Sfoglia per Dipartimento
Biofeedback della Variabilità della Frequenza Cardiaca nella Depressione Maggiore: efficacia di una nuova prospettiva di intervento
2020/2021 GIRARDI, DEBORA
Biofilia e lavoro : i benefici della natura per i lavoratori
2022/2023 BASUTTO, ANDREA
Bisogni Educativi Speciali: analisi degli aspetti sociali e relazionali per una buona educazione genitoriale
2020/2021 GATTO, RACHELE
Body concealment: può l'oggettivazione a seguito di una molestia verbale indurre a volersi nascondere?
2023/2024 MESSERI, ESTER
BORDERLINE: prospettive psicoanalitiche
2020/2021 CICCARELLI, MATTEO
Bosnia Erzegovina tra passato e presente. Esperienza di missione
2021/2022 TONELLO, MARILENA
Brand (hi)storytelling
2022/2023 BUSATO, VITTORIA
Brand activism alla prova della parità di genere
2022/2023 BOSCARIOL, GAIA
Brand Activism nel mondo sportivo: realtà o propaganda?
2022/2023 CRISTIN, MARCO
Brand identity nel mercato del fast-food: il caso McDonald e Burger King
2020/2021 DAMO, GABRIELE
Brand Identity: il tono di voce delle aziende di patatine in sacchetto
2022/2023 MOCELLIN, ELISA
Branding: l'importanza di raccontarsi. Il caso Stone Island
2022/2023 BRATTI, MARCELLO
Breakdown evolutivi e uso di sostanze: fattori di rischio del drop out nel trattamento della tossicodipendenza in adolescenza.
2023/2024 DEL CONTE, EMMA
Bridging the gap between psychotherapy research and clinical practice: a multilevel meta-analysis of SCEDs, employing the MultiSCED software
2022/2023 PIZZOCRI, LORENA
Bullismo e mobbing: aspetti teorici, applicativi ed ambiti di intervento.
2022/2023 FELISATTI, VITTORIA
Buone prassi pedagogiche per contrastare la marginalità sociale adulta nel modello Housing First
2021/2022 TRUSSO FORGIA, STEFANO
BURNOUT E PARENTAL BURNOUT: STRATEGIE DI PREVENZIONE E TRATTAMENTO
2021/2022 BERTELLI, LUCA
Burnout in pandemia - Relazione tra la prima ondata del 2020 e la seconda del 2021
2021/2022 RIGON, SONIA
Burnout, pandemia, DaD: le sfide dell'insegnante e le risorse per resistere alle difficoltà. L'insegnamento durante e dopo la pandemia.
2022/2023 RUZZA, MARTINA
Business dell'ignoranza
2021/2022 NICOLI, ALESSIO
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | Biofeedback della Variabilità della Frequenza Cardiaca nella Depressione Maggiore: efficacia di una nuova prospettiva di intervento | Heart Rate Variability Biofeedback for Major Depression: effectiveness of a novel intervention approach | GIRARDI, DEBORA | |
Lauree magistrali | 2022 | Biofilia e lavoro : i benefici della natura per i lavoratori | Biophilia and work : the benefits of nature for workers | BASUTTO, ANDREA | |
Lauree triennali | 2020 | Bisogni Educativi Speciali: analisi degli aspetti sociali e relazionali per una buona educazione genitoriale | Special Educational Needs: analysis of the social and relational aspects for a better parental education | GATTO, RACHELE | |
Lauree triennali | 2023 | Body concealment: può l'oggettivazione a seguito di una molestia verbale indurre a volersi nascondere? | Body concealment: can verbal harassment lead to self-objectification and to the desire to hide? | MESSERI, ESTER | |
Lauree magistrali | 2020 | BORDERLINE: prospettive psicoanalitiche | BORDERLINE: psychoanalytic perspectives | CICCARELLI, MATTEO | |
Lauree triennali | 2021 | Bosnia Erzegovina tra passato e presente. Esperienza di missione | Bosnia-Herzegovina: between past and present. The experience of a mission | TONELLO, MARILENA | |
Lauree triennali | 2022 | Brand (hi)storytelling | Brand (hi)storytelling | BUSATO, VITTORIA | |
Lauree triennali | 2022 | Brand activism alla prova della parità di genere | How Brand activism is dealing with gender equality? | BOSCARIOL, GAIA | |
Lauree triennali | 2022 | Brand Activism nel mondo sportivo: realtà o propaganda? | Brand Activism in sports: truth or propaganda? | CRISTIN, MARCO | |
Lauree triennali | 2020 | Brand identity nel mercato del fast-food: il caso McDonald e Burger King | Brand identity in the fast-food business: the case of McDonald and Burger King | DAMO, GABRIELE | |
Lauree triennali | 2022 | Brand Identity: il tono di voce delle aziende di patatine in sacchetto | Brand Identity: the tone of voice of crisps companies | MOCELLIN, ELISA | |
Lauree triennali | 2022 | Branding: l'importanza di raccontarsi. Il caso Stone Island | Branding: the importance of storytelling. The Stone Island case | BRATTI, MARCELLO | |
Lauree magistrali | 2023 | Breakdown evolutivi e uso di sostanze: fattori di rischio del drop out nel trattamento della tossicodipendenza in adolescenza. | Developmental breakdown and substance use: risk factors associated with drop out from addiction treatment in adolescence. | DEL CONTE, EMMA | |
Lauree magistrali | 2022 | Bridging the gap between psychotherapy research and clinical practice: a multilevel meta-analysis of SCEDs, employing the MultiSCED software | Bridging the gap between psychotherapy research and clinical practice: a multilevel meta-analysis of SCEDs, employing the MultiSCED software | PIZZOCRI, LORENA | |
Lauree triennali | 2022 | Bullismo e mobbing: aspetti teorici, applicativi ed ambiti di intervento. | Bullying and mobbing: theoretical aspects, applications and areas of intervention. | FELISATTI, VITTORIA | |
Lauree triennali | 2021 | Buone prassi pedagogiche per contrastare la marginalità sociale adulta nel modello Housing First | Best pedagogical practices against adult homelessness in the Housing First model | TRUSSO FORGIA, STEFANO | |
Lauree triennali | 2021 | BURNOUT E PARENTAL BURNOUT: STRATEGIE DI PREVENZIONE E TRATTAMENTO | BURNOUT AND PARENTAL BURNOUT: PREVENTION AND TREATMENT STRATEGIES | BERTELLI, LUCA | |
Lauree triennali | 2021 | Burnout in pandemia - Relazione tra la prima ondata del 2020 e la seconda del 2021 | Pandemic Burnout - The association between the 2020's first wave and the 2021's second wave | RIGON, SONIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Burnout, pandemia, DaD: le sfide dell'insegnante e le risorse per resistere alle difficoltà. L'insegnamento durante e dopo la pandemia. | Burnout, pandemic, Distance Learning: teacher's challenges and the resources to resist difficulties. Teaching during and after the pandemic. | RUZZA, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Business dell'ignoranza | Businesses Based On Ignorance | NICOLI, ALESSIO |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile