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Lauree triennali 2021 Il Metaverso e le nuove frontiere del marketing The Metaverse and the new frontiers of marketing BELLESSO, ANGELA
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Lauree magistrali 2018 Il ruolo del Made in. Un confronto tra Italia e Portogallo nell'agroalimentare. - Benvenuti, Eleonora
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Lauree triennali 2020 Il second hand nel mercato della moda di lusso The second hand in the luxury fashion market BAGALINI, LUCIA
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Lauree magistrali 2021 Impatto ambientale e sostenibilità dei data centers: Luxottica Group S.p.A. case study Environmental impact and sustainability of data centers: Luxottica Group S.p.A. case study PERUZZO, ILARIA
Lauree magistrali 2022 Impatto del green packaging The impact of green packaging REGINA, RACHELE
Lauree triennali 2022 Impatto delle intelligenze artificiali nell'Inbound Marketing Impact of Artificial Intelligence on Inbound Marketing NOVELLO, RICCARDO
Lauree magistrali 2019 Industria 4.0 nelle imprese top performing: modello per una ritrovata competitività globale - Santi, Federico
Lauree triennali 2017 Industria 4.0, la via italiana per la competitività delle PMI - Scirè, Gaetano
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