Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Apprendimento concettuale da video e multitasking: una ricerca nella scuola secondaria di II grado
2023/2024 CIKOJEVIC, MILICA
Carta o schermo: gli effetti del mezzo di lettura sulla comprensione di testi di scienze e sulle emozioni epistemiche degli studenti.
2022/2023 ZUPPA, IRENE
Carta o schermo: l'influenza del mezzo di lettura sulla comprensione concettuale e il carico cognitivo
2023/2024 MARIANI, SARA
COMPRENSIONE DEL TESTO NEI NATIVI DIGITALI: ANALISI DEGLI EFFETTI DELLA DIGITALIZZAZIONE SULLA LETTURA
2022/2023 CRISTINI, SARA
Comprensione ed emozioni epistemiche nello studio di testi cartacei e digitali con o senza evidenziazione
2022/2023 DI MONTEGNACCO, LUCA
Emozioni epistemiche e apprendimento concettuale da video: effetti del multitasking in studenti di scuola secondaria di II grado.
2022/2023 BRUGNO, RAFFAELLA
Multitasking digitale e apprendimento da video: effetti sulle emozioni epistemiche e sulla comprensione del testo
2022/2023 TREBESCHI, VITTORIA
Multitasking, carico cognitivo e apprendimento concettuale da video: uno studio nella scuola secondaria di II grado
2022/2023 MAZZARA, LAURA
Ruolo del Mezzo di Lettura e della Strategia dell'Evidenziazione in Studenti/esse di Scuola Secondaria di Secondo Grado
2022/2023 SPACCARELLI, BIANCA
Scuola digitale e classi 2.0: effetti del mezzo di lettura sull'elaborazione e la comprensione del testo in studenti di scuola secondaria di 1° grado
2022/2023 PAVAN, ELENA
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile