Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Attività motoria e benessere negli adolescenti: un'analisi della letteratura
2023/2024 ORLANDO FAVARO, MARTA
Competenze sociali, emotive e comportamentali e senso di comunità nella scuola secondaria di secondo grado
2022/2023 PINAFFO, THOMAS
Differenze di età e genere nelle competenze trasversali tra i 12 e i 19 anni
2022/2023 FAVERIN, LUDOVICA
Pro-environmental Behaviour in relation with Social, Emotional and Behavioural Skills in adolescents
2022/2023 CRAMAROSSA, GIULIA
Relazione tra regolazione emotiva, benessere e sport tra i 12-19 anni
2022/2023 TOMASELLA, CHIARA
Soft skills a scuola: il ruolo delle competenze emotive e delle strategie di regolazione emotiva nel rendimento scolastico e benessere individuale nella scuola di secondo grado
2022/2023 SCAPIN, FEDERICA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2023 | Attività motoria e benessere negli adolescenti: un'analisi della letteratura | Physical activity and well-being in adolescents: a literature review | ORLANDO FAVARO, MARTA | |
Lauree magistrali | 2022 | Competenze sociali, emotive e comportamentali e senso di comunità nella scuola secondaria di secondo grado | Social, emotional, and behavioral skills and sense of community in high school | PINAFFO, THOMAS | |
Lauree triennali | 2022 | Differenze di età e genere nelle competenze trasversali tra i 12 e i 19 anni | Age and gender differences in soft skills between 12 and 19 years old | FAVERIN, LUDOVICA | |
Lauree triennali | 2022 | Pro-environmental Behaviour in relation with Social, Emotional and Behavioural Skills in adolescents | Pro-environmental Behaviour in relation with Social, Emotional and Behavioural Skills in adolescents | CRAMAROSSA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Relazione tra regolazione emotiva, benessere e sport tra i 12-19 anni | Emotional regulation, Wellbeing and sports between 12 and 19 years old | TOMASELLA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | Soft skills a scuola: il ruolo delle competenze emotive e delle strategie di regolazione emotiva nel rendimento scolastico e benessere individuale nella scuola di secondo grado | Soft skills at school: the role of Emotion Resilience Skills and Emotion Regulation Strategies in Academic achievement and Wellbeing in Highschool | SCAPIN, FEDERICA |
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile