Sfoglia per Dipartimento
Raccolta dati e GDPR: approfondimento sul caso Apple
2021/2022 CAPPELLI, CHIARA
Raccontare il cibo nell'era di Instagram: i Food Creator
2023/2024 DALLABRIDA, VALENTINA
Raccontare il sé sessuale. Un percorso di ricerca qualitativa
2023/2024 PACCAGNELLA, JACOPO
Raccontare il tennis: dallo stile giornalistico alla costruzione dell’epica sportiva
2024/2025 ROVERE, ISAIA
Raccontare il turismo sostenibile: una social network analysis sui travel influencer italiani
2022/2023 MICHIELAN, SARAH
Raccontare le famiglie arcobaleno alla scuola primaria e dell'infanzia: atteggiamenti e ruolo dellɜ insegnanti.
2024/2025 SIVIERO, GAIA
Raccontare per Esistere: L'Influenza delle Narrazioni sulla Formazione dell’Identità Personale.
2024/2025 LORENZIN, ALESSIA
Racconti di passione: l’evoluzione del giornalismo sportivo di Formula 1 dagli anni '80 ad oggi
2024/2025 MARUZZO, NICOLE
Racconti di-versi. Professioni dell'arte al tempo del Covid
2022/2023 D'ANGELO, CHIARA
“Racconti ed attività per potenziare l’intelligenza numerica in bambini dai 24 ai 36 mesi”
2021/2022 SACCO, LUCIA
Racconti, teatro e conoscenza di sé. Sull'arte di Cechov.
2023/2024 ROSSI, MARIA
Racconto e memoria: Contributi alla psicologia del pensiero di Paul Ricoeur
2021/2022 PIERRI, DANIELE
Rachel Bespaloff e "il male di esistere"
2024/2025 TIOZZO CAENAZZO, MARIA TERESA
Radical Naturalism. La critica di Joseph Rouse al modello del naturalismo liberale.
2022/2023 BELLO, CHIARA
RADICI E ALI: L'evoluzione delle dinamiche familiari, l'influenza dei legami intergenerazionali e il ruolo dei nonni nello sviluppo dei bambini
2024/2025 BAGATIN, GIULIA
RAGAZZI INTERROTTI: GIOVANI ITALIANI AL TEMPO DEL COVID-19.
2020/2021 BORGATO, GIORGIA
Ragione e follia in Michel Foucault: l’archeologia del silenzio e l’archeologia di un’alienazione
2020/2021 CESTER, MARTINA
Ragioni dell'Empirico e Ragioni dell'Assoluto nella filosofia di Francis H. Bradley
2024/2025 RIZZON, ANDREA
Rame e green transition: la resistenza all'estrattivismo nelle Ande peruviane
2023/2024 DAFFINI, CAMILLA
“ RAPPORTO FRA PEDAGOGIA E SOCIETA’ MULTICUTURALI”
2021/2022 MOBARAK, CLARA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree triennali | 2021 | Raccolta dati e GDPR: approfondimento sul caso Apple | Data analysis and GDPR: a specific on the Apple case | CAPPELLI, CHIARA | |
| Lauree triennali | 2023 | Raccontare il cibo nell'era di Instagram: i Food Creator | Talking about food in the Instagram era: the Food Creators | DALLABRIDA, VALENTINA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Raccontare il sé sessuale. Un percorso di ricerca qualitativa | Telling sexual selves. A qualitative study | PACCAGNELLA, JACOPO | |
| Lauree triennali | 2024 | Raccontare il tennis: dallo stile giornalistico alla costruzione dell’epica sportiva | Narrating tennis: from journalistic style to the construction of a sporting epic | ROVERE, ISAIA | |
| Lauree triennali | 2022 | Raccontare il turismo sostenibile: una social network analysis sui travel influencer italiani | Narrating about sustainable tourism: A social network analysis of Italian travel influencers | MICHIELAN, SARAH | |
| Lauree magistrali a ciclo unico | 2024 | Raccontare le famiglie arcobaleno alla scuola primaria e dell'infanzia: atteggiamenti e ruolo dellɜ insegnanti. | Narrating rainbow families in early childhood and primary education: Teachers’ attitudes and roles | SIVIERO, GAIA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Raccontare per Esistere: L'Influenza delle Narrazioni sulla Formazione dell’Identità Personale. | Narrating to Exist: The Impact of Narratives on the Development of Personal Identity. | LORENZIN, ALESSIA | |
| Lauree triennali | 2024 | Racconti di passione: l’evoluzione del giornalismo sportivo di Formula 1 dagli anni '80 ad oggi | Stories of passion: the evolution of Formula 1 sports journalism from the 80s to today | MARUZZO, NICOLE | |
| Lauree magistrali | 2022 | Racconti di-versi. Professioni dell'arte al tempo del Covid | Different tales. Artistic jobs in Covid Age | D'ANGELO, CHIARA | |
| Lauree triennali | 2021 | “Racconti ed attività per potenziare l’intelligenza numerica in bambini dai 24 ai 36 mesi” | "Stories and activities to enhance numerical intelligence in children aged 24 to 36 months" | SACCO, LUCIA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Racconti, teatro e conoscenza di sé. Sull'arte di Cechov. | Stories, theater and self-knowledge. On the art of Chekhov. | ROSSI, MARIA | |
| Lauree magistrali | 2021 | Racconto e memoria: Contributi alla psicologia del pensiero di Paul Ricoeur | Story and memory: Contributions to the psychology of thought by Paul Ricoeur | PIERRI, DANIELE | |
| Lauree triennali | 2024 | Rachel Bespaloff e "il male di esistere" | Rachel Bespaloff and "the evil of existing" | TIOZZO CAENAZZO, MARIA TERESA | |
| Lauree triennali | 2022 | Radical Naturalism. La critica di Joseph Rouse al modello del naturalismo liberale. | Radical Naturalism. Joseph Rouse's criticism at the liberal naturalism model | BELLO, CHIARA | |
| Lauree triennali | 2024 | RADICI E ALI: L'evoluzione delle dinamiche familiari, l'influenza dei legami intergenerazionali e il ruolo dei nonni nello sviluppo dei bambini | ROOTS AND WINGS: The family dynamics' evolution, the influence of intergenerational bonds and the role of grandparents in children's development | BAGATIN, GIULIA | |
| Lauree triennali | 2020 | RAGAZZI INTERROTTI: GIOVANI ITALIANI AL TEMPO DEL COVID-19. | INTERRUPTED GUYS: YOUNG ITALIANS IN THE TIME OF THE COVID-19. | BORGATO, GIORGIA | |
| Lauree triennali | 2020 | Ragione e follia in Michel Foucault: l’archeologia del silenzio e l’archeologia di un’alienazione | Reason and madness in Michel Foucault: the archaeology of silence and the archaeology of alienation | CESTER, MARTINA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Ragioni dell'Empirico e Ragioni dell'Assoluto nella filosofia di Francis H. Bradley | Reasons of Empiric and Reasons of Absolute in the philosophy of Francis H. Bradley | RIZZON, ANDREA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Rame e green transition: la resistenza all'estrattivismo nelle Ande peruviane | Copper and green transition: resistance to extractivism in the Peruvian Andes | DAFFINI, CAMILLA | |
| Lauree magistrali | 2021 | “ RAPPORTO FRA PEDAGOGIA E SOCIETA’ MULTICUTURALI” | "RELATIONSHIP BETWEEN EDUCATION AND MULTICUTURAL SOCIETIES" | MOBARAK, CLARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile