Sfoglia per Relatore
Ai confini del marketing sportivo: il caso del Venezia FC, tra calcio, cultura e fashion
2023/2024 FANTINI, MATTEO
AI e Branding: Il futuro della creazione e gestione del Brand
2022/2023 DE MARCO, ALESSANDRA
Alle radici dell'influencer marketing: il ruolo di Carosello
2020/2021 TURESSO, CHIARA
Analisi critica dell'Affiliate Marketing e del suo business model.
2020/2021 FABRIS, FRANCESCO
ANALISI DEL MERCATO INTERNAZIONALE DEL LUXURY FASHION
2022/2023 DAI, MENGZHU
Analisi delle strategie di marketing in ambito cinematografico: da The Blair Witch Project a Stranger Things
2022/2023 GALLO, ERIKA
Analisi di realtà virtuale e metaverso: approfondimento del loro utilizzo nel mondo del marketing
2022/2023 DAMINATO, MATTEO DOMENICO
Analogico e Digitale: come raccontare il Made in Italy del futuro.
2016/2017 Senzolo, Giulia
Applicazioni della blockchain al Made in Italy: analisi di casi di successo
2020/2021 Zanette, Francesca
Artificial intelligence applications in marketing: the chatbot of the Department of Economics and Management "Marco Fanno”
2021/2022 SAMBUGARO, GIOVANNI
Artificial intelligence in italian manufacturing: growth potentials and criticalities
2019/2020 Inì, Paolo
Associazione di Consumo Gustaturismo - studio su un servizio turistico innovativo per i viaggiatori
2020/2021 GUCCIONE, GIULIA TANIA
Avatars on Consumer Purchase Decisions: A Study on Perception, Trust, and Behavior in Digital Marketing.
2023/2024 MONTENEGRO REYES, MARIA DEL PILAR
Aziende B2B nel mondo digitale: strategie di successo applicate ad una PMI italiana
2017/2018 Bassan, Emma
Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research.
2022/2023 ZAMBRA, ELENA
Bibliographic Research: Generative AI in Marketing
2023/2024 DADKHAH TEHRANI, ZAHRA
Booktok: L'influenza dei social media sull'editoria italiana
2023/2024 ZARANTONELLO, LAURA
Brand activism alla prova della parità di genere
2022/2023 BOSCARIOL, GAIA
Brand Activism nel mondo sportivo: realtà o propaganda?
2022/2023 CRISTIN, MARCO
Come cambia il Made in Italy. Dalla produzione manifatturiera a valore immateriale.
2016/2017 Talocci, Sara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile