Sfoglia per Dipartimento
Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro.
2022/2023 NANNETTI, MARGHERITA
Promoting life skills through art making during adolescence
2020/2021 NIKOLOVSKA, IZABELA
Promoting sustainable eating habits: understanding the integration of dynamic social norms, goal framing, and nudges in messages to reduce meat consumption
2022/2023 BERETTA, ELISA
Prompt-engineering per la rilevazione della menzogna usando FLANT-T5 e ChatGPT
2022/2023 ORSINI, ARIANNA
Promuovere il benessere dopo la pandemia COVID-19: il ruolo di stress percepito, risorse personali, strategie di coping e supporto sociale.
2021/2022 GUERRA, PAOLA OFELIA FRANCESCA
Promuovere l'auto-compassione negli studenti universitari. Una ricerca
2021/2022 DI TUCCIO, MARTINA
Promuovere l'auto-compassione. Un intervento online con studenti universitari
2021/2022 QUARATINO, GIUSEPPE
Promuovere l'auto-compassione: effetti di un intervento online
2021/2022 DA RUOS, SARA
Promuovere l'autocompassione a scuola. Una rassegna
2022/2023 RIGON, CARLA
Promuovere l'autocompassione e il benessere. Una ricerca
2022/2023 GALLETTA, BEATRICE
Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una rassegna
2022/2023 CAMPAGNA, ANDREA
Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una ricerca
2022/2023 BONDANZA, MÌCOL
Promuovere l'autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari
2022/2023 COLAUTTI, SARA GIOIA
Promuovere l'autocompassione. Una ricerca con studenti e studentesse universitari
2022/2023 ROSPONI, LAURA
Promuovere l’autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari.
2022/2023 BORRELLI, ANGELICA
Propensione agli incidenti stradali e probabilità di attuare comportamenti a rischio: un'analisi correlazionale.
2022/2023 CAPPELLAZZO, MATTEO
Propensione agli infortuni: analisi di un questionario e del ruolo delle funzioni esecutive
2021/2022 RIGATO, NICOLÒ
Propensione all'infortunio nei ragazzi tra gli 11 e i 15 anni: il ruolo delle abilità visuo-spaziali
2021/2022 CEPOLLINA, GIORGIA
Propensione all'infortunio: analisi del ruolo della cognizione e dell'età.
2020/2021 CAPELLI, MARTA
Propensione all’infortunio: il ruolo di comportamenti di disattenzione/iperattività e di difficoltà nel movimento in ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 15 anni
2021/2022 LODA, MARTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro. | Unplugged programming and robotics: teacher’s role in the school of the future. | NANNETTI, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2020 | Promoting life skills through art making during adolescence | Promoting life skills through art making during adolescence | NIKOLOVSKA, IZABELA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promoting sustainable eating habits: understanding the integration of dynamic social norms, goal framing, and nudges in messages to reduce meat consumption | Promoting sustainable eating habits: understanding the integration of dynamic social norms, goal framing, and nudges in messages to reduce meat consumption | BERETTA, ELISA | |
Lauree magistrali | 2022 | Prompt-engineering per la rilevazione della menzogna usando FLANT-T5 e ChatGPT | Prompt-engineering for lie detection using FLANT-T5 and ChatGPT | ORSINI, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere il benessere dopo la pandemia COVID-19: il ruolo di stress percepito, risorse personali, strategie di coping e supporto sociale. | Promoting well-being after the COVID-19 pandemic: the role of perceived stress, personal resources, coping strategies and social support. | GUERRA, PAOLA OFELIA FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere l'auto-compassione negli studenti universitari. Una ricerca | Fostering self-compassion in college students. A research | DI TUCCIO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere l'auto-compassione. Un intervento online con studenti universitari | Fostering self-compassion. An online intervention with university students | QUARATINO, GIUSEPPE | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere l'auto-compassione: effetti di un intervento online | Fostering delf-compassion: effects of an online intervention | DA RUOS, SARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione a scuola. Una rassegna | Fostering self-compassion in school. A review | RIGON, CARLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione e il benessere. Una ricerca | Fostering self-compassion and well-being. A research | GALLETTA, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una rassegna | Fostering self-compassion in teaching. A review | CAMPAGNA, ANDREA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una ricerca | Fostering self-compassion in teaching. A research | BONDANZA, MÌCOL | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari | Fostering self-compassion. Effects of an intervention with university students | COLAUTTI, SARA GIOIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione. Una ricerca con studenti e studentesse universitari | Fostering self-compassion. A reserach with university students | ROSPONI, LAURA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l’autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari. | Fostering self-compassion. Effects of an intervention | BORRELLI, ANGELICA | |
Lauree triennali | 2022 | Propensione agli incidenti stradali e probabilità di attuare comportamenti a rischio: un'analisi correlazionale. | The likelihood of road accidents and proneness of engaging in risky behavior: a correlational analysis. | CAPPELLAZZO, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2021 | Propensione agli infortuni: analisi di un questionario e del ruolo delle funzioni esecutive | Unintentional injury proneness: analysis of a questionnaire and the role of executive functions | RIGATO, NICOLÒ | |
Lauree magistrali | 2021 | Propensione all'infortunio nei ragazzi tra gli 11 e i 15 anni: il ruolo delle abilità visuo-spaziali | Unintentional injury proneness in 11-15 year olds: the role of visuospatial skills | CEPOLLINA, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Propensione all'infortunio: analisi del ruolo della cognizione e dell'età. | Injury proneness: analysis of the role of cognition and age. | CAPELLI, MARTA | |
Lauree magistrali | 2021 | Propensione all’infortunio: il ruolo di comportamenti di disattenzione/iperattività e di difficoltà nel movimento in ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 15 anni | Unintenional injury proneness: the role of inattention/hyperactivity behaviors and movement difficulties in boys and girls aged 11-15 | LODA, MARTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile