Sfoglia per Relatore
A PILOT STUDY ON THE INFLUENCE OF FEMALE AND MALE VOICES ON TODDLERS’ EXPECTATIONS REGARDING THE OUTCOMES OF DOMINANCE INTERACTIONS
2024/2025 FILESI, FLAVIA
CICATRICI INVISIBILI: L’IMPATTO PSICOLOGICO DI ABUSI SUI BAMBINI NELLA REPUBBLICA DOMINICANA
2024/2025 CORSO, MARIA CATERINA DOMENICA
Come i membri di gruppi di maggioranza si rappresentano le dinamiche tra membri di gruppi di minoranza: un’analisi sperimentale
2024/2025 CAIOLA, GIOVANNI
Come il pregiudizio e lo svantaggio condiviso influenzano le percezioni reciproche nel caso dei gruppi stigmatizzati
2020/2021 LAZZARI, SARA
Criminalità minorile: un'analisi del fenomeno delle baby gang
2021/2022 BALLESTRIN, ALICE
Determinanti cognitive e influenze contestuali nell’acquisizione del pregiudizio nell’infanzia
2021/2022 DORO, LAURA
Gli atteggiamenti intergruppi durante la pandemia da COVID-19
2021/2022 BANFI, ELIZABETE MARIA
GLI EFFETTI DELL’INFLUENZA SOCIALE E DEI SOCIAL MEDIA SUI DISTURBI ALIMENTARI E SULLA PERCEZIONE CORPOREA
2024/2025 TOFFOLON, ARIANNA
I bambini e le pubblicità: analisi delle caratteristiche strutturali e delle rappresentazioni di genere
2020/2021 NAVA, FEDERICA
I bambini ed il razzismo: il pensiero degli adulti
2023/2024 CALEFFI, SERENA
I riferimenti morali nei messaggi persuasivi: la loro possibile influenza in funzione dell’ideologia politica
2021/2022 TONELLO, CLAUDIA
Ideologia politica e alimentazione: uno studio empirico sulla neofobia alimentare
2023/2024 TURRINI, IRENE
Ideologie politiche e differenze cognitive: una rassegna della letteratura
2022/2023 PIN, MATTEO
Il linguaggio della politica
2024/2025 D'AGOSTINO AMOROSO, MOIRA
Il pregiudizio in età prescolare
2022/2023 CAMISA, COSMA DILETTA
Il punto di vista della maggioranza circa le relazioni tra gruppi di immigrati.
2023/2024 MARINI, EMANUELE
Il sistema motivazionale associato alle cure parentali: le implicazioni per la percezione intergruppi
2021/2022 LACAJ, KEJSI
Insegnare con il corpo: il ruolo dei segnali non verbali degli adulti di riferimento nella formazione di norme egalitarie in bambini tra i 3 e gli 8 anni
2024/2025 BIAGINI, ANGELICA
L'alterazione dei processi cognitivi ed attentivi in persone affette da disturbi alimentari
2022/2023 SANGALLI, LINDA
L'impatto della motivazione alle cure genitoriali sull'elaborazione di informazioni riguardanti bambini
2022/2023 FABBRI, CHIARA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2024 | A PILOT STUDY ON THE INFLUENCE OF FEMALE AND MALE VOICES ON TODDLERS’ EXPECTATIONS REGARDING THE OUTCOMES OF DOMINANCE INTERACTIONS | A PILOT STUDY ON THE INFLUENCE OF FEMALE AND MALE VOICES ON TODDLERS’ EXPECTATIONS REGARDING THE OUTCOMES OF DOMINANCE INTERACTIONS | FILESI, FLAVIA | |
| Lauree triennali | 2024 | CICATRICI INVISIBILI: L’IMPATTO PSICOLOGICO DI ABUSI SUI BAMBINI NELLA REPUBBLICA DOMINICANA | INVISIBLE SCARS: THE PSYCHOLOGICAL IMPACT OF CHILD ABUSE IN THE DOMINICAN REPUBLIC | CORSO, MARIA CATERINA DOMENICA | |
| Lauree triennali | 2024 | Come i membri di gruppi di maggioranza si rappresentano le dinamiche tra membri di gruppi di minoranza: un’analisi sperimentale | How members of majority groups represent the dynamics among members of minority group: an experimental analysis | CAIOLA, GIOVANNI | |
| Lauree triennali | 2020 | Come il pregiudizio e lo svantaggio condiviso influenzano le percezioni reciproche nel caso dei gruppi stigmatizzati | How prejudice and shared disadvantage affect mutual perceptions in the case of stigmatized groups | LAZZARI, SARA | |
| Lauree triennali | 2021 | Criminalità minorile: un'analisi del fenomeno delle baby gang | Youth crime: an analysis of the baby gang phenomenon | BALLESTRIN, ALICE | |
| Lauree triennali | 2021 | Determinanti cognitive e influenze contestuali nell’acquisizione del pregiudizio nell’infanzia | Cognitive factors and contextual influences in the acquisition of prejudice in childhood | DORO, LAURA | |
| Lauree triennali | 2021 | Gli atteggiamenti intergruppi durante la pandemia da COVID-19 | Intergroup attitudes during the COVID-19 pandemic | BANFI, ELIZABETE MARIA | |
| Lauree triennali | 2024 | GLI EFFETTI DELL’INFLUENZA SOCIALE E DEI SOCIAL MEDIA SUI DISTURBI ALIMENTARI E SULLA PERCEZIONE CORPOREA | THE EFFECTS OF SOCIAL INFLUENCE AND SOCIAL MEDIA ON EATING DISORDERS AND BODY PERCEPTION | TOFFOLON, ARIANNA | |
| Lauree triennali | 2020 | I bambini e le pubblicità: analisi delle caratteristiche strutturali e delle rappresentazioni di genere | Children and advertising: analysis of structural characteristics and gender representations | NAVA, FEDERICA | |
| Lauree triennali | 2023 | I bambini ed il razzismo: il pensiero degli adulti | Children and racism: The beliefs of adults | CALEFFI, SERENA | |
| Lauree magistrali | 2021 | I riferimenti morali nei messaggi persuasivi: la loro possibile influenza in funzione dell’ideologia politica | Moral references in persuasive messages: their possible influence as a function of political ideology | TONELLO, CLAUDIA | |
| Lauree triennali | 2023 | Ideologia politica e alimentazione: uno studio empirico sulla neofobia alimentare | Political ideology and nutrition: an empirical study on food neophobia | TURRINI, IRENE | |
| Lauree triennali | 2022 | Ideologie politiche e differenze cognitive: una rassegna della letteratura | Political ideologies and cognitive differences: A literature review | PIN, MATTEO | |
| Lauree triennali | 2024 | Il linguaggio della politica | The language of politics | D'AGOSTINO AMOROSO, MOIRA | |
| Lauree triennali | 2022 | Il pregiudizio in età prescolare | Prejudice in the preschool age. | CAMISA, COSMA DILETTA | |
| Lauree triennali | 2023 | Il punto di vista della maggioranza circa le relazioni tra gruppi di immigrati. | The majority perspective about intergroup relations among immigrants | MARINI, EMANUELE | |
| Lauree triennali | 2021 | Il sistema motivazionale associato alle cure parentali: le implicazioni per la percezione intergruppi | The parental care motivational system: the implications for intergroup perceptions | LACAJ, KEJSI | |
| Lauree magistrali | 2024 | Insegnare con il corpo: il ruolo dei segnali non verbali degli adulti di riferimento nella formazione di norme egalitarie in bambini tra i 3 e gli 8 anni | Teaching with the body: the role of non-verbal signals of key adults in the formation of egalitarian norms in children between 3 and 8 years old | BIAGINI, ANGELICA | |
| Lauree triennali | 2022 | L'alterazione dei processi cognitivi ed attentivi in persone affette da disturbi alimentari | The alteration of cognitive and attentional processes in individuals suffering from eating disorders | SANGALLI, LINDA | |
| Lauree triennali | 2022 | L'impatto della motivazione alle cure genitoriali sull'elaborazione di informazioni riguardanti bambini | The impact of parental care motivation on information processing concerning children | FABBRI, CHIARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile