Sfoglia per Dipartimento
Vite non eterosessuali: coppie gay e lesbiche tra lavoro retribuito e distribuzione dei carichi di cura
2022/2023 FANTIN, DALIDA
Vittimizzazione secondaria. Analisi di casi di cronaca relativi alla violenza sulle donne
2021/2022 SCELSA, LUCIA
Vittimizzazione tra pari, identità di genere e self-compassion in adolescenza
2022/2023 BATTISTELLA, ELENA
“Viva la vita a colori”: la Comunicazione Aumentativa Alternativa come strumento di mediazione per connettere, comunicare e facilitare percorsi per il benessere e l’inclusione a scuola e nei contesti ospedalieri
2022/2023 ZAMENGO, CAMILLA
Vivente e società. I concetti di milieu e regulation nel pensiero di Georges Canguilhem
2022/2023 LONGO, GRAZIA GIUSEPPA
Vivente, Mondo, Ambiente. La proposta biologico-filosofica di Jakob von Uexküll
2022/2023 DAMOLI, MASSIMO
Vivere con Barbablù: la violenza domestica e le risposte sociali della comunità.
2020/2021 TESTOLINA, IRENE
Vivere e affrontare la disoccupazione: il career counselling e l'approccio Life Design
2022/2023 ZANANDREA, GAIA
Vivere e studiare in sicurezza: una ricerca sulla percezione della sicurezza urbana delle studentesse dell'Ateneo di Padova
2022/2023 TADDEO, FLAVIA
Vivere il tumore. Accompagnare un familiare verso il fine vita
2022/2023 FAGGION, NICOLÒ
Vivere il vuoto: la dimensione filosofica dell'esperienza Zen
2021/2022 DEBERNARDI, NICCOLO'
Vivere lo sport con la disabilità
2020/2021 SPINATO, ELISABETTA
Vivere potendo dire "io": l'autenticità in Essere e tempo.
2022/2023 ANTELMO, ALICE GABRIELLA
Vivere un tempo sovrapposto: esperienze di studenti universitari assunti in qualità di docenti nelle scuole pubbliche
2022/2023 GIACOMELLO, ASYA
Voci dall'Afghanistan all'Italia: L'esperienza di persone in fuga dal regime talebano tra mobilità costretta e possibilità individuali
2021/2022 FRESCHI, GLORIA
Voci del dibattito sul lavoro storiografico: Momigliano, Ginzburg, Tortarolo in dialogo con Hayden White
2022/2023 ZANON, BEATRICE
Voci di recovery: un'analisi tematica delle storie di cambiamento post-severo disagio mentale
2022/2023 ZUCCHI, IRINA
"Voci maschili oltre i confini: sfide e rinnovamenti nell'educazione e identità maschile italiana del terzo millennio"
2023/2024 BORIN, GIULIA
“Vorrei dirti che…”: UNO STUDIO DI PHOTOVOICE IN UN GRUPPO DI AUTO MUTUO AIUTO PER SOPRAVVISSUTI AL SUICIDIO DI UN CARO.
2021/2022 TORRES, MARTA
Vulvodinia e sessualità: implicazioni sulla percezione di sè nelle donne con dolore genito pelvico
2023/2024 MONDONICO, ELEONORA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Vite non eterosessuali: coppie gay e lesbiche tra lavoro retribuito e distribuzione dei carichi di cura | Non-heterosexual lives: paid work and allocation of care responsibilities in same-sex couples | FANTIN, DALIDA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vittimizzazione secondaria. Analisi di casi di cronaca relativi alla violenza sulle donne | Secondary victimization. News reports analysis related to violence against women | SCELSA, LUCIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Vittimizzazione tra pari, identità di genere e self-compassion in adolescenza | Peer victimization, gender identity and self-compassion in adolescence | BATTISTELLA, ELENA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | “Viva la vita a colori”: la Comunicazione Aumentativa Alternativa come strumento di mediazione per connettere, comunicare e facilitare percorsi per il benessere e l’inclusione a scuola e nei contesti ospedalieri | "Live the life in color": Alternative Augmentative Communication as a mediation tool to connect, communicate and facilitate paths to well-being and inclusion in schools and hospitals | ZAMENGO, CAMILLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Vivente e società. I concetti di milieu e regulation nel pensiero di Georges Canguilhem | Living being and society. The concepts of milieu and regulation in Georges Canguilhem's thought | LONGO, GRAZIA GIUSEPPA | |
Lauree magistrali | 2022 | Vivente, Mondo, Ambiente. La proposta biologico-filosofica di Jakob von Uexküll | Living Being, World, Environment. The biological-philosophical proposal of Jakob von Uexküll | DAMOLI, MASSIMO | |
Lauree triennali | 2020 | Vivere con Barbablù: la violenza domestica e le risposte sociali della comunità. | Living with Bluebeard: domestic violence and social services' community responses. | TESTOLINA, IRENE | |
Lauree triennali | 2022 | Vivere e affrontare la disoccupazione: il career counselling e l'approccio Life Design | Experiencing and facing unemployment: career counseling and Life Design approach | ZANANDREA, GAIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Vivere e studiare in sicurezza: una ricerca sulla percezione della sicurezza urbana delle studentesse dell'Ateneo di Padova | Living and studying safely: a research on the perception of urban safety of the female students of the University of Padua | TADDEO, FLAVIA | |
Lauree triennali | 2022 | Vivere il tumore. Accompagnare un familiare verso il fine vita | Living the cancer. Accompanying a relative to the end of life | FAGGION, NICOLÒ | |
Lauree magistrali | 2021 | Vivere il vuoto: la dimensione filosofica dell'esperienza Zen | Living the Emptiness: the philosophical dimension of Zen Experience | DEBERNARDI, NICCOLO' | |
Lauree magistrali | 2020 | Vivere lo sport con la disabilità | Experience sport with disabilities | SPINATO, ELISABETTA | |
Lauree triennali | 2022 | Vivere potendo dire "io": l'autenticità in Essere e tempo. | Living being able to say "I": authenticity in Being and time. | ANTELMO, ALICE GABRIELLA | |
Lauree triennali | 2022 | Vivere un tempo sovrapposto: esperienze di studenti universitari assunti in qualità di docenti nelle scuole pubbliche | Living an overlapped time: the experiences of university students hired as teachers in Italian public schools | GIACOMELLO, ASYA | |
Lauree magistrali | 2021 | Voci dall'Afghanistan all'Italia: L'esperienza di persone in fuga dal regime talebano tra mobilità costretta e possibilità individuali | Voices from Afghanistan to Italy: The experience of people fleeing the Taliban regime between forced mobility and individual possibilities | FRESCHI, GLORIA | |
Lauree triennali | 2022 | Voci del dibattito sul lavoro storiografico: Momigliano, Ginzburg, Tortarolo in dialogo con Hayden White | Voices from the debate on the historiographical work: Momigliano, Ginzburg, and Tortarolo dialogue with Hayden White | ZANON, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Voci di recovery: un'analisi tematica delle storie di cambiamento post-severo disagio mentale | Recovery voices: a thematic analysis of stories of change following severe mental distress | ZUCCHI, IRINA | |
Lauree magistrali | 2023 | "Voci maschili oltre i confini: sfide e rinnovamenti nell'educazione e identità maschile italiana del terzo millennio" | "Male voices beyond borders: challenges and renewals in education and male identity" | BORIN, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | “Vorrei dirti che…”: UNO STUDIO DI PHOTOVOICE IN UN GRUPPO DI AUTO MUTUO AIUTO PER SOPRAVVISSUTI AL SUICIDIO DI UN CARO. | “I wish I could tell you…”: A PHOTOVOICE STUDY CONDUCTED IN A SELF-HELP GROUP FOR SURVIVORS OF THE SUICIDE OF A LOVED ONE. | TORRES, MARTA | |
Lauree magistrali | 2023 | Vulvodinia e sessualità: implicazioni sulla percezione di sè nelle donne con dolore genito pelvico | Vulvodynia and Sexuality: Implications for Self-Perception in Women with Pelvic Genital Pain | MONDONICO, ELEONORA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile