Sfoglia per Relatore
Acquisizione simultanea di due lingue materne: falsi miti, vantaggi e uno studio di caso.
2017/2018 Sinigaglia, Giulia
An analysis of the condition of bilingualism: false myths, advantages and a case study in kindergarten
2022/2023 VITTORE, MARIAGIULIA
Analisi comparativa dello sviluppo della variazione diafasica di ispanofoni apprendenti italiano e italofoni apprendenti spagnolo in contesti di studio L2
2019/2020 Bordin, Federica
ANALISI EPISTEMOLOGICA E SCIENTIFICA DEI PROCESSI MENTALI APPLICATI DAL BAMBINO BILINGUE IN ESERCIZI DI MEMORIA, ATTENZIONE ED ANTICIPAZIONE
2023/2024 VOLTOLIN, FRANCESCA
C'era una volta lo storytelling: come viene utilizzato il metodo narrativo nella classe primaria di inglese LS.
2021/2022 COLOMBO, SARAH CATHERINE
Centro Infanzia "Don Pierangelo Laurenti": a scuola di emozioni con il modello B612.Infinito
2021/2022 BELLEMO, ANNA
Comunicare senza parlare - La scoperta del ruolo della gestualità nella competenza comunicativa interculturale alla scuola primaria
2021/2022 ROSSETTO, SILVIA
The controversial position of CLIL in the Italian School System
2016/2017 Andolfo, Gloria
Didattica dell'italiano LS e L2 per gli apprendenti cinesi e l'attivazione linguistica
2023/2024 MA, SIYU
Dissidenti del genere: un'analisi comparativa sul linguaggio ampio in età contemporanea
2023/2024 UBBIALI, ILARIA
Distance Education and Emergency Remote Teaching: An Analysis of the Italian School System Affected by the COVID-19 Pandemic
2020/2021 Carlesso, Anna
EDUCARE I BAMBINI ATTRAVERSO LA COMUNICAZIONE NONVIOLENTA.
2022/2023 LANDAZURI PALACIOS, SHIRLEY ANAHI
Educazione linguistica: glottodidattica esperienziale per la prima infanzia
2021/2022 GARDELLA, TERESA
"EL FONTANON DEL DIAVOEO". Racconto di un percorso sui termini dialettali nella scuola primaria di Gazzo Padovano
2023/2024 BORDIGNON, VERONICA
English phonodidactics in Italian lower secondary school: a case study.
2018/2019 Corbi, Chiara
Giocare con la musica. La musica come relazione per lo sviluppo del bambino
2021/2022 PAVAN, GIADA
Hacia una sensibilización de las variedades del español: Estudio sobre las creencias y actitudes lingüísticas de estudiantes y profesores ELE en institutos superiores italianos
2023/2024 DE MARCHI, SARA
Hate Speech: a che punto siamo? Analisi del fenomeno, proposte interpretative e uno studio di caso
2021/2022 TORELLI, MARTINA
I linguaggi giovanili nella didattica: ostacolo o risorsa?
2023/2024 BIANCO, FABIO
IL BILINGUISMO COME RICCHEZZA NELLA PRIMA INFANZIA
2015/2016 Ciato, Laura
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile