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Lauree triennali 2020 Curve di apprendimento applicate ad un operatore con mansione ripetitiva. Un approccio simulativo Learning curves for repetitive tasks. A simulative approach DE BONA, GIULIA
Lauree triennali 2006 Curve di domanda aggregata: un'analisi empirica per l'Italia - Cerundolo, Rocco Francesco
Lauree triennali 2022 Curve ellittiche e crittografia: il problema del logaritmo discreto e le sue applicazioni Elliptic curves and cryptography: the discrete logarithm problem and its applications LOVATO, SOFIA MARTINA
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2004 Curve ellittiche su campi finiti: alcune applicazioni alla Crittografia - Morra, Anna
Lauree triennali 2022 Curve ellittiche: la Famiglia di Legendre Elliptic Curves: the Legendre Family GAGLIARDONI, LEONARDO
Lauree specialistiche 2010 Curve R.O.C. per la valutazione di test diagnostici per eventi nel tempo - Bino, Erica
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2004 Curve su campi finiti con molti punti razionali - Benetti, Dario
Lauree triennali 2020 CUSCINETTI MAGNETICI E CUORE ARTIFICIALE: UN'OPPORTUNITA' NEL FUTURO MAGNETIC BEARINGS AND ARTIFICIAL HEART: AN OPPORTUNITY IN THE FUTURE BELLUCO, TOMMASO
Lauree magistrali 2022 Custom Taxonomy Text Classification for Enriched Granularity Custom Taxonomy Text Classification for Enriched Granularity ORTIZ BENITEZ, CARMEN ROCIO
Lauree magistrali 2022 CUSTOMER BASE SEGMENTATION AND A BASELINE APPROACH TO MIXED EFFECTS SURVIVAL FOREST CUSTOMER BASE SEGMENTATION AND A BASELINE APPROACH TO MIXED EFFECTS SURVIVAL FOREST FERRAZZI, PIETRO
Lauree magistrali 2020 Customer engagement through gamification marketing in China: a focus on the luxury market. - Falco, Gianluca
Lauree triennali 2022 Customer Relationship Management (CRM): il processo di sviluppo di un'applicazione web per la gestione dinamica dei dati cliente. Customer Relationship Management (CRM): the development of a web application for dynamic customer data management. BROTTO, ROMINA
Lauree magistrali 2022 Customer Relationship Management software: strategie e strumenti di miglioramento della user adoption Customer relationship management software: strategies and tools to improve user adoption COSTANTINI, LUCA
Lauree triennali 2023 CUSTOMER SATISFACTION APPLICATA AL SERVIZIO OFFERTO DALLA SOCIETÀ DI CALCIO ASD BIOIMIS TOMBOLO CALCIO: LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI CUSTOMER SATISFACTION APPLIED TO THE SERVICE OFFERED BY THE FOOTBALL CLUB ASD BIOIMIS TOMBOLO CALCIO: CUSTOMER SATISFACTION RIZZOLO, ANDREA
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2005 Customer satisfaction. Analisi dei reclami in garanzia: il caso Carraro - Tonello, Daniele
Lauree triennali 2003 Customer satisfaction: il caso A.S.P. - Tiozzo, Matteo
Lauree triennali 2010 Customer satisfaction: metodologia ed applicazioni con un esempio nel campo delle telecomunicazioni - Basile, Angelo
Lauree magistrali 2018 Customized VAWT Blade Manufacturing through Filament Winding and Additive Manufacturing - Berto, Lorenzo
Lauree triennali 2021 CW-complexes and Free Groups Fundamental group of CW-complexes and applications GREINER, PIETRO
Lauree magistrali 2022 Cyber Dating Abuse: un focus sull’impatto dell’uso del cellulare, sull’attaccamento e sul benessere psicologico Cyber Dating Abuse: a focus on the impact of smartphone use, attachment and psychological well-being ROMANI, BIANCA
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