Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.184 a 1.203 di 1.597
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro. Unplugged programming and robotics: teacher’s role in the school of the future. NANNETTI, MARGHERITA
Lauree triennali 2020 Promoting life skills through art making during adolescence Promoting life skills through art making during adolescence NIKOLOVSKA, IZABELA
Lauree magistrali 2022 Promoting sustainable eating habits: understanding the integration of dynamic social norms, goal framing, and nudges in messages to reduce meat consumption Promoting sustainable eating habits: understanding the integration of dynamic social norms, goal framing, and nudges in messages to reduce meat consumption BERETTA, ELISA
Lauree magistrali 2022 Prompt-engineering per la rilevazione della menzogna usando FLANT-T5 e ChatGPT Prompt-engineering for lie detection using FLANT-T5 and ChatGPT ORSINI, ARIANNA
Lauree magistrali 2021 Promuovere il benessere dopo la pandemia COVID-19: 
il ruolo di stress percepito, risorse personali, strategie di coping e supporto sociale. Promoting well-being after the COVID-19 pandemic: the role of perceived stress, personal resources, coping strategies and social support. GUERRA, PAOLA OFELIA FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 Promuovere l'auto-compassione negli studenti universitari. Una ricerca Fostering self-compassion in college students. A research DI TUCCIO, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Promuovere l'auto-compassione. Un intervento online con studenti universitari Fostering self-compassion. An online intervention with university students QUARATINO, GIUSEPPE
Lauree magistrali 2021 Promuovere l'auto-compassione: effetti di un intervento online Fostering delf-compassion: effects of an online intervention DA RUOS, SARA
Lauree magistrali 2022 Promuovere l'autocompassione a scuola. Una rassegna Fostering self-compassion in school. A review RIGON, CARLA
Lauree magistrali 2022 Promuovere l'autocompassione e il benessere. Una ricerca Fostering self-compassion and well-being. A research GALLETTA, BEATRICE
Lauree magistrali 2022 Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una rassegna Fostering self-compassion in teaching. A review CAMPAGNA, ANDREA
Lauree magistrali 2022 Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una ricerca Fostering self-compassion in teaching. A research BONDANZA, MÌCOL
Lauree magistrali 2022 Promuovere l'autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari Fostering self-compassion. Effects of an intervention with university students COLAUTTI, SARA GIOIA
Lauree magistrali 2022 Promuovere l'autocompassione. Una ricerca con studenti e studentesse universitari Fostering self-compassion. A reserach with university students ROSPONI, LAURA
Lauree magistrali 2022 Promuovere l’autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari. Fostering self-compassion. Effects of an intervention BORRELLI, ANGELICA
Lauree triennali 2022 Propensione agli incidenti stradali e probabilità di attuare comportamenti a rischio: un'analisi correlazionale. The likelihood of road accidents and proneness of engaging in risky behavior: a correlational analysis. CAPPELLAZZO, MATTEO
Lauree magistrali 2021 Propensione agli infortuni: analisi di un questionario e del ruolo delle funzioni esecutive Unintentional injury proneness: analysis of a questionnaire and the role of executive functions RIGATO, NICOLÒ
Lauree magistrali 2021 Propensione all'infortunio nei ragazzi tra gli 11 e i 15 anni: il ruolo delle abilità visuo-spaziali Unintentional injury proneness in 11-15 year olds: the role of visuospatial skills CEPOLLINA, GIORGIA
Lauree magistrali 2020 Propensione all'infortunio: analisi del ruolo della cognizione e dell'età. Injury proneness: analysis of the role of cognition and age. CAPELLI, MARTA
Lauree magistrali 2021 Propensione all’infortunio: il ruolo di comportamenti di disattenzione/iperattività e di difficoltà nel movimento in ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 15 anni Unintenional injury proneness: the role of inattention/hyperactivity behaviors and movement difficulties in boys and girls aged 11-15 LODA, MARTINA
Mostrati risultati da 1.184 a 1.203 di 1.597
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile