Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 385 a 401 di 401
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 Tra parole e potere: lo storytelling come strumento di percezione della politica italiana Between words and power: storytelling as a tool of perception in Italian politics SALVO, ALICE
Lauree triennali 2023 TRA SCHERMI E SENTIMENTI. I MEDIA DIGITALI NELLE RELAZIONI DEI GIOVANI BETWEEN SCREENS AND FEELINGS. DIGITAL MEDIA IN TEENS' RELATIONSHIPS PERRI, MARIKA
Lauree triennali 2022 Tutela giuridica e sociale dei minori all'interno dei media digitali Legal and social protection of minors inside digital media LA TORRE, SOFIA
Lauree triennali 2020 Ultrà e comunicazione nel mondo del rugby: il caso del Rovigo Rugby Ultras and communication in the world of rugby: the case of Rovigo Rugby BELLETTI, LUCA
Lauree triennali 2022 Un'analisi delle rappresentazioni e dei discorsi pubblicitari negli spot della TV Italiana An analysis of advertising representantions and discourse in Italian TV commercials RAVAZIOL, GIULIA
Lauree triennali 2020 Un'esperienza di media education attraverso lo Storytelling A media education experience through Storytelling FANTINATO, MICHELE
Lauree triennali 2022 Una finestra sulla comunità Femcel - come il mondo non ne parla A window on the Femcel community - how the world is not talking about it SCARABOTTOLO, LUDOVICA
Lauree triennali 2020 Una ricerca empirica sui canali Instagram di informazione per la generazione Z An empirical research about Instagram's news channels for generation Z CALÒ, ANNA LISA
Lauree triennali 2020 Una ricerca empirica sulla figura dello streamer su Twitch.tv in Italia An empirical research on the figure of the streamer on Twitch.tv in Italy DE POLI, NICOLA
Lauree triennali 2021 Uno sguardo sulla comunicazione politica: analisi semiotica della campagna vaccinale SARS-CoV-2 A look at political communication: semiotic analysis of the SARS-CoV-2 vaccination campaign D'ORIA, EMANUELA
Lauree triennali 2022 Uno storytelling di successo: il caso Barilla A successful storytelling: the Barilla case BROGLIA, GIULIA
Lauree triennali 2022 Uno studio di sociologia dell'arte: il caso Deodato Arte a Milano A study in sociology of art: the case of Deodato Arte in Milan GIUGLIANO, MARTINO
Lauree triennali 2023 Utilizzo dell'intelligenza artificiale generativa nel digital marketing: applicazione di ChatGPT nelle ricerche di mercato Generative artificial intelligence in digital marketing: using ChatGPT for market researches GATTO, CAMILLA
Lauree triennali 2022 UX writer, lo skipper della navigazione nel web. UX writer, web surfing's skipper. NALON, LEONARDO
Lauree triennali 2021 Valore della privacy e advertising: un’analisi semiotica di uno spot Apple Value of privacy and advertising: a semiotic analysis of an Apple commercial ESPERTI, MATTIA
Lauree triennali 2022 VIRTUAL INFLUENCER: TRA INCLUSIONE, ATTIVISMO E IMPEGNO SOCIALE VIRTUAL INFLUENCER: BETWEEN INCLUSION, ACTIVISM AND SOCIAL COMMITMENT CAMPOMINOSI, SUSANNA MARIA
Lauree triennali 2020 Whole New World - Uno Studio sulla Nascita e lo Sviluppo del Genere Hyperpop Whole New World - A Study on the Origins and Development of Hyperpop MORO, ALVISE
Mostrati risultati da 385 a 401 di 401
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile