Sfoglia per Relatore
Il mercato globale delle criptovalute: una nuova tecnologia di pagamento?
2021/2022 TOFFOLI, NICOLÒ
Il Metaverso e le nuove frontiere del marketing
2021/2022 BELLESSO, ANGELA
Il Metaverso e le nuove opportunità di marketing per le imprese
2021/2022 SPOLADORE, ELENA
Il metaverso: futuro del marketing digitale?
2021/2022 REGHELLIN, ANDREA
Il nuovo fenomeno social small business e il suo posizionamento nel mercato del fast fashion italiano
2021/2022 BORRIELLO, FEDERICA
Il passato e il presente dell'e-commerce con uno sguardo tecnico al settore alimentare
2020/2021 FANTINI, MATTEO
Il ritorno dell'audio: l'evoluzione del podcast
2020/2021 TONIN, AURORA
Il ruolo del Made in. Un confronto tra Italia e Portogallo nell'agroalimentare.
2018/2019 Benvenuti, Eleonora
Il ruolo del service robot nel futuro del retail
2021/2022 MENEGHINI, FEDERICA
Il ruolo dell'influencer marketing nella promozione del marchio sui social media.
2022/2023 ZAGLIA, EMMA
Il ruolo della comunicazione nello spin-off d'impresa. Il caso Venetian Gold S.p.A.
2017/2018 Casonato, Giacomo
Il ruolo delle emozioni e dello storytelling nel fundraising per il non profit: il caso LILT Padova
2020/2021 TRAVERSO, ALESSANDRO
Il ruolo dello storytelling, un caso di successo"Josefinas"
2018/2019 Tessari, Giulia
Il second hand nel mercato della moda di lusso
2020/2021 BAGALINI, LUCIA
Il solare termico: un'analisi di mercato e le strategie di comunicazione
2021/2022 FRANCHIN, MICHELA
Impatto ambientale e sostenibilità dei data centers: Luxottica Group S.p.A. case study
2021/2022 PERUZZO, ILARIA
Impatto del green packaging
2022/2023 REGINA, RACHELE
Impatto delle intelligenze artificiali nell'Inbound Marketing
2022/2023 NOVELLO, RICCARDO
Industria 4.0 nelle imprese top performing: modello per una ritrovata competitività globale
2019/2020 Santi, Federico
Industria 4.0, la via italiana per la competitività delle PMI
2017/2018 Scirè, Gaetano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile