diocesano di Vicenza Museums and Technologies: A Gamification Proposal for the Museo Diocesano of Vicenza TESSARI, SOFIA
Lauree triennali 2021 Nascita ed evoluzione della pubblicità: dai manifesti, alla TV, al digitale. Il Caso Lanai Viaggi. Birth and evolution of advertising: from posters, to TV, to digital. The Lanai Travel Case. CORDIOLI, MARTINA
Lauree triennali 2021 Nomadismo digitale: vivere e lavorare ovunque nell’era digitalizzata Digital nomadism: living and working everywhere in the digitalized age TOLIN, BENEDETTA
Lauree triennali 2020 Olimpiadi Milano - Cortina 2026 e la Val di Fiemme Olympic Games Milano - Cortina 2026 and the Fiemme Valley MISCONEL, SABRINA
Lauree triennali 2020 Organizzare e gestire una destinazione turistica: il caso bresciano Managing a tourist destination: the case of Brescia BOSETTI, DORA
Lauree triennali 2021 Organizzare e gestire una destinazione turistica: il caso di Vicenza Destination management: the case of Vicenza MACCHIA, MARIA
Lauree triennali 2021 Organizzare e gestire una destinazione: il caso di Genova Destination management: the case of Genova MAURO, GIACOMO
Lauree triennali 2022 Organizzazione e Gestione del Turismo nella Repubblica Dominicana Tourism Management in the Dominican Republic VISINTIN, KRIZIA
Lauree triennali 2021 Organizzazione e Gestione del Turismo: il caso del lago di Bin El Ouidane in Marocco Organization and management of Tourism: the case of the lake of Bin El Ouidane in Morocco MARCHIORO, GIADA
Lauree triennali 2020 Organizzazione e gestione di una destinazione turistica: Il caso Otranto Destination management: the case of Otranto DE CARLO, GRETA
Lauree triennali 2020 Organizzazione, conflitti e criticità dell'università medievale: alcuni casi studio Organisation, conflicts and criticalities of the medieval university : a few case studies ANTONELLO, CATERINA
Mostrati risultati da 250 a 269 di 356
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile