Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 135 a 154 di 240
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 L'ARTIGIANATO E L'E-LEARNING: APPRENDIMENTO ED ESPERIENZA NEL CASO MEKELLO Crafts and e-learning: learning and experience in the Mekello case SANTI, GIULIA
Lauree magistrali 2017 L'eccellenza italiana nella bicicletta: il ritorno dell'artigianato - Salmaso, Michele
Lauree triennali 2018 L'employer branding: B2B e B2C a confronto. - De Stefani, Giorgio
Lauree triennali 2022 L'esperienza del consumatore: dal marketing esperienziale alla User Experience The consumer experience: from experiential marketing to User Experience BENVENUTI, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 L'event management e il trend del Fai-da-te in un'applicazione per l'organizzazione di eventi privati. La piattaforma Atmosphera e il suo piano di comunicazione. Event management and the Do-it-yourself trend in a planning application for private events. The Atmosphera platform and its communication plan. TURCHETTO, IRENE
Lauree triennali 2021 L'evoluzione dei metaversi nel mondo del gaming The evolution of metaverses in video games TOSO, GIACOMO
Lauree magistrali 2020 L'evoluzione del marketing esperienziale dopo il lockdown The evolution of experience marketing after the lockdown ZAFFALON, GAIA
Lauree magistrali 2022 L'evoluzione del mobile marketing: come creare un modello di customer journey ottimale all'interno delle applicazioni mobile The evolution of mobile marketing: how to create an effective customer journey map within mobile applications CAMPESAN, LUCIA
Lauree triennali 2023 L'habitus della politica: il ruolo della moda nella comunicazione istituzionale The habitus of politics: the role of fashion in institutional communication PORTA, MARTINA
Lauree triennali 2021 L'impatto ambientale di data center e cloud computing The environmental impact of data center and cloud computing GOSTINI, LEONARDO
Lauree triennali 2022 L'importanza dei key performance indicators nelle attività di marketing digitale Importance of key performance indicators in digital marketing activities CARBONE, NICHOLAS
Lauree magistrali 2022 L'importanza del marketing esperienziale nell'evoluzione del marketing sportivo: Il caso del matchday experience nel calcio The significance of experiential marketing in the evolution of sports marketing: The case of the matchday experience in soccer MANCO, LUIGI
Lauree magistrali 2022 L'importanza strategica delle brand community: analisi del caso di successo del brand SGP. The strategic role of brand communities: analysis of the SGP brand success case. GALANTE, ANNA
Lauree magistrali 2020 L'influenza della musica nella shopping experience - Gelli, Linda
Lauree triennali 2020 L'intelligenza artificiale a supporto del marketing - Mazzariol, Giacomo
Lauree magistrali 2020 L'intelligenza artificiale nel fashion: che cosa cambia? Artificial intelligence in fashion: what changes? DI FALCO, BEATRICE
Lauree triennali 2020 L'intelligenza artificiale nell'industria manifatturiera: l'impatto sul processo produttivo e sulla forza lavoro - Zaggia, Marco
Lauree triennali 2020 La birra artigianale in Italia: le figure di un mercato in evoluzione Italian craft beer: actors of an evolving market ZARDET, PIETRO
Lauree magistrali 2016 La birra artigianale oltre la rivoluzione: la crescita del movimento e il futoro del settore - Ughelini, Denis
Lauree triennali 2022 La Co-creazione di Valore nelle Piccole e Medie Imprese del Settore Alberghiero Californiano - Elaborazione di un Piano di Marketing per ITH Hostels & Eco-Lodging Value Co-creation in Small and Medium-sized Enterprises in the Californian Hospitality Industry - Developing a Marketing Plan for ITH Hostels & Eco-Lodging FRANZOI, CHIARA
Mostrati risultati da 135 a 154 di 240
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile